Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti

Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti
La prima volta ti senti figo e ometto.kolao95 ha scritto:Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti
![]()
Nicchio ha scritto:La prima volta ti senti figo e ometto.kolao95 ha scritto:Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti
![]()
La seconda vai a comprarti la lametta tecnologica della Gilette e il dopo barba arrapante per conquistare le fiche.
La terza la fai ascoltando musica rock
...
...
Tra un anno ti sei rotto le palle di fartela,,,
Nicchio ha scritto:La prima volta ti senti figo e ometto.kolao95 ha scritto:Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti
![]()
La seconda vai a comprarti la lametta tecnologica della Gilette e il dopo barba arrapante per conquistare le fiche.
La terza la fai ascoltando musica rock
...
...
Tra un anno ti sei rotto le palle di fartela,,,
Nicchio ha scritto:Ah, un consiglio...
mai farsi la barba ascoltando "Don't Stop Me Now" dei Queen a palla![]()
![]()
![]()
Io con The Wall dei PF di sottofondo ho combinato disastri inenarrabiliNicchio ha scritto:Ah, un consiglio...
mai farsi la barba ascoltando "Don't Stop Me Now" dei Queen a palla![]()
![]()
![]()