No, è inutile parlare di quella partita.
Mi fate paura

Vero.totti77 ha scritto:E' vero, ma...Cannavaro com'è stato comprato? la GEA di chi era? Che fine han fatto Miccoli e Amoruso? solo per citarne qualcuno di quelli usciti fuori.Alexito90 ha scritto:In ogni caso, in fin dei conti ha ragione Crash, ed in parte anche Dade: giusto togliere gli scudetti, assurdo assegnarli all'Inter. Se dobbiamo dirla tutta, Moggi non ha fatto altro che danneggiarci. Eravamo i più forti, forse avremmo vinto comunque. ....
La squadra in campo era la più forte, probabilmente avrebbe vinto comunque.
Ma la squadra più forte è stata creata con una serie di imbrogli impressionanti anche di mercato e cui ne sappiamo molto poco a mio avviso.

Spetta.Dade85 ha scritto:Oh, ma nessuno che dica "Beh, 42 chiamate il giorno prima di Juventus-Milan non mi sembrano na cosa giusta".
Mi fate paura![]()

Avranno avuto altri interessi, questo non lo so.Alexito90 ha scritto: P.S. Goliardia per Dade... ma davvero pensi che Silvio si sarebbe lasciato abbindolare da Moggi come un comune fesso? Rispondi sinceramente.

Altri interessi? Ne dubito...Dade85 ha scritto:Avranno avuto altri interessi, questo non lo so.Alexito90 ha scritto: P.S. Goliardia per Dade... ma davvero pensi che Silvio si sarebbe lasciato abbindolare da Moggi come un comune fesso? Rispondi sinceramente.
Non penso, sinceramente.
Badiamo al sodo però, 2 anni incriminati, 2 scudetti Juve, 0 Milan.

Sarà superficiale quanto vuoi, ma è così.Dade85 ha scritto:Andiamo sempre lì.. siccome il Milan ha Berlusconi nessuno può fargliela..
Ma è un discorso superficiale.. (per quanto sia convinto che il Milan sia una delle società italiane più "sporche").
Cmq torniamo IT dai, il topic nasce con altri fini

Rivado off topic, perchè mi sento chiamato in causaDade85 ha scritto:Oh, ma nessuno che dica "Beh, 42 chiamate il giorno prima di Juventus-Milan non mi sembrano na cosa giusta".
Mi fate paura![]()

Non sono una cosa giusta, nemmeno una sola lo sarebbe stato...perchè è vietato avere contatti, per qualsiasi motivo, che poi provochino effettivamente qualcosa oppure no, è ininfluente.Dade85 ha scritto:Oh, ma nessuno che dica "Beh, 42 chiamate il giorno prima di Juventus-Milan non mi sembrano na cosa giusta".
Mi fate paura![]()

1) verissimo, sottoscrivo in pienofacinoroso ha scritto:Sono d'accordo con tutti i discorsi ma faccio una precisazione grammaticale e dico una cosa in antitesi.
1)moggi "capro espiatorio" lo fa sembrare una vittima.Diciamo che e' stato il pezzo piu'
grosso preso.Altri piu' piccoli se la sono cavata.
2)e' giusto che solo xche' una squadra bara e va fuori le regole,comprometta la possibilita' di fregiarsi lo scudetto ad altri? l'inter ha speso soldi,eh.Anzi,e' la prima vittima,tra scudetti "festeggiati" a tavolino e scudetti probabilmente levati (98)

QuotoRUMePERA ha scritto:Che palle :juggle: