Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti
Topic della Barba
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Benvenuto nel club! 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
La prima volta ti senti figo e ometto.kolao95 ha scritto:Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti
![]()
La seconda vai a comprarti la lametta tecnologica della Gilette e il dopo barba arrapante per conquistare le fiche.
La terza la fai ascoltando musica rock
...
...
Tra un anno ti sei rotto le palle di fartela,,,
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Ma quanto hai ragione Nico 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Nicchio ha scritto:La prima volta ti senti figo e ometto.kolao95 ha scritto:Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti
![]()
La seconda vai a comprarti la lametta tecnologica della Gilette e il dopo barba arrapante per conquistare le fiche.
...
...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Vero.
La prima volta c'è anche un po' di strizza (stiamo ancora parlando della barba eh....)
Specilamente quando ti radi i baffetti.
Quindi le fasi di prima sono tutte scalate di uno e ci aggiungerei al punto 10: provo ad andare contro pelo...
La prima volta c'è anche un po' di strizza (stiamo ancora parlando della barba eh....)
Specilamente quando ti radi i baffetti.
Quindi le fasi di prima sono tutte scalate di uno e ci aggiungerei al punto 10: provo ad andare contro pelo...
- kolao95
- Pallone d'oro

Topic della Barba
Sì quello che mi ha fatto vedere mio padre 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Grande Luca, benvenuto fra di noiiiiiii

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

Topic della Barba
Ah, un consiglio...
mai farsi la barba ascoltando "Don't Stop Me Now" dei Queen a palla
mai farsi la barba ascoltando "Don't Stop Me Now" dei Queen a palla
Ultima modifica di Nicchio il 27.12.12 - 18:41, modificato 1 volta in totale.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Nicchio ha scritto:La prima volta ti senti figo e ometto.kolao95 ha scritto:Fatta oggi la prima barbakolao95 ha scritto:Ho 17 anni e ho pochi peli sul viso, tra l'altro sono biondi quei peliOra mi stanno nascendo i baffetti
![]()
...
...
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Topic della Barba
Nicchio ha scritto:Ah, un consiglio...
mai farsi la barba ascoltando "Don't Stop Me Now" dei Queen a palla![]()
![]()
![]()
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Io con The Wall dei PF di sottofondo ho combinato disastri inenarrabiliNicchio ha scritto:Ah, un consiglio...
mai farsi la barba ascoltando "Don't Stop Me Now" dei Queen a palla![]()
![]()
![]()
Vivaldi va suonato più allegro!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
Io mi ero rotto già dalla 2° sbarbata 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic della Barba
io ODIO farmi la barba!