Breve questionario x tutti voi.

di tutto per tutti!
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Breve questionario x tutti voi.

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.09 - 22:56

Dade85 ha scritto:Oddio, me lo stavo perdendo..
Che leso Angelo, sto ridendo da solo da 5 minuti
Perchè ridi? Vuoi dire che hai già dimenticato quando io e giulia siamo andati in viaggio a parigi? X non parlare poi di quando, sempre da Parigi, ho mandato i saluti al forum collegandomi da un portatile mezzo sgangherato. Ingrato!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 01.03.09 - 08:03

amaranta ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
Martina ha scritto:hauhauahuahu proviamoci tutti dai.... :asd:

:confused: :confused:

Oddio. Diventa un sito hard... :bananaa3: :bananaa3:

si dice sito porcellino o porcellone....ma quando mai..qui tutti bravi... :up:
Qui siamo un grande comunita' che sta crescendo sempre piu' :yeah: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.03.09 - 10:26

1) Dove vivi?
- Nord
- Centro :v:
- Sud

2) Come hai conosciuto Totalcalcio?
- Amici :v:
- ricerca su google
- Altro ( specificare )

3) Da quanto tempo sei iscritto su Totalcalcio?
- Meno di 1 anno :v:
- 2 anni
- Più di 2 anni

4) Ti piace Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Molto
- Poco
- Abbastanza :v:

5) Cosa non ti piace di Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Mi piace tutto
- Mi piace in parte :v: C'è troppo poco interesse per certe stanze
- Non mi piace. Lo visito solo x prendere qualche notizia utile

6) Trovi sempre quello che cerchi?
- Si
- A volte si a volte no :v:
- Raramente

7) Domanda a risposta aperta: Cosa cambieresti? Cosa vorresti aggiungere/togliere al forum?
La struttura del forum è buona.
Vorrei solo più domande e più curiosità, ahimè il traffico su questo forum non è moltissimo e difficilmente viene voglia di scrivere a tutto tondo perchè temo che la cosa non interessi.

8) Ci sono dei servizi/utility che secondo te mancano o che potrebbero essere utili?
- Si ( specificare quali )
- No :v:
- Non mi intendo di queste cose

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 01.03.09 - 18:30

raga propongo inizialmente x dare un pò di informazioni sarebbe bello che creiamo un sezione dv poter inserire i 28 campionati di eccellenza che ci sono in italia e i gironi di serie d , cosi diffondiamo un pò la notizia , poi aprire una chat per utenti totalcalcio e poi posso scambiare il banner cn calciolandia che è un forum molto konosciuto ke sul forum free si trova fra i primi 100 dv in qst sito si parla di calcio ovviamnte siciliano xD , magari si poso cercare qst forum dv coinvolgeremo più gente

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 01.03.09 - 21:56

ACIREALE1946 ha scritto:raga propongo inizialmente x dare un pò di informazioni sarebbe bello che creiamo un sezione dv poter inserire i 28 campionati di eccellenza che ci sono in italia e i gironi di serie d , cosi diffondiamo un pò la notizia , poi aprire una chat per utenti totalcalcio e poi posso scambiare il banner cn calciolandia che è un forum molto konosciuto ke sul forum free si trova fra i primi 100 dv in qst sito si parla di calcio ovviamnte siciliano xD , magari si poso cercare qst forum dv coinvolgeremo più gente
Era gia' stata creata una sezione per il calcio dilettantistico.... pero' hai visto a quanti interessava?
A me,a te e a Vis,perke' le nostre squadre sono invischiate appunto in quelle categorie...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.03.09 - 12:09

ACIREALE1946 ha scritto:raga propongo inizialmente x dare un pò di informazioni sarebbe bello che creiamo un sezione dv poter inserire i 28 campionati di eccellenza che ci sono in italia e i gironi di serie d , cosi diffondiamo un pò la notizia , poi aprire una chat per utenti totalcalcio e poi posso scambiare il banner cn calciolandia che è un forum molto konosciuto ke sul forum free si trova fra i primi 100 dv in qst sito si parla di calcio ovviamnte siciliano xD , magari si poso cercare qst forum dv coinvolgeremo più gente
Già la serie C ha poco successo quindi immagina l'eccellenza...
Sulla chat la questione è complicata perchè un esperimento simile è già stato provato e non è andato bene.
X qnt riguarda la pubblicità di calciolandia la cosa mi interessa molto e ti invito a spiegarmi meglio la cosa nei dettagli. Manda un mp. :up:

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ACIREALE1946 » 02.03.09 - 12:10

lo so è vero n interessa a molto , però ci potrebbero essee altri utenti che seguono solo il forum ma nn scrivono tanto e lo guardano lo stesso ..nn so io l'ho proposta ...

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ACIREALE1946 » 02.03.09 - 12:13

dimenticavo riguardo lo scambio di banner cn altri siti , si potrebbe farlo cn i siti fi tifoseria delle squadre di serie A e B ma anche le maggiori di Lega Pro ..kosi coinvolgeremo più gente possibile

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.03.09 - 12:16

ACIREALE1946 ha scritto:lo so è vero n interessa a molto , però ci potrebbero essee altri utenti che seguono solo il forum ma nn scrivono tanto e lo guardano lo stesso ..nn so io l'ho proposta ...
una stanza x l'eccellenza è eccessivo. Puoi tenere aperto il singolo topic come stai già facendo... magari con il tempo ci saranno nuovi iscritti e si creeranno i presupposti x approfondire anche l'eccellenza.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.03.09 - 12:17

ACIREALE1946 ha scritto:dimenticavo riguardo lo scambio di banner cn altri siti , si potrebbe farlo cn i siti fi tifoseria delle squadre di serie A e B ma anche le maggiori di Lega Pro ..kosi coinvolgeremo più gente possibile
se è un'idea la tua ti dico che è giustissimo quello che dici e già stiamo cercando collaborazioni in quel senso. Se invece sai qualcosa di più concreto ti ripeto che puoi spiegarmi tutto in privato. :up:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 05.03.09 - 19:27

altra idea angelo :asd: lo so lo so.... sto diventando uno scassaballe :ahah:

cmq.... sarebbe più bello vedere gli utenti on-line in alto... e non in basso :fischio:
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 05.03.09 - 19:40

1) Dove vivi?
- Nord
- Centro :v:
Sud

2) Come hai conosciuto Totalcalcio?
- Amici :v:
- ricerca su google
- Altro ( specificare )

3) Da quanto tempo sei iscritto su Totalcalcio?
- Meno di 1 anno
- 2 anni
Più di 2 anni :v:

4) Ti piace Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Molto
- Poco :v: lo preferivo prima dell'arrivo di fantanews

- Abbastanza

5) Cosa non ti piace di Totalcalcio? (Se possibile motivare la risposta )
- Mi piace tutto
- Mi piace in parte :v: (guardare sopra)

- Non mi piace. Lo visito solo x prendere qualche notizia utile

6) Trovi sempre quello che cerchi?
- Si
- A volte si a volte no :v:
- Raramente

7) Domanda a risposta aperta: Cosa cambieresti? Cosa vorresti aggiungere/togliere al forum?

VORREI DARE UNA SISTEMATA AL FORUM E TROPPO CONFUSIONARIO

8) Ci sono dei servizi/utility che secondo te mancano o che potrebbero essere utili?
- Si ( specificare quali )
- No
- Non mi intendo di queste cose :v:
Ultima modifica di tarantocalcio il 05.03.09 - 19:42, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Off-topic”