Alex sindaco del mondoAlexito90 ha scritto:Ormai ogni topic è un'occasione buona per i poco "soft" Dino e Amaranta... eccheppalle! :juggle:
Il piccione viaggiatore
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il piccione viaggiatore
Azz, compito oneroso... posso decidere io la residenza, considerando la vasta scelta?Dade85 ha scritto:Alex sindaco del mondoAlexito90 ha scritto:Ormai ogni topic è un'occasione buona per i poco "soft" Dino e Amaranta... eccheppalle! :juggle:
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Organizza tu allora che sei sicuramente più bravofacinoroso ha scritto: concordo,io vengo sicuro.E diro' di piu':dato che ora sei organizzatore,si fa nelle vicinanze tue.X collegamenti ecc.ecc. consiglio lamezia
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Alex sindaco del mondoAlexito90 ha scritto:Ormai ogni topic è un'occasione buona per i poco "soft" Dino e Amaranta... eccheppalle! :juggle:
altro che mestruazioni delle formiche.E poi alex,non eri tu che "istigavi" che eravamo solo parole?

E quanto siamo belli :bacio:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
voglio la olaaaaaaaaaaaafacinoroso ha scritto:Dade85 ha scritto:Alex sindaco del mondoAlexito90 ha scritto:Ormai ogni topic è un'occasione buona per i poco "soft" Dino e Amaranta... eccheppalle! :juggle:
altro che mestruazioni delle formiche.E poi alex,non eri tu che "istigavi" che eravamo solo parole?
E quanto siamo belli :bacio:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Resta il fatto che non ce ne frega un càzzo

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu la ami.E sei geloso.
- Gooner
- Pallone d'oro

ahauhaa.. può darsifacinoroso ha scritto:Tu la ami.E sei geloso.
No dai, volevo solo dire che 7-8 topic e 200 messaggi circa son un po' esagerati.
Giusto renderci partecipi ma nella giusta misura.. dopo un bel "e sticàzzi" ve lo meritate tutto
Saluti e baci
- facinoroso
- Pallone d'oro

L'avevo capito,non c'era manco bisogno.E penso sai che io x primo sto attento a queste cose.
Ma quando trovi una ragazza conosciuta proprio in questo ambiente che riesce a prenderti,anche x un c****** apatico sotto il punto di vista sentimentale come me non riesce a trattenere una carica che deve in qualche modo "sfogare".D'altronde,qui ci siamo "conosciuti".Oltretutto qui c'e' sempre stata molta ironia su me e lei,io penso dipenda piu' dal continuo tuo "litigio" (almeno x te).Io sia a te che a lei ho detto le stesse cose,ci rido su visti i 2 personaggi in questione,non vedo tutto sto' problema,anzi ve ne create a vicenda,a turno,ecc. In pratica come me e lei all'inizio,ho visto il pericolo:vi amavate sotto sotto.Era il caso che mi davo una mossa prima di vedermela scippata da un amico
Ma quando trovi una ragazza conosciuta proprio in questo ambiente che riesce a prenderti,anche x un c****** apatico sotto il punto di vista sentimentale come me non riesce a trattenere una carica che deve in qualche modo "sfogare".D'altronde,qui ci siamo "conosciuti".Oltretutto qui c'e' sempre stata molta ironia su me e lei,io penso dipenda piu' dal continuo tuo "litigio" (almeno x te).Io sia a te che a lei ho detto le stesse cose,ci rido su visti i 2 personaggi in questione,non vedo tutto sto' problema,anzi ve ne create a vicenda,a turno,ecc. In pratica come me e lei all'inizio,ho visto il pericolo:vi amavate sotto sotto.Era il caso che mi davo una mossa prima di vedermela scippata da un amico
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci meritiamo questo ed altroDade85 ha scritto:ahauhaa.. può darsifacinoroso ha scritto:Tu la ami.E sei geloso.![]()
No dai, volevo solo dire che 7-8 topic e 200 messaggi circa son un po' esagerati.
Giusto renderci partecipi ma nella giusta misura.. dopo un bel "e sticàzzi" ve lo meritate tutto![]()
Saluti e baci
e sempre forza Reggina....ovviamente presumo che "sticazzi "sarebbe inopportuno.in riferimento al Forza REGGINA...

- Gooner
- Pallone d'oro

Dì, leggiti il messaggio qui sopra.
Non ho ben capito cosa le ho fatto ma è lei che continua ad avercela con me, è un dato di fatto.
Con le mani nella marmellata cerca di incolpare tutti.
Come non capisco "l'ironia verso di voi". Non ne ho mai fatta, ho messo uno smile. (stuzzicato nuovamente, peraltro).
Son arrivato a dovermi giustificare sempre.
Clima pesantissimo, non per colpa mia, chiaramente.
A fine stagione stacco, chi mi conosce (bene), sa che sarà così.

Non ho ben capito cosa le ho fatto ma è lei che continua ad avercela con me, è un dato di fatto.
Come non capisco "l'ironia verso di voi". Non ne ho mai fatta, ho messo uno smile. (stuzzicato nuovamente, peraltro).
- amaranta
- Pallone d'oro

ma ridi....scherzavo.....come devo dirtelo? :bacio:Dade85 ha scritto:Dì, leggiti il messaggio qui sopra.
- facinoroso
- Pallone d'oro

ripeto x l'ennesima volta che NON ME NE FREGA NIENTE xche' sono seghe mentali a vicenda,vedetela tra voi e chiamatemi solo x cose "serie",ed e' la stesissima cosa,siete pesanti,anche tu,ogni topic,ecc.ecc. ma forse non te ne accorgi xche' ti sei incafonito (tra l'altro aprendo anche topic da bambini,e cio' non vale solo x te)Dade85 ha scritto:Dì, leggiti il messaggio qui sopra.
E invece guardi sempre il lato grigio,ma ultimamente sei veramente grigioso su ogni cosa oltre ogni limite:pensa che e' proprio l'ironia che manca,io ci godevo quando si facevano le battutine,col sorriso beffardo (compreso te).Come non capisco "l'ironia verso di voi". Non ne ho mai fatta, ho messo uno smile. (stuzzicato nuovamente, peraltro).
Proprio xche' ti conosco ci vediamo l'anno prossimo.Son arrivato a dovermi giustificare sempre.
Ultima modifica di facinoroso il 07.03.09 - 18:16, modificato 2 volte in totale.