Dieta e sport..
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimentoni! perdere tutti questi chili in 7 mesi deve essere stata tosta!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dieta e sport..
Assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda il discorso pesi sollevati. cento volte meglio fare es:10 ripetizioni fatte bene a 30 kg che 10 fatte male a 40 kg.chicharito14 ha scritto:Complimenti Mirko.
Per quanto riguarda i chili sollevati, contano molto relativamente. L'importante è allenarsi per bene e sentirsi stanchi dopo![]()
Per quanto riguarda la dieta, presumo te l'abbia fatta un dietologo? Che tipo di dieta è?
Assolutamente si,dieta fatta da un nutrizionista.
COLAZIONE:
4 fette biscottate o 50 gr di Corn Flakes
200 ml di Latte o di the verde
PRANZO
70 gr di pasta o riso
1 petto di pollo o 150 gr tonno o 1 petto tacchino o 120 gr bresaola o 150 gr salmone o 150 gr pesce o albumi d'uovo o legumi
Verdura abbondante
SPUNTINO
Panino con fesa di tacchino
CENA
60 gr pane
200 gr carne rossa (2 volte a settimana) o tutte le variazioni del secondo del pranzo.
Verdure abbondanti
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mirko
Da Gennaio vorrei iniziare anche io una dieta seria, il problema è che non saprei a chi rivolgermi...cioè, credo di essere leggermente sovrappeso ma vorrei togliere e definirmi ancora un pò.
Vorrei una dieta che possa andare bene per l'attività fisica che faccio, che magari mi consenta di mettere su massa e di iniziare un pò di integrazione.
Ho perso 3 kiletti e mezzo da Agosto alimentandomi senza seguire un regime fisso e concendendomi spesso anche qulche "sgarro". Ora ho preso purtroppo qualcosina perchè Dicembre è un mese maledetto, oltre alle solite feste ho 4 compleanni
Mi piacerebbe vedere da Gennaio cosa combino con una dieta "fissa".
Nel frattempo ti sfrutto un pò
A colazione anch'io fette biscottate, per quanto riguarda il latte ce n'è uno in particolare?
A pranzo solo una fonte di carboidrati quindi pasta e non pane, mi sa che io ne mangio quasi il dubio per quantità
Come secondo e spuntino ci siamo
A cena io di solito mangio spesso e volentieri petto di pollo, forse un pò più di 200 gr, con zucchine grigliate o cmq verdura. Il pane nn lo mangio quasi mai, ma mangio delle friselle integrali.
Perchè c**** io non riesco a dimagrire?
PS: la Domenica è libera?
Da Gennaio vorrei iniziare anche io una dieta seria, il problema è che non saprei a chi rivolgermi...cioè, credo di essere leggermente sovrappeso ma vorrei togliere e definirmi ancora un pò.
Vorrei una dieta che possa andare bene per l'attività fisica che faccio, che magari mi consenta di mettere su massa e di iniziare un pò di integrazione.
Ho perso 3 kiletti e mezzo da Agosto alimentandomi senza seguire un regime fisso e concendendomi spesso anche qulche "sgarro". Ora ho preso purtroppo qualcosina perchè Dicembre è un mese maledetto, oltre alle solite feste ho 4 compleanni
Nel frattempo ti sfrutto un pò
A colazione anch'io fette biscottate, per quanto riguarda il latte ce n'è uno in particolare?
A pranzo solo una fonte di carboidrati quindi pasta e non pane, mi sa che io ne mangio quasi il dubio per quantità
A cena io di solito mangio spesso e volentieri petto di pollo, forse un pò più di 200 gr, con zucchine grigliate o cmq verdura. Il pane nn lo mangio quasi mai, ma mangio delle friselle integrali.
Perchè c**** io non riesco a dimagrire?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il latte puoi prendere ciò che vuoi perchè la differenza tra scremato e intero è davvero irrisoria,la pasta in tutte le diete è data a 70-80 gr quindi meglio non sgarrare XD per la cena ok ma come fai a mangiarne più di 200 gr? io faccio na fatica a mangiare cosi tantochicharito14 ha scritto:Grande Mirko![]()
Ho perso 3 kiletti e mezzo da Agosto alimentandomi senza seguire un regime fisso e concendendomi spesso anche qulche "sgarro". Ora ho preso purtroppo qualcosina perchè Dicembre è un mese maledetto, oltre alle solite feste ho 4 compleanni![]()
![]()
Nel frattempo ti sfrutto un pò![]()
A pranzo solo una fonte di carboidrati quindi pasta e non pane, mi sa che io ne mangio quasi il dubio per quantità![]()
Perchè c**** io non riesco a dimagrire?![]()
L'integrale è una cagata cioè è come il discorso del latte cambia davvero poco,comunque le friselle sono ok perchè contano come pane tostato e quindi 60 gr di friselle (credo siano 2) va bene.
