Avevo preso 10/15
Ragazzi...non ho proprio nostalgia di quelle materie...

Ma che scherzi? Quello di quest'anno era tosto, fidati..ACIREALE1946 ha scritto:rispetto agli altri anni la difi coltà dei kompiti è scesa parecchio , due anni fa c era un kompito di matematica difficile...

Era abbastanza tosto direi.. anche i quesiti erano impegnativi..tarantocalcio ha scritto:noi lo abbiamo fatto in 10 sto compito...speriamo sia uscito bene, cmq bel lavoro di gruppo :ride:

Alexito90 ha scritto:Ma che scherzi? Quello di quest'anno era tosto, fidati..ACIREALE1946 ha scritto:rispetto agli altri anni la difi coltà dei kompiti è scesa parecchio , due anni fa c era un kompito di matematica difficile...

Era uguale alla nostra.. i problemi entrambi, i quesiti mi pare non tutti, a noi ne hanno messi 2 o 3 addirittura più difficili..Dade85 ha scritto:Ho visto la traccia di matematica dello Scientifico e confermo che è difficile.
Sugli altri istituti non mi esprimo, non ho le basi.

Meridiano ha scritto:Non avevo letto ancora questo articolodella traccia sbagliata per i licei musicali :ride:
"Molto interessanti le tracce della prova di italiano per l'esame di maturità 2009, piuttosto accessibili e con ampia scelta per chiunque. Non difficili nemmeno le seconde prove per la maggior parte degli Istituti, salvo un errore davvero grave per i Licei Musicali (prova di analisi di un brano musicale). L'opera in analisi, la 14 n.2 in Sol maggiore di "un certo" L.v. Beethoven è attribuita, nella traccia, a F.J. Haydn!
Fonte : La stampa

Secchione di m**** :devil:Alexito90 ha scritto:Io 38, voto massimo della classe.. con ragionevole sicurezza possiamo affermare che i prof hanno fatto davvero gli stronzi, e non poco..

Praticamente per gli esami non ho studiato.. sono già proiettato oltreRuiCosta ha scritto:Secchione di m**** :devil:Alexito90 ha scritto:Io 38, voto massimo della classe.. con ragionevole sicurezza possiamo affermare che i prof hanno fatto davvero gli stronzi, e non poco..