Chi sei, Bruno Pizzul?mogol83 ha scritto:Tutto molto bello...
Gooner su sky e poi...in Sudafrica!!!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gooner su sky e poi...in Sudafrica!!!
mogol83 ha scritto:Tutto molto bello...
Tra un po' creo gli album su facebook, non voglio ammorbare ulteriormente qua
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono arrivato al day 2, continuo dopo! 
- Gooner
- Pallone d'oro

Mi scuso per le parolacce, era il diario per i miei amici.
Mi è stato chiesto di riportarlo a loro che ne avrebbero fatto un articolo, non pensavo proprio andassero di copia-incolla
Da un lato ne guadagna perché è molto naturale, dall'altro risulta un filo scurrile in alcuni punti.
Mi è stato chiesto di riportarlo a loro che ne avrebbero fatto un articolo, non pensavo proprio andassero di copia-incolla
Da un lato ne guadagna perché è molto naturale, dall'altro risulta un filo scurrile in alcuni punti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intasato per troppe visite? o ti colleghi da casa di meridiano?RuiCosta ha scritto:Non mi si apre la pagina
gianplecce ha scritto:intasato per troppe visite? o ti colleghi da casa di meridiano?RuiCosta ha scritto:Non mi si apre la pagina
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
E anche il sito della Gazzetta da due giorni.
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
E anche il sito della Gazzetta da due giorni.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la seconda :Lol:gianplecce ha scritto:intasato per troppe visite? o ti colleghi da casa di meridiano?RuiCosta ha scritto:Non mi si apre la pagina

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:sfuscio85 ha scritto:1) cambia pc
2)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

ora mi pavoneggio.gianplecce ha scritto:intasato per troppe visite?
la mia videochat ha avuto più contatti di quella con "le vibrazioni"..
le vibrazioni ergo, mi fanno una pippa (però non lo dico troppo forte perché quei busoni potrebbero cogliere la palla al balzo)