C'è chi parla e basta e chi invece fa.
l'art.5, quando espressamente afferma che i movimenti e i partiti per aver accesso ai rimborsi devono depositare il proprio statuto al Presidente del Senato e al Presidente della Camera.

I miei articoli per MondoPallone.it

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quella dei rimborsi è una mezza verità. L'art 5 dice che il diritto ai rimborsi DECADE se entro un tot periodo non si deposita lo statuto. Quindi il M5S il diritto ai rimborsi ce l'ha e lo rifiuta (non può decadere un diritto che non si ha), ma allo stato attuale non potrebbe comunque riceverli.
Ultima modifica di menta11 il 13.03.13 - 18:51, modificato 1 volta in totale.
L’Accademia Italiana di Galateo interviene su quanto accaduto in Parlamento tra il deputato M5S l’on. Gessica Rostellato e l’on. Rosy Bindi.
Si legge dalla pagina facebook della deputata M5S che “un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice:
"Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!". Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure "piacere"??? No guarda, forse non hai capito: NON E' UN PIACERE!!!”
L’onorevole pensava che il popolo di facebook e la rete elogiasse il suo comportamento, invece la lezione di galateo è arrivata proprio da loro. Quasi tutti i commenti sono stati negativi e di disapprovazione.
L’ Accademia Italiana Galateo risponde all’on. Rostellato:
“ Cara Gessica, innanzitutto non avresti mai dovuto dire piacere. Il galateo prevede di non dire piacere proprio per quanto hai espresso, spesso non è un piacere conoscere una persona.
Ma negare la presentazione e soprattutto scappare di fronte ad una persona che ci tende la mano è un comportamento non solo maleducato ma ignorante. Ora sei in Parlamento e gli infantilismi devono essere lasciati a casa, inoltre essere maleducati non deve essere mai un vanto cara Gessica.
L’on. Rosy Bindi, può essere stata una buona o una cattiva politica ma prima di essere un personaggio politico è una persona e per tanto merita rispetto.
Come commentano su Facebook, questo comportamento si confà ad una quindicenne nei confronti dell’ex amichetta, dopo che ha la fregato il ragazzino. L’onorevole Rosy Bindi nel presentarsi e rendendosi disponibile ad una nuova conoscenza e collaborazione ha dimostrato responsabilità e consapevolezza del rispetto e della collaborazione.
Gli italiani vi hanno dato fiducia, rispettatela e portatela avanti con rigore e rispetto, una politica di scaramucce e scene da avanspettacolo hanno dominato la politica degli ultimi ventanni. Se tu rappresenti il cambiamento incomincia a cambiare il modo di far politica.
Nel Palazzo di Montecitorio ci siete voluti entrare, ora avete l’appellativo di ONOREVOLI. Comportatevi da tali.”
Si legge dalla pagina facebook della deputata M5S che “un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice:
"Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!". Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure "piacere"??? No guarda, forse non hai capito: NON E' UN PIACERE!!!”
L’onorevole pensava che il popolo di facebook e la rete elogiasse il suo comportamento, invece la lezione di galateo è arrivata proprio da loro. Quasi tutti i commenti sono stati negativi e di disapprovazione.
L’ Accademia Italiana Galateo risponde all’on. Rostellato:
“ Cara Gessica, innanzitutto non avresti mai dovuto dire piacere. Il galateo prevede di non dire piacere proprio per quanto hai espresso, spesso non è un piacere conoscere una persona.
Ma negare la presentazione e soprattutto scappare di fronte ad una persona che ci tende la mano è un comportamento non solo maleducato ma ignorante. Ora sei in Parlamento e gli infantilismi devono essere lasciati a casa, inoltre essere maleducati non deve essere mai un vanto cara Gessica.
L’on. Rosy Bindi, può essere stata una buona o una cattiva politica ma prima di essere un personaggio politico è una persona e per tanto merita rispetto.
Come commentano su Facebook, questo comportamento si confà ad una quindicenne nei confronti dell’ex amichetta, dopo che ha la fregato il ragazzino. L’onorevole Rosy Bindi nel presentarsi e rendendosi disponibile ad una nuova conoscenza e collaborazione ha dimostrato responsabilità e consapevolezza del rispetto e della collaborazione.
Gli italiani vi hanno dato fiducia, rispettatela e portatela avanti con rigore e rispetto, una politica di scaramucce e scene da avanspettacolo hanno dominato la politica degli ultimi ventanni. Se tu rappresenti il cambiamento incomincia a cambiare il modo di far politica.
Nel Palazzo di Montecitorio ci siete voluti entrare, ora avete l’appellativo di ONOREVOLI. Comportatevi da tali.”

