In bocca al lupo..
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatto anch'io.. finalmente estate 
Vivaldi va suonato più allegro!
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: In bocca al lupo..
"benvenuto" tra noi!!!!!

Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:dance:Martina ha scritto:"benvenuto" tra noi!!!!!![]()
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..da oggi entro nel club anch'io :sisi:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- MrVaridoianis
- Moderatore

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi hai battuto di 1Alexito90 ha scritto:89/100..
complimentoni
- MrVaridoianis
- Moderatore

Capirai.. per ora sono soltanto un inutile ex-liceale, che sa un po' di tutto, ma in fin dei conti non sa ancora niente..gianplecce ha scritto:mi hai battuto di 1Alexito90 ha scritto:89/100..![]()
complimentoni![]()
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:89/100..
bravo...facciamo una classifica dei più secchion nel forum asd
78/100 liceo scientifiko
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
son rimasta solo io mi sa...domani sarà il giorno fatadico. XD
complimenti,a tutti quelli che hanno già fatto e finito. ;)
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ti invidio. Saranno 90 minuti(se va bene) terribili, ti chiederanno tutto l'anno scolastico e ovviamente qualcosina degli anni passati, dovrai rispondere bene a tutto o al massimo una te la fanno passare. Ecco cosa ti aspetta.FuarceUdin ha scritto:son rimasta solo io mi sa...domani sarà il giorno fatadico. XD
Buona fortuna
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai tranquilla! inoltre quell'ora ke stai li vola nemmeno ti accorgi ke sia passato cosi tanto tempo
Buona fortuna
Buona fortuna
- eagles
- Pallone d'oro

Quototarantocalcio ha scritto:quell'ora ke stai li vola nemmeno ti accorgi ke sia passato cosi tanto tempo

- MrVaridoianis
- Moderatore

Posso dirti che in quel momento dirai tutto quello che sai in maniera automatica.. e ti dirò, l'adrenalina di quel momento te la ricorderai per un bel po' :yesss:FuarceUdin ha scritto:son rimasta solo io mi sa...domani sarà il giorno fatadico. XD
Non ti agitare, altrimenti è solo peggio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia prof d'inglese all'esame orale era scollatissima...
Iniziai a parlare in francese, non dico altro
Iniziai a parlare in francese, non dico altro
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.