e chi se ne frega.. 8-) 8-) 8-)peppe ha scritto:però se tu lo cedessi diventeresti il più simpatico!!!
chi è il più simpatico del forum?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Oggi chi sarebbe?

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se sia il più simpatico, ma Rum, a volte, mi fa spisciaretarantocalcio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi chi sarebbe?

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dura lotta ma io voto per Rum & Pera
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho soldi da darvi amici
Io voto FuarceUdin

Io voto FuarceUdin

I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo penso anch'io... Rum è il nostro Krusty il Clown 

Una vita a studiare e guardate come mi sono ridotto. Kola', fai bene, nun c'anna' a scòla!tarantocalcio ha scritto:Lo penso anch'io... Rum è il nostro Krusty il Clown

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Una vita a studiare e guardate come mi sono ridotto. Kola', fai bene, nun c'anna' a scòla!tarantocalcio ha scritto:Lo penso anch'io... Rum è il nostro Krusty il Clown