- menta11
- Pallone d'oro
come si dice: la mamma dei cretini è sempre incinta!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gesti ovviamente da condannare, l'educazione è importante.
Quello che mi fa specie è che con queste denunce/articoli si vuole portare discredito ad un movimento che in Italia è autentica aria fresca: "il grillino non saluta la Bindi!!!", "I grillini litigano e votano Grasso", "non è vero che i grillini si tagliano metà stipendio, si risparmia solo 2000 € al mese".......e così via...
Cosa sono queste cose di fronte a :
"Il PD ha nominato per 20 anni i vertici del Monte dei Paschi si Siena"
"Berlusconi aveva come stalliere Mangano, Berlusconi avrebbe corrotto dei giudici, Berlusconi sarebbe andato con una minorenne.....", Berlusconi ha depenalizzato il falso in bilancio,...
Berlusconi con la collaborazione del PD ha fatto lo scudo fiscale cosicchè i soliti furbi hanno lavato capitali enormi pagando solo il 5% di tasse, alla faccia dei poveracci che pagano il 40% ed oltre.
http://www.youtube.com/watch?v=XEYA6Ev_EC4
"La Lega ha speso i contributi elettorali in cartucce per la caccia, lecca lecca ed in altre simili amenità"
http://www.bsnews.it/notizia/21373/14_1 ... cani_Lega_
per non parlare della responsabilità politica di chi in 20 anni di governo e finta opposizione si è spolpato l'Italia.
Ed ora è colpa del M5S perchè non da la fiducia a questa gente qua?
Suvvia.....
Quello che mi fa specie è che con queste denunce/articoli si vuole portare discredito ad un movimento che in Italia è autentica aria fresca: "il grillino non saluta la Bindi!!!", "I grillini litigano e votano Grasso", "non è vero che i grillini si tagliano metà stipendio, si risparmia solo 2000 € al mese".......e così via...
Cosa sono queste cose di fronte a :
"Il PD ha nominato per 20 anni i vertici del Monte dei Paschi si Siena"
"Berlusconi aveva come stalliere Mangano, Berlusconi avrebbe corrotto dei giudici, Berlusconi sarebbe andato con una minorenne.....", Berlusconi ha depenalizzato il falso in bilancio,...
Berlusconi con la collaborazione del PD ha fatto lo scudo fiscale cosicchè i soliti furbi hanno lavato capitali enormi pagando solo il 5% di tasse, alla faccia dei poveracci che pagano il 40% ed oltre.
http://www.youtube.com/watch?v=XEYA6Ev_EC4
"La Lega ha speso i contributi elettorali in cartucce per la caccia, lecca lecca ed in altre simili amenità"
http://www.bsnews.it/notizia/21373/14_1 ... cani_Lega_
per non parlare della responsabilità politica di chi in 20 anni di governo e finta opposizione si è spolpato l'Italia.
Ed ora è colpa del M5S perchè non da la fiducia a questa gente qua?
Suvvia.....
Ultima modifica di biancodisera il 18.03.13 - 13:43, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Per quanto mi consta gli atteggiamenti del movimento paiono sempre di più simili a quelli di una setta, per non dire di un regime.

- menta11
- Pallone d'oro
Io penso semplicemente che l'onda del "tutti a casa" e del "sarà un piacere" non la cavalcano solo persone intelligenti con voglia di cambiare, ma anche cafoni che sanno solo lamentarsi. A Catania ad esempio alle prossime amministritive il m5s avrà un pessimo candidato sindaco, che io non voterò.RUMePERA ha scritto:Per quanto mi consta gli atteggiamenti del movimento paiono sempre di più simili a quelli di una setta, per non dire di un regime.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Onestamente a me Grillo sta sembrando un Berlusconi più marcato.RUMePERA ha scritto:Per quanto mi consta gli atteggiamenti del movimento paiono sempre di più simili a quelli di una setta, per non dire di un regime.

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho ben capito se Grillo stia scherzando o meno.Nel secondo caso l'articolo seguente fa capire che sta dicendo una marea di c******
http://www.francescolanza.net/grillo-e- ... oso-antani
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

So che è stata già fatta, ma è quantomai vero.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se una tizia non da la mano alla Bindi non credo sia un problema di Stato che interessa agli italiani, mi pare più grave che codesta persona non sappia nemmeno cosa sia la BCE. Non mi pare che i parlamentari che stappavano spumante e mangiavano mortadella come dei maiali fossero stati molto eleganti, mancava solo il trenino e il pepepepe di sottofondo musicale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Il Coni ha deciso: basta tessere gratis per lo stadio, per i parlamentari la pacchia è finita. Manco uscita la notizia, eccola, immediata, la furia di Ignazio La Russa, appena rieletto in Parlamento per la settima volta. Leggiamo dall'Ansa.
"Mi sembra che il Coni abbia voluto prendersi una medaglietta, è un'iniziativa che segue i tempi. Non credo davvero che con questa decisione si aggiusteranno i bilanci dello Stato".
"Mi sembra che il Coni abbia voluto prendersi una medaglietta, è un'iniziativa che segue i tempi. Non credo davvero che con questa decisione si aggiusteranno i bilanci dello Stato".