Frasi ad effetto
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è aperta la caccia alla frase da mettere nella mia tesi. fatevi avanti 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Frasi ad effetto
Desideravo ringraziare i miei genitori, in particolare mia madre e mio padre (Totò Schillaci)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sbuahsbuahsbuahsbuahsbuahsbuah...... :Lol: :Lol: :Lol:Dade85 ha scritto:Desideravo ringraziare i miei genitori, in particolare mia madre e mio padre (Totò Schillaci)
posso rivendermela?

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il solito forum di buffoni :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un ringraziamento particolare a me stesso, per la pazienza avuta in questi anni universitari.
In cosa ti laurei?
In cosa ti laurei?

- gianplecce
- Pallone d'oro

ingegneria informatica.Mascarinho ha scritto:Un ringraziamento particolare a me stesso, per la pazienza avuta in questi anni universitari.![]()
In cosa ti laurei?
cmq voglio una frase non ringraziamenti nè dedica.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamento generico ai genitori, perchè in fin dei conti se ti sei laureato è anche grazie a loro.. (biologicamente, se non altro).
Per il resto, il cùlo te lo sei aperto tu durante gli anni quindi è giusto che la tua frase sia dedicata a te stesso e a i tuoi sforzi
Per il resto, il cùlo te lo sei aperto tu durante gli anni quindi è giusto che la tua frase sia dedicata a te stesso e a i tuoi sforzi
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

ripeto: i ringraziamenti li ho già sistemati, cerco una citazione, una frase significativa.Alexito90 ha scritto:Ringraziamento generico ai genitori, perchè in fin dei conti se ti sei laureato è anche grazie a loro.. (biologicamente, se non altro).![]()
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la migliore citazione è quella che partorisci tu, lascia stare le frasi fatte che lasciano il tempo che trovano.. parere personale ehgianplecce ha scritto:ripeto: i ringraziamenti li ho già sistemati, cerco una citazione, una frase significativa.Alexito90 ha scritto:Ringraziamento generico ai genitori, perchè in fin dei conti se ti sei laureato è anche grazie a loro.. (biologicamente, se non altro).![]()
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

si, di mio faccio già tutti i ringraziamenti a prof, famiglia, amici...poichè è prevista anche una dedica specifica che non voglio fare, avevo pensato di sostituirla con una frase. Se non la trovo è probabile questa dedica molto divertente trovata in un libro online "Ai pacchetti, ovunque si trovino..." (la mia tesi in ing. informatica tratta proprio di pacchetti di dati) 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto complimenti per la Laurea in Informatica
, per la frase metti quello che ti viene dal cuore
non le solite frasi fatte 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

se i consigli son tutti così, mettero' una bella dedica a me stesso :Lol:
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: bellissima!!!gianplecce ha scritto: Se non la trovo è probabile questa dedica molto divertente trovata in un libro online "Ai pacchetti, ovunque si trovino..." (la mia tesi in ing. informatica tratta proprio di pacchetti di dati)

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Questa onestamente è bellissima, non l'avevo mai sentita!!! AUHAUHAUHAHAUHAUH!gianplecce ha scritto:si, di mio faccio già tutti i ringraziamenti a prof, famiglia, amici...poichè è prevista anche una dedica specifica che non voglio fare, avevo pensato di sostituirla con una frase. Se non la trovo è probabile questa dedica molto divertente trovata in un libro online "Ai pacchetti, ovunque si trovino..." (la mia tesi in ing. informatica tratta proprio di pacchetti di dati)
Potresti scrivere anche qualcosa del tipo:
"Laureato nonostante sia di un'era analogica"...

- gianplecce
- Pallone d'oro

sono orientato su una cosa del genere:
Mia madre mi diede la vita,
la mia famiglia m’insegnò come viverla,
mio padre mi fece riflettere,
la mia passione mi fece ingegnere, ///////////...mi ha fatto....
…la mia curiosità farà il resto.
Mia madre mi diede la vita,
la mia famiglia m’insegnò come viverla,
mio padre mi fece riflettere,
la mia passione mi fece ingegnere, ///////////...mi ha fatto....
…la mia curiosità farà il resto.