Mascarinho ha scritto:Se vince berlusca vedrete come saremo ridotti fra qualche anno. Evidentemente per molti le leggi ad personam e le relative assoluzioni perchè il fatto non costituiva più reato, le assoluzioni per prescrizione e tutto ciò che ha avvantaggiato i propri interessi, e le figure di m.... che c'ha fatto fare a livello internazionale (indimenticabile quella al parlamento europeo) non sono bastate a convincerli di che tipo di persona si tratta. Parto dal principio che per me non può governare una persona che ha le mani in pasta dappertutto e che ha come alleato una persona che odia il sud e che minaccia di imbracciare i fucili. Che posso dire... ognuno voti secondo coscienza, solo che quando saremo nel fango, e purtroppo mi ci ritroverò anch'io, potrò almeno dire che la mia coscienza è pulita.
-ma almeno non mette le mani nelle tue tasche!!!e poi lombardo ha gia risposto cordialmente a bossi!!!!
-pero vedo ke avete tutti poca memoria quanto e' durato il governo prodi...e soprattutto voi criticate berlusca ke a privato a riavviare un sistema...ma la sinistra in 10 anni di goveno piu questi 2 cosa ha fatto???? me lo spiegate...io non me le ricordo...ha alzato penzioni?? ha abbolito tasse??? ha ridotto stipendi alla classe politica??dal punto di vista mondiale ke immaggine avevano??? non ricordo...me lo dici tu...sempe se non lo hai dimenticato