Dalle proposte ai fatti...
- usfoggiano
- Titolare

- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- usfoggiano
- Titolare

- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mirko
- Campione

- Iscritto il:18.10.05 - 17:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mirko ha scritto:Non riesco a salvarlo va rimpicciolito
http://communicatorfotoalbum.virgilio.it/preview_foto.
Non è quello che avevo prima ...................Ecco è questo qualcuno può rimpicciolirlo?????????
http://img114.imageshack.us/img114/7427 ... oto3so.jpg
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
Caro Real in effetti la tua proprosta è davvero interessante e scatena la fantasia animando il forum... Io nel mio piccolo qualcosa l'ho realizzata. Certo non è bello come i tuoi ma insomma mi accontento. L'importante, come dici tu, è cimentarsi...comunque! Quindi invito tutti a partecipare e a cimentarsi :-)real powers ha scritto:ragazzi la proposta stà andando davvero bene !! l'interessamento dei mod mi fà davvero molto piacere :D
ragazzi continuiamo così
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fovea tu rispecchi in pieno il mio pensiero...
sono molto contento della tua risposta, xkè non solo è l'esempio pratico che tutti possiamo cominciare fin da subito a cimentarsi
ma sopratutto è l'esempio lampante che la voglia di migliorare è presente in tutta la community a partire dai mod..ragazzi facciamoci sentire !!!
sono molto contento della tua risposta, xkè non solo è l'esempio pratico che tutti possiamo cominciare fin da subito a cimentarsi
ma sopratutto è l'esempio lampante che la voglia di migliorare è presente in tutta la community a partire dai mod..ragazzi facciamoci sentire !!!
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
Certo Real, io sono assolutamente d'accordo con il tuo modo di pensare. E' quello vincente!!! :-)real powers ha scritto:Fovea tu rispecchi in pieno il mio pensiero...