Tutto Sanremo minuto per minuto

di tutto per tutti!
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Tutto Sanremo minuto per minuto

Messaggio da RUMePERA » 16.02.11 - 12:08

:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 16.02.11 - 12:10

Mogol io mi so giocato Moda vincitori' a 2.50 ieri sera prima che scendeva la quota :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 16.02.11 - 12:11

RUMePERA ha scritto::facepalm:
E dai argomenta :mrgreen:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 16.02.11 - 12:13

sinceramente ho ascoltato 4-5 canzoni però già prima dell'inizio di sanremo davo come favoriti i modà in quanto sono una band (con l'aggiunta di Emma9 che in questi ultimi anni sta sfornando canzoni che piacciono al pubblico a go-go quindi mi aspettavo una canzone piacevole ed ho avuto ragione infatti è già una delle più ascoltate in rete e in radio.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.02.11 - 12:17

mogol83 ha scritto:
RUMePERA ha scritto::facepalm:
E dai argomenta :mrgreen:
ma gli stai anche a spiegà :ahah:

Io cmq metto il mio obolo su Vecchioni davvero.
Penso siano favoriti i Modà davvero ma non mi piace giocare banale.. :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.02.11 - 12:20

Io per principio mi schiero contro i reality-show, quindi me ne fotto anche di dover perdere i miei soldi, ma scommetto su Vecchioni.. in un periodo nel quale gli italiani (pavidi come non mai) hanno bisogno di sentirsi dire da qualcuno altro che devono svegliarsi e smetterla di essere così passivi, Vecchioni ha interpretato perfettamente il periodo e l'ha ben riassunto in un brano non memorabile ma che certamente, rispetto al marciume che è stato cantato ieri sera, è oro colato..

Se proprio deve vincere qualche prodotto dei reality, a sto punto molto molto meglio sta Nathalie, che non avevo mai sentito cantare ma a primo impatto trasmette molto di più di quella zoticona salentina (perdonatemi salentini, non è un attacco geografico ideologico :mrgreen: )

P.S. Giusy Ferreri per me è sexy quanto una merendina del Mulino Bianco :mrgreen:

P.P.S. La canzone di Barbarossa è vomitevole.. "su su su giù giù giù" ma che roba è? Sembrano le indicazioni stradali di un ubriaco..
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.02.11 - 12:21

mogol83 ha scritto: Ti aspettavo :mrgreen:
Analizziamo cosa ho detto:
1) la Canalis è una cavalla. Sai cosa si intende per cavalla vero? Gnocca per esempio. Allo stesso tempo Davide non sbaglia nel dire che certe volte la sua faccia ricorda quella di un cavallo. Conclusione logica: ha una faccia da cavallo che piace, almeno a me...vale a dire: è una cavalla in tutti i sensi. :v:

2) Sanremo è un pezzo di storia della televisione italiana (prima ho omesso per distrazione la parola "televisione" ma si capiva). Sbaglia chi si aspetta di vedere sul palco uno alla Bruce Springsteen. A Sanremo si fa musica leggera generalmente...con qualche eccezione pop o qualcos'altro.
E' una stronzata questa? :no: non significa che ogni anno debbano propinarci delle canzoni di m**** e che il pubblico solo per tradizione debba pupparsele.

3) La quota 25,00 per Barbarossa (forse mi sbaglierò) è altina per il fatto che, secondo me, a molte persone più avanti con l'età (che rappresentano il pubblico di sanremo per la maggiopr parte) piace più di quello che la quota esprime...tipo è la preferita di mia madre per intenderci... :v:

4) Che Emma e i Modà sono tra i favoiriti lo dicono le quote stesse...che Vecchioni sia piaciuto è risaputo da quando ho acceso la tv stamattina. :v:

5) Infine ho detto che trovo Giusy Ferrery sexy :no: :no: :no: . Se mi fai il confronto con la Canalis e Belen sbagli tu. Sexy non vuol dire bellissima e cmq parliamo di cose su cui il giudizio è soggettivo. La voce :vomito: :vomito: :vomito: e la presenza della Ferreri :vomito: :vomito: :vomito: me la fanno apparire, nel suo piccolo, sexy...che te devo dì, sarò malato io... HA UNA VOCE DA CAGNA CON LE CORDE VOCALI SEVIZIATE

Dove stanno le c*****? :mumble:
Mogol, voto 3
Ultima modifica di RUMePERA il 16.02.11 - 12:22, modificato 1 volta in totale.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 16.02.11 - 12:25

Alexito90 ha scritto:Io per principio mi schiero contro i reality-show, quindi me ne fotto anche di dover perdere i miei soldi, ma scommetto su Vecchioni.. in un periodo nel quale gli italiani (pavidi come non mai) hanno bisogno di sentirsi dire da qualcuno altro che devono svegliarsi e smetterla di essere così passivi, Vecchioni ha interpretato perfettamente il periodo e l'ha ben riassunto in un brano non memorabile ma che certamente, rispetto al marciume che è stato cantato ieri sera, è oro colato..

Se proprio deve vincere qualche prodotto dei reality, a sto punto molto molto meglio sta Nathalie, che non avevo mai sentito cantare ma a primo impatto trasmette molto di più di quella zoticona salentina (perdonatemi salentini, non è un attacco geografico ideologico :mrgreen: )

P.S. Giusy Ferreri per me è sexy quanto una merendina del Mulino Bianco :mrgreen:

P.P.S. La canzone di Barbarossa è vomitevole.. "su su su giù giù giù" ma che roba è? Sembrano le indicazioni stradali di un ubriaco..
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

PS:W LA PUGLIA :tifcap:

:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 16.02.11 - 12:48

Alexito90 ha scritto:I

:Lol: :Lol: :Lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 16.02.11 - 13:10

vincono facile...altro che modà

:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.02.11 - 13:31

Dai Paolo, vuoi farmi credere che a te non piacciono le cagne? :ahah: :Lol:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.02.11 - 13:32

mogol83 ha scritto:Dai Paolo, vuoi farmi credere che a te non piacciono le cagne? :ahah: :Lol:
:mumble:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.02.11 - 13:32

RUMePERA ha scritto:
mogol83 ha scritto:Dai Paolo, vuoi farmi credere che a te non piacciono le cagne? :ahah: :Lol:
Preferisco le cavalle.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 16.02.11 - 13:34

RUMePERA ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Preferisco le cavalle.
:quotone:
Immagine

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 16.02.11 - 13:52

io non ci credo che ci siano persone che guardano ancora sta cosa,e non ci credo ancora di piu' che la guardino per la musica
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”