E per i meno acculturati bisogna scrivere in italiano!RUMePERA ha scritto:i giocatori vanno schierati dall'alto verso il bassodiego89 ha scritto:Ma è perfetta!
Topic di prova
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic di prova
anche perchè io l'inglese non lo mastico (cit.)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic di prova
RUMePERA ha scritto: anche perchè io l'inglese non lo mastico (cit.)
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic di prova
Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:i giocatori vanno schierati dall'alto verso il bassodiego89 ha scritto:Ma è perfetta!
Meglio!?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic di prova
Federi', è pignolo l'amico tuo!
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic di prova
Complimenti da parte mia per il lavoro fattorionePrati ha scritto:Scusate ma è la mia primo volta!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
Topic di prova
Meridiano ha scritto:Complimenti da parte mia per il lavoro fatto
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic di prova
ci ho provato diego,ma non ci riesco
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic di prova
Segui passo passo le istruzioni cha mi ha dato angelo a me nelle prime due pagineBremec ha scritto:ci ho provato diego,ma non ci riesco
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Topic di prova
Quota la formazione di lazio - cagliari che ho inserito questa giornata, copia e incolla tutto togliendo dal messaggio i tag "quote" di apertura ["quote"] e di chiusura [/"quote"]...sostituendo solo i valori la formattazione dovrebbe rimanere la stessa!Bremec ha scritto:ci ho provato diego,ma non ci riesco
Facci sapere!
Ultima modifica di rionePrati il 04.01.13 - 02:10, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Topic di prova
Fede, fai in modo che la formazione risulti come tutte le altre, ossia che il primo giocatore dall'alto non sia il centravanti ma il portiere
- rionePrati
- Pallone d'oro
Topic di prova
diego89 ha scritto:Fede, fai in modo che la formazione risulti come tutte le altre, ossia che il primo giocatore dall'alto non sia il centravanti ma il portiere
Ultima modifica di rionePrati il 04.01.13 - 14:51, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Topic di prova
Ora va benissimo
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Topic di prova
. - :catania:
Salernitana - Catania, Stadio Arechi, Domenica 24 Dicemebre ore 18.00
.:Salernitana:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 09.01.13 - 12:45, modificato 1 volta in totale.
Tu mi rendi felice