Meridiano ha scritto:Andreaaaa raccontaci la tua vacanza

La mia vacanza è stata straordinaria amico mio! Come tutti le vacanze amici miei, perchè si sta bene lontani dal lavoro e dai problemi!
Ho fatto 12 giorni in giro per le Marche, per fortuna evitandoci le scosse di terremoto.
Il posto più bello che ho visitato è la Gola del Furlo, paesaggio spettacolare di montagna, con un ruscello con acqua limpida e trasparente da far paura. Poi c'e' la "famosa"(perchè a voi del CDA l'ho già raccontata), gita a Tavullia, nel paese del Doctor, con ospitata in questa meravigliosa villa da far perdere il fiato, con un panorama che in foto non rende al 100% ma che dal vivo ti fa bloccare il fiato. Ragazzi, alzarsi il mattino in quella villa e far colazione all'aperto vedendo quel paesaggio, ti fa dimenticare tutti i problemi che hai!
Il Paese dove eravamo noi si chiamava Novilara(penso che ci passi il giro d'italia perchè c'erano ancora le scritte per terra che inneggiavano Nibali, ma qui mi affido ad un'esperto di ciclismo). E' un piccolo paesino, famoso per le sue mure e per i suoi ristoranti(la gente di Pesaro e Fano vengono apposta la sera per mangiare li). Testati e devo dire che sono favolosi!

Taglieri di salami, formaggi con la marmellata, primi spettacolari e per non parlare dei dolci!
E ora passiamo all'argomento che vi interessa di più.... la Topa!
A parte la Milf di cui vi ho già parlato, l'ultimo giorno in spiaggia, davanti a noi ci si mettono 3 ragazze spettacolari! Soprattutto una, la bionda, era da urlo! Bionda, con una quarta di reggiseno, era osservata da tutti gli uomini della spiaggia! Spettacolo puro, ma io ero legato al guinzaglio!