L'ultimo spenga la luce.Il primo prepara un caffè a tutti...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete visto la prima paggina della Gazzetta? Finalmente si torna a parlare di fanta 

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lunedì mattinaTheSpecial03 ha scritto:Avete visto la prima paggina della Gazzetta? Finalmente si torna a parlare di fanta

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dorian sei gia partito per la Germania?? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti e buon risveglio amici

IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Meridiano
- Moderatore Globale

aggiornamenti dalla Germania??Meridiano ha scritto:Dorian sei gia partito per la Germania??
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sveglia puntata alle 5.45...glaucaskas ha scritto:lunedì mattinaTheSpecial03 ha scritto:Avete visto la prima paggina della Gazzetta? Finalmente si torna a parlare di fanta
ciao a tutti ragazzi
beh non avevo tempo di scrivere... cmq tornando a noi allora vi parlo della germania vista da me (come da richieste di zio ciccio e Angelo).
Beh io ormai in terra crucca è da quando son bambino che ci vado a:
Simmern http://it.wikipedia.org/wiki/Simmern/_Hunsr%C3%BCck
da me da Rho fin li sono 720 km, percorribili in 7,5 ore circa (non fosse x la Svizzera da fare quasi tutta con limiti di 110 km/h max... ci vorrebbero 5,5 ore max...).

passo del San Gottardo in svizzera 17 km a 70 km/h...

una delle feste che fanno la con birra e musica (al posto di andare come si fa spesso qui nei pub o locali classici... ovviamente in estate...)

alcuni tipi di mega-case che hanno...

quel che c'è intorno... il paradiso x me dove abitare...
Parto domani notte verso l'1 (giusto in tempo x avere almeno la prima bozza della lista dei giocatori anke
Li la prima cosa che si nota è l'estrema calma e tranquillità nel vivere, andare in giro e soprattutto a lavoro/tempo libero, sono molto tranquille, cordiali e sorridenti come gente... difficile succedano casi strani/delinquenza di frequente, anzi, sembra che il crimine li non esista è incerdibile. Poi beh sul fatto bere io pensavo che se mi fossi mipegnato avrei tenuto testa ma...
come si sa, li bere è uno sport molto famoso... anche nelle donne vi assicuro
Vabon, tornando a noi...
lo noto nei supermercati medio-bassi tipo lidl, penny market, norma, aldi,... i costi x far la spesa sono inferiori, dimezzati in alcuni casi... le birre anche nei posti più costosi non arrivano a superare i 3.80 (da me a milano ho visto anche toccare il picco di 6/7 euro x una media chiara merdosa), le cose elettroniche tipo i cellulari non conviene prenderli xkè costano di più e li si usa spesso darli a gratis con contratti di telefonia "fissa" (di minimo 24 mesi a un tot mensile, x fissa intendo che li ci sono alcuni gestori privati con certi costi, e poi hanno scede ricaricabili che però peccano nei costi tra sms-chiamate molto più alti).
poi beh a cena fuori non esiste il servizio/coperto (e tutt'ora dicono che sia una cosa comica) e quindi alcune portate costano ugiale o un po in più x questo... poi sulla gente di nuovo, vestono un po "male" nel senso che le donne scollate poco, molto maschiacci alcune, altre troppo eleganti over 26/28 - teen ageer normali..., i ragazzi molti seguono lo stile hip-hop/rappettaro/basket/scarponi... a giocare a calcio non so tanto xkè non vedo molti che giocano in zona ma a qualche allenamento/partita ho assistito di alcuni giovani (e il Saarbrucken-Shalke 04 di DFB Pokal 2 anni fa....) però puntano di più sulla forma fisica e l'allenamento piuttosto che schemi/tiri/partitelle... in quel paese dopo il tramonto c'è poco e niente in giro x le strade... sono molto pacate le persone, informali spesso, molto gentili e cordiali, sistematici/metodici/prevedibili nel senso che hanno i loro orari, impegni, tempo libero ben organizzati, sono molto ordinati, non ritardatari e soprattutto molto amichevoli (x esser freddi o "del nord" come ho sentito dire malamente).
li TUTTI hanno una casa di proprietà, una vettura personale, un tenore di vita medio minimo x vivere senza problemi,tasse normali,... insomma sembra davero quasi tutto meglio che da noi...
i posti x mangiare sono quasi tutti italiani riso/pizza, kebab (una cifra pazzesca, solo li 7 in 7000 abitanti è da matti), mc e c'è anke il mio adorato Kentucky Fried Chicken KFC
al di la delle storie "da campeggio" sulle tedesche da noi vi assicuro che a casa loro sono molto toste, sono un po diffidenti (purtroppo in generale quando sanno che sei italiano ti squadrano e ti tengono un po più in considerazione,... si ma da temere...
alcune persone cmq ancora pensano che la mafia è al sud, pizza/pasta/spaghetti/mozzarella si mangia solo questo, che loro sono i più forti e nel 2006 abbiam avuto c*** e basta
in conclusione mi son sempre trovato bene, lo consiglio anche se non avranno un gran turismo visto i non molti posti a locazione turistica/cucina un po assente loro, clima fresco di inverno... ma merita cmq rispetto come tanti altri paesi nordici tra cui Amsterdam, Svezia e Danimarca... ma di quelle ve ne parlerò più avanti...
Ultima modifica di doriangrey1983 il 04.08.13 - 18:22, modificato 2 volte in totale.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai Mik, e mi raccomando, resta lì!

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

vai fergursooooooooonnnnnnnnnnndoriangrey1983 ha scritto:ridi ridiadesso... che poi rido io quando inizia il campionato caro il mio...
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daje che Gabbiadini ve purga subitodoriangrey1983 ha scritto:ridi ridiadesso... che poi rido io quando inizia il campionato caro il mio...
![]()

Madonna Miché scrivi come "Io speriamo che me la cavo"! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

pero' socio leggere le sue avventure mi appassiona tantoRUMePERA ha scritto:Madonna Miché scrivi come "Io speriamo che me la cavo"!
IL TRAPIANTO E' VITA!