vi capita :
spesso
raramente
mai
non sapere come comportarsi
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: non sapere come comportarsi
Guardare senza interferire pagare per non esserci
cadere a piedi e non coinvolgersi
usando la memoria fino a dove serve
dimendicando se non serve
siamo pallidi non vedi
scendiamo lentamente senza scale
per questo non riesco ad accettare
l'incomprensibile indifferenza del mondo che esplode
esplode
essere sinceri non ci interessa affatto
vogliamo cose impossibili e quando le abbiamo sfasciamo tutto
il tempo fa paura lo utilizziamo male
siamo abili non vedi a spingere i rapporti in altomare
l'incomprensibile insofferenza del mondo che esplode
esplode
esplode
eeeesplode
esplode
esplode
esplode
eeeesplode
cadere a piedi e non coinvolgersi
usando la memoria fino a dove serve
dimendicando se non serve
siamo pallidi non vedi
scendiamo lentamente senza scale
l'incomprensibile indifferenza del mondo che esplode
esplode
essere sinceri non ci interessa affatto
vogliamo cose impossibili e quando le abbiamo sfasciamo tutto
il tempo fa paura lo utilizziamo male
siamo abili non vedi a spingere i rapporti in altomare
l'incomprensibile insofferenza del mondo che esplode
esplode
esplode
eeeesplode
esplode
esplode
esplode
eeeesplode
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 22:01, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
mamma mia!!!
E' il mio incubo non sapere come comportarmi!
Se ci pensate bene,e' incredibilmente imbarazzante cercare un comportamento diverso da quello abituale,o trovare delle parole che non siano invadenti,ma allo stesso tempo non facciano trasparire insicurezza. Questo (mi) capita soprattutto con persone che non si conoscono molto bene,o quando c'e' una persona che mi sta altamente sulle p.alle e tento di non mettere in mostra tale antipatia...
E' il mio incubo non sapere come comportarmi!
Se ci pensate bene,e' incredibilmente imbarazzante cercare un comportamento diverso da quello abituale,o trovare delle parole che non siano invadenti,ma allo stesso tempo non facciano trasparire insicurezza. Questo (mi) capita soprattutto con persone che non si conoscono molto bene,o quando c'e' una persona che mi sta altamente sulle p.alle e tento di non mettere in mostra tale antipatia...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi capita mai.
lo ammetto,sono un dissimulatore nato..però una volta è successo che non trovai nessuna parola,niente di niente.
una seratà,mi trovai con un amico,questo sembrava che non aveva nessun problema,dopo scoprì che in verità non ne parlava con nessuno.
lui beveva molto,troppo.io poco per rimanere lucido.
si è aperto,forse sin troppo.e ho potuto notare una fragilità che non mi sarei mai aspettato.mi ha raccontato della sua vità.senza patine illusorie,senza fronzoli.
una vita passato da solo,con nessuno che lo capisse.una infanzia a dir poco problematica,e un presente che non offriva nessuna possibilità,un futuro arido e senza prospettiva.un tentativo di suicido,la corsa in ospedale,la successiva depressione e una solitudine totale.
un telefono che non squillava mai,con la lista dei messaggi in arrivo riempita solo dalla tim.
il non poter trovare il lavoro.la famiglia che lo aveva diseredato.la droga che stava sfociando nella dipendenza più pura e le crisi che aveva quando non si faceva.
non seppi che dire,dopo aver ascoltato tutto,non seppi che dire.
un mi dispiace sarebbe stato troppo finto,in quanto penso che una persona forte riesce sempre a togliersi da situazioni del genere.inoltrè sarebbe sembrato palesemente falso.
ma allo stesso tempo non potevo dirgli ciò che pensavo,in quanto era troppo fragile al momento.
sono rimasto zitto,e mai il silenzio mi è sembrato più rumoroso.....
lo ammetto,sono un dissimulatore nato..però una volta è successo che non trovai nessuna parola,niente di niente.
una seratà,mi trovai con un amico,questo sembrava che non aveva nessun problema,dopo scoprì che in verità non ne parlava con nessuno.
lui beveva molto,troppo.io poco per rimanere lucido.
si è aperto,forse sin troppo.e ho potuto notare una fragilità che non mi sarei mai aspettato.mi ha raccontato della sua vità.senza patine illusorie,senza fronzoli.
una vita passato da solo,con nessuno che lo capisse.una infanzia a dir poco problematica,e un presente che non offriva nessuna possibilità,un futuro arido e senza prospettiva.un tentativo di suicido,la corsa in ospedale,la successiva depressione e una solitudine totale.
un telefono che non squillava mai,con la lista dei messaggi in arrivo riempita solo dalla tim.
il non poter trovare il lavoro.la famiglia che lo aveva diseredato.la droga che stava sfociando nella dipendenza più pura e le crisi che aveva quando non si faceva.
non seppi che dire,dopo aver ascoltato tutto,non seppi che dire.
un mi dispiace sarebbe stato troppo finto,in quanto penso che una persona forte riesce sempre a togliersi da situazioni del genere.inoltrè sarebbe sembrato palesemente falso.
ma allo stesso tempo non potevo dirgli ciò che pensavo,in quanto era troppo fragile al momento.
sono rimasto zitto,e mai il silenzio mi è sembrato più rumoroso.....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da quello che dici,penso si sarebbe offeso se gli avessi detto che ti dispiaceva.Forse ti avrebbe pure mssacrato di botte,dentro di se,quindi hai fatto bene.Sto' uomo e' solamente pieno di dignita',e s'ìe' fidato di te,fanne buon uso.Fossero tutti come lui,che non piange a destra e sinistra e non da' soddisfazione di vederlo a terra.
Io personalmente sono un crudo e profondo contemporaneamente.Su cose importanti alzo la testa,pochi giorni fa trovai il coraggio senza problema di andare a trovare una mamma di un mio amico malata di cancro,e di parlare con una tranquillita' inaudita guardandola negli occhi di cose delicatissime.
Il mio difetto piu' grande e' solo su cose che al cofronto sono c***** come le incompresioni d'amore,dove sono peggio di una femmina,e non certo x colpa mia.Piu' che non sapermi come comportare,ho paura di essere troppo intelligente x poi vedermelo rivoltare contro e quindi mi chiudo in spontaneo silenzio protettivo e aspetto gli eventi e soprattutto le giuste parole.
Io personalmente sono un crudo e profondo contemporaneamente.Su cose importanti alzo la testa,pochi giorni fa trovai il coraggio senza problema di andare a trovare una mamma di un mio amico malata di cancro,e di parlare con una tranquillita' inaudita guardandola negli occhi di cose delicatissime.
Il mio difetto piu' grande e' solo su cose che al cofronto sono c***** come le incompresioni d'amore,dove sono peggio di una femmina,e non certo x colpa mia.Piu' che non sapermi come comportare,ho paura di essere troppo intelligente x poi vedermelo rivoltare contro e quindi mi chiudo in spontaneo silenzio protettivo e aspetto gli eventi e soprattutto le giuste parole.
Ultima modifica di facinoroso il 22.02.09 - 18:00, modificato 1 volta in totale.
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bhè,un'altra cosa su cui non saprei esprimermi è l'amore.facinoroso ha scritto:da quello che dici,penso si sarebbe offeso se gli avessi detto che ti dispiaceva.Forse ti avrebbe pure mssacrato di botte,dentro di se,quindi hai fatto bene.Sto' uomo e' solamente pieno di dignita',e s'ìe' fidato di te,fanne buon uso.Fossero tutti come lui,che non piange a destra e sinistra e non da' soddisfazione di vederlo a terra.
sono stato con molte donne,ma non ho mai provato quel sentimento così intenso che molti definiscono vero e proprio motore della vità......
strano a dirsi,ma ogni volta che mi avvicino a una donna così tanto da poterne toccare l'essenza,ne colgo una superficialità estrema.le donne sono presuntuose,pensano di capire tutto,pensano di poter avere tutto,pensano che tutto gli sia concesso.
nel momento in cui gli dimostri il contrario cadono ai tuoi piedi,mentre se gli dai ragione no.
se provi a intavolare un discorso che possa essere costruttivo,in cui il tuo scopo non è portartela a letto o di chiudertela,o deviano subito il discorso,oppure provano a importi il loro pensiero.
non dico di non aver mai provato affetto per loro,ma mai amore.perchè se scavi in fondo ti accorgi di quanta superficialità ci sia.
potrei sembrare un maschilista quando in verita non lo sono,le donne hanno la stessa capacità intelletuale degli uomini,ne sono convinto.eppure,con alcuni maschi si riesce a discutere di cose profonde(sono pochi,si contano sulla punta delle dita) ma perlomeno io gli ho trovati....
forse sono io troppo...presuntuoso?
forse sono io troppo...stupido per capire veramente le donne?
forse sono io troppo...freddo,con le donne?
eppure io mi reputo una persona passionale,almeno carnalmente.....
è un argomento che solo l'esperienza saprà farmi comprendere....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Saladin ha scritto:bhè,un'altra cosa su cui non saprei esprimermi è l'amore.facinoroso ha scritto:da quello che dici,penso si sarebbe offeso se gli avessi detto che ti dispiaceva.Forse ti avrebbe pure mssacrato di botte,dentro di se,quindi hai fatto bene.Sto' uomo e' solamente pieno di dignita',e s'ìe' fidato di te,fanne buon uso.Fossero tutti come lui,che non piange a destra e sinistra e non da' soddisfazione di vederlo a terra.
sono stato con molte donne,ma non ho mai provato quel sentimento così intenso che molti definiscono vero e proprio motore della vità......
strano a dirsi,ma ogni volta che mi avvicino a una donna così tanto da poterne toccare l'essenza,ne colgo una superficialità estrema.le donne sono presuntuose,pensano di capire tutto,pensano di poter avere tutto,pensano che tutto gli sia concesso.
nel momento in cui gli dimostri il contrario cadono ai tuoi piedi,mentre se gli dai ragione no.
se provi a intavolare un discorso che possa essere costruttivo,in cui il tuo scopo non è portartela a letto o di chiudertela,o deviano subito il discorso,oppure provano a importi il loro pensiero.
non dico di non aver mai provato affetto per loro,ma mai amore.perchè se scavi in fondo ti accorgi di quanta superficialità ci sia.
potrei sembrare un maschilista quando in verita non lo sono,le donne hanno la stessa capacità intelletuale degli uomini,ne sono convinto.eppure,con alcuni maschi si riesce a discutere di cose profonde(sono pochi,si contano sulla punta delle dita) ma perlomeno io gli ho trovati....
Ca22o hai colto nel segno! Quoto e condivido tutto quello ke hai scritto....
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- facinoroso
- Pallone d'oro

luca era gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
luca parla con il cuore in manoooooooooooo
luca dice "sono un altro uomoooooooo"
....e ora sto con leiiiiii"
luca parla con il cuore in manoooooooooooo
luca dice "sono un altro uomoooooooo"
....e ora sto con leiiiiii"
- facinoroso
- Pallone d'oro

Martina ha scritto:Saladin ha scritto:bhè,un'altra cosa su cui non saprei esprimermi è l'amore.facinoroso ha scritto:da quello che dici,penso si sarebbe offeso se gli avessi detto che ti dispiaceva.Forse ti avrebbe pure mssacrato di botte,dentro di se,quindi hai fatto bene.Sto' uomo e' solamente pieno di dignita',e s'ìe' fidato di te,fanne buon uso.Fossero tutti come lui,che non piange a destra e sinistra e non da' soddisfazione di vederlo a terra.
Ca22o hai colto nel segno! Quoto e condivido tutto quello ke hai scritto....
e' inutil farti domande inutili (materialmente),so' femmne e basta.Vai avanti x la tua strada,non t'hanno meritato.Tra l'altro e' l'identico percorso mio,quindi ti capisco ancora piu' di quello che puoi intuire con tutta la fiducia del mondo.Serenita' e alla fine ognuno ha quel che si merita.Se alla fine non ha niente,se ci fai caso,e' meglio cosi',xche' sicuramente non hai perso niente.Autocritica,questa sconosciuta.