Iper sto arrivando col jet privato passo a prendere taranto e mascarinho

Cosa volete per cena ?MagicaInter ha scritto:
Iper sto arrivando col jet privato passo a prendere taranto e mascarinho![]()
![]()
![]()

Allora facciamo tutto a base di vino và.....però poi chiamiamo il taxi x farci riportare a casa.....Iper Sonico ha scritto:Cosa volete per cena ?MagicaInter ha scritto:
Iper sto arrivando col jet privato passo a prendere taranto e mascarinho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il vino non c'è problema ne hò da vendere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vi tengo anche a dormire, se sapete adattarvi a qualche materasso. Ho solo un problema non ho ragazze da proporre (ne ho una , ma me la tengo stretta :D :D :D :D )MagicaInter ha scritto:Allora facciamo tutto a base di vino và.....però poi chiamiamo il taxi x farci riportare a casa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paga tarantocalcio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

cacchio nn ha amiche??Iper Sonico ha scritto:Vi tengo anche a dormire, se sapete adattarvi a qualche materasso. Ho solo un problema non ho ragazze da proporre (ne ho una , ma me la tengo stretta :D :D :D :D )MagicaInter ha scritto:Allora facciamo tutto a base di vino và.....però poi chiamiamo il taxi x farci riportare a casa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paga tarantocalcio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Purtroppo per te non passo da Jesi, ti posso lasciare sull'autostrada del sole.tarantocalcio ha scritto:we we ke pago e pago!
facciamo l'autostop , visto ke mascarinho e un bel rtagazzo le mostra lui le coscie cosi si fermano! :D

nn ho capito xkè devo essere 2.....cmq meglio così.....se facevamo in base all'età ero l'ultimo mi è andata bene allora....posso dirmi fortunato....tarantocalcio ha scritto:ipersonico si pensa prima agli amici e poi a se stessi!
quindi la ragazza e a turno prima a me poi a magicainter poi a mascarinho e poi se vuole la ragazza va con te sennò niente! :D

e io perchè 3°? :?MagicaInter ha scritto:nn ho capito xkè devo essere 2.....cmq meglio così.....se facevamo in base all'età ero l'ultimo mi è andata bene allora....posso dirmi fortunato....tarantocalcio ha scritto:ipersonico si pensa prima agli amici e poi a se stessi!
quindi la ragazza e a turno prima a me poi a magicainter poi a mascarinho e poi se vuole la ragazza va con te sennò niente! :D

ah taranto rimani là....disperso tra le montagne....Mascarinho ha scritto:Purtroppo per te non passo da Jesi, ti posso lasciare sull'autostrada del sole.tarantocalcio ha scritto:we we ke pago e pago!
facciamo l'autostop , visto ke mascarinho e un bel rtagazzo le mostra lui le coscie cosi si fermano! :D

forse ha fatto in ordine tra nord sud....prima lui(jesi)poi io Manfredonia e poi te(Catania)Mascarinho ha scritto:e io perchè 3°? :?MagicaInter ha scritto:nn ho capito xkè devo essere 2.....cmq meglio così.....se facevamo in base all'età ero l'ultimo mi è andata bene allora....posso dirmi fortunato....tarantocalcio ha scritto:ipersonico si pensa prima agli amici e poi a se stessi!

Guarda che non passo neanche da Manfredonia.MagicaInter ha scritto:ah taranto rimani là....disperso tra le montagne....Mascarinho ha scritto:Purtroppo per te non passo da Jesi, ti posso lasciare sull'autostrada del sole.tarantocalcio ha scritto:we we ke pago e pago!
facciamo l'autostop , visto ke mascarinho e un bel rtagazzo le mostra lui le coscie cosi si fermano! :D![]()
![]()
![]()
![]()