?biancodisera ha scritto:Ho poca barba e dei baffetti radi e scuri che al 4 giorno sono ridicoli.
Quindi ogni 3-4 giorni taglio, uso quei rasoi non elettrici che gli cambi solo la lametta (3 lame).
PS: i ricambi costano un'esagerazione, tipo una scatola da 6 siamo sui 17 €.
PPS: ho appena letto che Kolao ha 17 anni: confesso che la cosa mi ha alquanto choccato.
Topic della Barba
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Io ne ho 16,mbeh?!biancodisera ha scritto:
PPS: ho appena letto che Kolao ha 17 anni: confesso che la cosa mi ha alquanto choccato.
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Beh questo è il bello del fantacalcio: non ha età.
Ci trovi gente come me che a 37 anni suonati continua imperterrito a giocare... e ti trovi insieme a giovani leve che hanno la metà dei tuoi anni (o anche meno.... )!!!!
Viva le passioni senza tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci trovi gente come me che a 37 anni suonati continua imperterrito a giocare... e ti trovi insieme a giovani leve che hanno la metà dei tuoi anni (o anche meno.... )!!!!
Viva le passioni senza tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di merk17 il 05.12.12 - 15:24, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Niente di che.
E' che se avessi figliato a 22 anni potrei essere Vs padre...
Tutto qui
Tutto qui
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- merk17
- Star
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
biancodisera ha scritto:Niente di che.
Tutto qui
ma infatti io e i miei amici di lega (ormai siamo 18 anni che giochiamo insieme...) stiamo aspettando il momento in cui i nostri figli (tutti ne abbiamo o 1 o 2) tra una decina di anni ci vorranno sfidare in una nuova superlega: scontri padri-figli.....
APOCALITTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di merk17 il 05.12.12 - 15:27, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Ahaha
Topic della Barba
merk17 ha scritto:biancodisera ha scritto:Niente di che.
Tutto qui
ma infatti io e i miei amici di lega (ormai siamo 18 anni che giochiamo insieme...) stiamo aspettando il momento in cui i nostri figli (tutti ne abbiamo o 1 o 2) tra una decina di anni ci vorranno sfidare in una nuova superlega: scontri padri-figli.....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
biancodisera ha scritto:Niente di che.
Tutto qui
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
io ne ho 38 che devo fare?? ho la barba da una vita
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Topic della Barba
fantastico.....come le partite di calcetto con i compagni di scuola dei figli....il mio primo figlio a febbraio 14 anni...son sempre il nonnetto del forum con i miei 42 ad aprile?merk17 ha scritto:biancodisera ha scritto:Niente di che.
Tutto qui
FANTASTICAZZI 15/16
- kolao95
- Pallone d'oro
Topic della Barba
Ovviamente falli iscrivere su Totalmerk17 ha scritto:biancodisera ha scritto:Niente di che.
Tutto qui
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
kolao95 ha scritto: Ovviamente falli iscrivere su Total
Anche per la nostra lega vale la stessa cosa!
Un brindisi al mio coetaneo Ciccio/Meridiano!
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Più che altro è bello ( ) vedere che nel forum ci sono utenti che giocano al fantacalcio e realizzare che questi quando io ho cominciato a fare questo gioco non erano ancora nati...
Ultima modifica di Nicchio il 06.12.12 - 09:44, modificato 1 volta in totale.
Topic della Barba
Nicchio ha scritto:Più che altro è bello ( ) vedere che nel forum ci sono utenti che giocano al fantacalcio e realizzare che questi quando io ho cominciato a fare questo gioco non erano ancora nati...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- merk17
- Star
Topic della Barba
..Se poi ci aggiungi che magari te li ritrovi anche in lega e ci perdi le partite contro allora fai bingo!!!!Nicchio ha scritto:Più che altro è bello ( ) vedere che nel forum ci sono utenti che giocano al fantacalcio e realizzare che questi quando io ho cominciato a fare questo gioco non erano ancora nati...