A Gennaio che dovrò iniziare un lavoro di potenziamento e di massa magra muscolare mi ha aumentato di qualcosina i carboidrati ovvero 90 gr pasta e 70 gr pane.
La domenica non è libera
PS: Perchè non chiedere a chi pratica da più anni il tuo sport l'alimentazione che si deve fare per avere un buon fisico?
Ultima modifica di tarantocalcio il 23.12.11 - 14:25, modificato 1 volta in totale.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Mirko prendo nota
In palestra ho chiesto ma dicono tutti le stesse solite cose che sanno anche muri. Io vorrei qualcosa di particolare e più preciso.
Interessante la Domenica, io però credo che non ce la farei a seguire quell'alimentazione anche di Domenica...
Per quanto riguarda il petto di pollo più o meno la quantità e quella, a volte ne mangio di più ma in effetti sui 200 grammi ci siamo
Un'altra cosa che mi frega è lo spuntino la mattina, a scuola mi viene fame e non ce la faccio proprio a portarmi la frutta
In palestra ho chiesto ma dicono tutti le stesse solite cose che sanno anche muri. Io vorrei qualcosa di particolare e più preciso.
Interessante la Domenica, io però credo che non ce la farei a seguire quell'alimentazione anche di Domenica...
Per quanto riguarda il petto di pollo più o meno la quantità e quella, a volte ne mangio di più ma in effetti sui 200 grammi ci siamo
Un'altra cosa che mi frega è lo spuntino la mattina, a scuola mi viene fame e non ce la faccio proprio a portarmi la frutta
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

mangiati il panino con la fesa di tacchino (è buona da impazzire) e poi in serata ti mangi uno yogurt. A me la frutta l'ha vietata.chicharito14 ha scritto:Grazie Mirko prendo nota![]()
Per quanto riguarda il petto di pollo più o meno la quantità e quella, a volte ne mangio di più ma in effetti sui 200 grammi ci siamo![]()
tarantocalcio ha scritto:
COLAZIONE:
PRANZO
70 gr di pasta o riso
1 petto di pollo o 150 gr tonno o 1 petto tacchino o 120 gr bresaola o 150 gr salmone o 150 gr pesce o albumi d'uovo o legumi
Verdura abbondante
SPUNTINO
CENA
60 gr pane
200 gr carne rossa (2 volte a settimana) o tutte le variazioni del secondo del pranzo.
Verdure abbondanti
Ma sbaglio o si mangia un botto?
EDIT: aggiungeresti anche le quantità di olio/sale concesse?
Ultima modifica di RUMePERA il 23.12.11 - 17:50, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Infatti mangio molto più di prima solo che mangio roba di qualità :) prima facevo 0 movimento e mi ingozzavo di roba dolce merendine varie ecc...RUMePERA ha scritto:tarantocalcio ha scritto:
COLAZIONE:
PRANZO
70 gr di pasta o riso
Verdura abbondante
SPUNTINO
CENA
60 gr pane
Verdure abbondanti
Ma sbaglio o si mangia un botto?
EDIT: aggiungeresti anche le quantità di olio/sale concesse?
Sinceramente a me l'olio non piace quindi lo uso davvero poco giusto per non avere il cibo troppo secco,stessa cosa per il sale lo uso molto poco.
Vabbè anche io non sono un "addicted", ma sulla verdura lessa o nel tonno al naturale ci va' un pochino, altrimenti sono alimenti immangiabili, secondo me.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si possono mangiare senzaRUMePERA ha scritto:Vabbè anche io non sono un "addicted", ma sulla verdura lessa o nel tonno al naturale ci va' un pochino, altrimenti sono alimenti immangiabili, secondo me.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Sinceramente non mangio nessuna delle due cose, perchè proprio non mi piacciono.Meridiano ha scritto:Non si possono mangiare senzaRUMePERA ha scritto:Vabbè anche io non sono un "addicted", ma sulla verdura lessa o nel tonno al naturale ci va' un pochino, altrimenti sono alimenti immangiabili, secondo me.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capiscotarantocalcio ha scritto: Sinceramente non mangio nessuna delle due cose, perchè proprio non mi piacciono.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Scusa, e nella parte "verdura abbondante" che te magni?tarantocalcio ha scritto:Sinceramente non mangio nessuna delle due cose, perchè proprio non mi piacciono.Meridiano ha scritto:Non si possono mangiare senzaRUMePERA ha scritto:Vabbè anche io non sono un "addicted", ma sulla verdura lessa o nel tonno al naturale ci va' un pochino, altrimenti sono alimenti immangiabili, secondo me.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Insalata e finocchiRUMePERA ha scritto:
Scusa, e nella parte "verdura abbondante" che te magni?
cavallo goloso