vedrai..vedrai...pakifg ha scritto:Angelooo mi dici quale foto hai preso delle mie?? Fanno tutte schifo..
Total su youtube!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Total su youtube!
No dai Angelo davvero..se no domani mattina ne faccio una..perchè quelle sono anche vecchiotte..19angelo85 ha scritto:vedrai..vedrai...pakifg ha scritto:Angelooo mi dici quale foto hai preso delle mie?? Fanno tutte schifo..
pakifg ha scritto:19angelo85 ha scritto:vedrai..vedrai...pakifg ha scritto:Angelooo mi dici quale foto hai preso delle mie?? Fanno tutte schifo..
No dai Angelo davvero..se no domani mattina ne faccio una..perchè quelle sono anche vecchiotte..
Abbiamo preso questa qui nell'avatar, sei venuto benone.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
RUM....sei uno dei pochi che mi fa scompisciare leggendo il forumRUMePERA ha scritto:

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, qualcun altro c'è.... :Lol:rossoblu ha scritto:RUM....sei uno dei pochi che mi fa scompisciare leggendo il forumRUMePERA ha scritto:

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Appena ho un pò di tempo. Credo che dovrei farcela per la prossima settimana.Mascarinho ha scritto:Si, ma quando si fa? Sono curioso
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Stasera inizio a lavorarci su. 2-3 giorni e finisco.scorpioncina85 ha scritto:Attendiamo! :yesss:
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
metti i nomi se ci riesci..

Ultima modifica di PeppeJackson il 28.06.10 - 17:32, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
metti le foto se ci riescipeppejackson ha scritto:metti i nomi se ci riesci..![]()
Lo so come va a finire: posterà un video di Shakira, col quadro nero e solo l'audio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

entra su youtube se ci riesci :Lol:tarantocalcio ha scritto:metti le foto se ci riescipeppejackson ha scritto:metti i nomi se ci riesci..![]()
![]()
![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
per me postera le nostre foto con il sottofondo di nino d'angeloRUMePERA ha scritto:Lo so come va a finire: posterà un video di Shakira, col quadro nero e solo l'audio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania