Il piccione viaggiatore
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
incontri,foto,ecc. ecc. di totalcalcio....quanti tra di noi si sono incontrati e che impressione ci siamo fatti?
Io fino ad ora (xche' e' cmq mia intenzione quando possibile conoscerne molti) mi sono incontrato qualche mese fa con crash,approfittando della mia permanenza di qualche settimana a roma.Un po' come me l'aspettavo,...uno a cui piace la chiacchiera "impegnata" con uno sfumato sfondo intellettuale;un ragazzo come tanti,non troppo visibile come apparenza ma con le proprie cose,la propria vita.
Ultimamente lo leggo,e penso che il conoscermi di persona e "vedermi all'opera" gli ha fatto molto ma molto male.
Io fino ad ora (xche' e' cmq mia intenzione quando possibile conoscerne molti) mi sono incontrato qualche mese fa con crash,approfittando della mia permanenza di qualche settimana a roma.Un po' come me l'aspettavo,...uno a cui piace la chiacchiera "impegnata" con uno sfumato sfondo intellettuale;un ragazzo come tanti,non troppo visibile come apparenza ma con le proprie cose,la propria vita.
Ultimamente lo leggo,e penso che il conoscermi di persona e "vedermi all'opera" gli ha fatto molto ma molto male.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
Re: Il piccione viaggiatore
Tra il piccione e il viaggiatore preferisco di gran lunga il piccione.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste 2 volte
Granataovunque 2 volte
torogranata 1 volta
kk6kk6 parecchie volte
Mastrolindo 1 volta
FuarceUdin quasi ogni giorno
Granataovunque 2 volte
torogranata 1 volta
kk6kk6 parecchie volte
Mastrolindo 1 volta
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
In sogno non valeDade85 ha scritto:Daniste 2 volte
Granataovunque 2 volte
torogranata 1 volta
kk6kk6 parecchie volte
Mastrolindo 1 volta
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EsageratoRUMePERA ha scritto:In sogno non valeDade85 ha scritto:Daniste 2 volte
Granataovunque 2 volte
torogranata 1 volta
kk6kk6 parecchie volte
Mastrolindo 1 volta
Da notare che non potrei per assurdo aggiungere
Amaranta 1 volta
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
A proposito, crash, ma 'na birretta una de 'ste sere?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io spero' prima i poi di incontrarvi
, magari la prima volta che passo da Roma o Milano vi faccio sapere a chi sta da quelle parti... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Avvisaci così non ci facciamo trovare 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo che avviso sei teRUMePERA ha scritto:Avvisaci così non ci facciamo trovare
IL TRAPIANTO E' VITA!
Mah, conosco posti migliori.
Famme insulta' mentre magno e paga' pure nun me pare 'na grossa idea...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho incontrato Dylan e Dany. Entrambi non mi hanno sorpreso nel senso che a grandi linee me li aspettavo proprio cosi...
Dylan persona molto semplice, mi sono sentito subito a mio agio e non ho problemi ad affrontare qualsiasi tipo di discorso. Molto schietto ma al tempo stesso riflessivo...Agli occhi di tutti pare molto fedele alla sua lei ma sotto sotto...
Miche qnd andiamo a predere sto caffè????
Dany pare molto sicuro di se ma parlando su msn e dopo l'incontro ho capito che è una persona molto umile, disponibilissima, un pò volubile e forse un pò insicuro. Aggiungo che è un maiale. Si porta dietro delle amiche da paura...
Scherzi a parte dico che sono entrambi bravi ragazzi, abbastanza svegli e anche se in alcune cose siamo diversi non ho nessun problema a relazionarmi con loro.
Chiaramente sono cose dette superficialmente... Non conosco bene nessuno dei 2 e non mi permetterei mai di dare giudizi affrettati.
Dylan persona molto semplice, mi sono sentito subito a mio agio e non ho problemi ad affrontare qualsiasi tipo di discorso. Molto schietto ma al tempo stesso riflessivo...Agli occhi di tutti pare molto fedele alla sua lei ma sotto sotto...
Dany pare molto sicuro di se ma parlando su msn e dopo l'incontro ho capito che è una persona molto umile, disponibilissima, un pò volubile e forse un pò insicuro. Aggiungo che è un maiale. Si porta dietro delle amiche da paura...
Scherzi a parte dico che sono entrambi bravi ragazzi, abbastanza svegli e anche se in alcune cose siamo diversi non ho nessun problema a relazionarmi con loro.
Chiaramente sono cose dette superficialmente... Non conosco bene nessuno dei 2 e non mi permetterei mai di dare giudizi affrettati.
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.03.09 - 00:14, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

No infattiRUMePERA ha scritto:Mah, conosco posti migliori.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade...impressione: per modo di pensare l'impressione di parlare ad uno specchio 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi sono mai più ripreso da quell'incontro. Voi non vi rendete conto di quanto possa essere pericoloso andare in giro per San Lorenzo, luogo che pullula di delinquenza e spacciatori (e Paolo e Pera lo sanno), insieme a questo psicopatico che avete sul forum e che risponde al nome di Facinorosofacinoroso ha scritto:incontri,foto,ecc. ecc. di totalcalcio....quanti tra di noi si sono incontrati e che impressione ci siamo fatti?
PS: Paolo e Pera, mi dici dove minchia abiti :juggle: ?
Ultima modifica di crash83 il 05.03.09 - 22:59, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso