gla16 ha scritto:certo :)
Opera Omnia: Rewriting History
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capire la crisi economica - Storia di una truffa
i
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:38, modificato 8 volte in totale.
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altro es
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:50, modificato 1 volta in totale.
-
ricky811
- Star

o
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:38, modificato 16 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
ricky811
- Star

ti diverti?gla16 ha scritto:
spero inoltre che si capisca tutto ragazzi. ogni tanto fermatemi se perdete il filo
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altro che divertimento..si capisce,tranquilloricky811 ha scritto:ti diverti?gla16 ha scritto:mi compiaccio però di come sta venendo fuori questo topic visto e considerato che scrivo e braccio e senza una traccia preventiva.
spero inoltre che si capisca tutto ragazzi. ogni tanto fermatemi se perdete il filo

-
ricky811
- Star

h
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:38, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
ricky811
- Star

mm sulla parte politica ho quasi finito. poi ci sono 2 macro capitoli che sveleranno tutto il piano e non so ancora in quante parti li dividerò.Alexito90 ha scritto:A che punto del percorso sei, ricky?
per ora che te ne pare? datemi qualche parere..lo so che state leggendo, ma altrimenti mi sento solo
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il discorso è molto interessante e molte cose le avevo già lette/scoperte da solo.ricky811 ha scritto:mm sulla parte politica ho quasi finito. poi ci sono 2 macro capitoli che sveleranno tutto il piano e non so ancora in quante parti li dividerò.Alexito90 ha scritto:A che punto del percorso sei, ricky?
per ora che te ne pare? datemi qualche parere..lo so che state leggendo, ma altrimenti mi sento solo
Certo, pensare che davvero esista un disegno così scientifico fa rabbrividire e allo stesso tempo è difficile da accettare, specie in assenza della classica prova schiacciante (che per sua definizione, in un caso come questo, è comunque impossibile da raggiungere).
Mi perplime un po' la parte che vuole il sionismo come attore principale dell'intera faccenda, cioè fatico a trovare plausibile il fatto che soltanto un pugno di famiglie possa aver acquisito, accentrato e in seguito consolidato così tanto potere in così poche mani.
Certo, so per certo che le mani che pigiano i bottoni sono poche, relativamente poche rispetto all'umanità tutta. Ma qui si parla di 2-3 famiglie nel mondo, e insomma la cosa mi appare un po' faticosa da digerire, al limite dell'inverosimile
Ultima modifica di MrVaridoianis il 15.07.14 - 18:11, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
-
ricky811
- Star

bhe alcune prove le ho mostrate dai..pensa solo alla giuridicità della proprietà della moneta o al complotto stesso avvenuto nel 2011, è tutto nero su bianco(ovviamente poi bastonerò pure berlusconi). poi come dici te la prova delle prove non si puo avere, siamo pusillanimi dietro ad una tastiera, ma ad unire i puntini però siamo capaci e molto spesso in ambito giudiziario si agisce proprio cosi.Alexito90 ha scritto:Il discorso è molto interessante e molte cose le avevo già lette/scoperte da solo.ricky811 ha scritto:mm sulla parte politica ho quasi finito. poi ci sono 2 macro capitoli che sveleranno tutto il piano e non so ancora in quante parti li dividerò.Alexito90 ha scritto:A che punto del percorso sei, ricky?
Certo, pensare che davvero esista un disegno così scientifico fa rabbrividire e allo stesso tempo è difficile da accettare, specie in assenza della classica prova schiacciante (che per sua definizione, in un caso come questo, è comunque impossibile da raggiungere).
Mi perplime un po' la parte che vuole il sionismo come attore principale dell'intera faccenda, cioè fatico a trovare plausibile il fatto che soltanto un pugno di famiglie possa aver acquisito, accentrato e in seguito consolidato così tanto potere in così poche mani.
Certo, so per certo che le mani che pigiano i bottoni sono poche, relativamente poche rispetto all'umanità tutta. Ma qui si parla di 2-3 famiglie nel mondo, e insomma la cosa mi appare un po' faticosa da digerire
come tangibilmente siano in pochi a tirare i fili lo sai gia da solo: se hai i soldi il 90% del lavoro è fatto, però il grosso del lavoro lo fanno i numerosissimi venduti piazzati in ogni settore, dalla finanza al giornalismo, passando per l'istruzione scolastica. capisco che al momento però sia difficile comprendere cosa vogliono sti sionisti..e non so che faccia farete quanto lo saprete
di sicuro mi sa che questo topic non morirà facilmente quando avrò finito
Ultima modifica di ricky811 il 15.07.14 - 18:22, modificato 1 volta in totale.
-
ricky811
- Star

i
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:39, modificato 3 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

anch'io come Alex su alcune cose mi ero informato da solo, questo titolo che hai messo non preannuncia niente di buono..

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gla16 ha scritto:anch'io come Alex su alcune cose mi ero informato da solo, questo titolo che hai messo non preannuncia niente di buono..
ti faccio i miei complimenti cmq ricky811 per quello che spieghi e scrivi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania