Socio uno di noiRUMePERA ha scritto:![]()
Video Totalcalcio sul tubo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ho visto il video! Siete stati dei grandi! Bella idea che avete avuto! Complimenti 
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Marco! 
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spiace non aver potuto partecipare al video... (nel primo c'ero però)
Almeno sarei stato il più anziano!!!
Almeno sarei stato il più anziano!!!
Non è finita, dai, dai, dai...
Dai che a Gennaio si replica! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Dai che a Gennaio si replica!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, peppe, quest'anno si replica e ce devi esse' anche tepepfal91 ha scritto:Ho visto il video solo ora.... GRANDIII![]()
![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, quest'anno voglio tutti i nuovi! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Io ho una bella foto stavolta19angelo85 ha scritto:Si, quest'anno voglio tutti i nuovi!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia faccia, rispetto a quella nella foto dell'anno scorso, si è dimezzata 
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
presente
fate partecipare qualche regazza 
fate partecipare qualche regazza Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Osè?Meridiano ha scritto:Io ho una bella foto stavolta19angelo85 ha scritto:Si, quest'anno voglio tutti i nuovi!