Viareggio/ Esplosione alla stazione,si ipotizzano vittime
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Viareggio/ Esplosione alla stazione, si ipotizzano molte vittime
Esplosione su un treno cisterna portatore di gas gpl alla stazione di Viareggio. Lo riferisce l’agenzia Agi che riporta come fonte i Vigili del Fuoco della cittadina toscana. I Vigili precisano che sono state interessate anche delle abitazioni. Se ipotizzano molte vittime. L’incidente sarebbe avvenuto prima di mezzanotte.
Sono un pò in ansia per Nicchio. A quell'ora l'ho contattato e mi ha subito mollato dicendomi dell'esplosione e poi è sparito.
Esplosione su un treno cisterna portatore di gas gpl alla stazione di Viareggio. Lo riferisce l’agenzia Agi che riporta come fonte i Vigili del Fuoco della cittadina toscana. I Vigili precisano che sono state interessate anche delle abitazioni. Se ipotizzano molte vittime. L’incidente sarebbe avvenuto prima di mezzanotte.
Sono un pò in ansia per Nicchio. A quell'ora l'ho contattato e mi ha subito mollato dicendomi dell'esplosione e poi è sparito.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Viareggio/ Esplosione alla stazione,si ipotizzano vittime
Tranquilizzo subito tutti. Io grazie al cielo non ho avuto nessun tipo di danno...19angelo85 ha scritto:Viareggio/ Esplosione alla stazione, si ipotizzano molte vittime
Sono appena tornato a casa. Abito abbastanza vicino al luogo del disastro (500 metri in linea d'aria). Ho sentito due boati fortissimi, mi sono affacciato e ho visto il cielo illuminato a giorno dalle fiamme. Sono andato nella piazza della stazione e ho visto uno scenario inimmaginabile... Come avrete modo di leggere e di sentire nei prossimi giorni i danni alle case sono state molte e purtoppo ci sono state anche alune vittime.
Io, ripeto, non ho avuto alcun problema. Abito vicino al luogo dell'esplosione ma riparato dai palazzi e cmq a debita distanza . Certo sentire quel boato e vedere fiamme così alte... mette paura.
In particolare poi sono stato molto in ansia, perchè mi sono reso subito conto che praticamente accanto al luogo abita una mia carissima amica...
Purtoppo la sua casa è mezza andata... Lei sta benissimo, è riuscita a scappare dalle fiamme però chiaramente l'ho lasciata che era moralmente a pezzi e molto molto spaventata.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A volte una telefonata ti allunga la vita...
Non è finita, dai, dai, dai...
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto un po di notizie sul web.
Un abbraccio agli amici che vivono questa vicenda da vicino, con la speranza che non vi siano vostri cari.
Un abbraccio agli amici che vivono questa vicenda da vicino, con la speranza che non vi siano vostri cari.

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi unisco all'abbraccio di Dylan. Sono contento anche io che Nicchio non ha subito danni nè lui nè persone a lui vicine. Resta la tragedia per quelle povere persone, accidenti. Purtroppo come al solito ci sono delle responsabilità dietro che (si spera) verranno accertate per evitare che accadano episodi simili a questo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un abbraccio anche da parte mia a Nicchio

- Nicchio
- Moderatore
Grazie a tutti per il pensiero.
Cmq ci tengo a ripetere che sto benissimo e che nessuno della mia famiglia ha subito danni fisici o alle proprie abitazioni. Anzi la situazione è sempre stata al sicuro.
Questo non toglie che siano ore tristi per tutta la città. Una mia grandissima amica ha perso la casa, e tutt'ora sono un po' in ansia perchè non si sanno i nomi delle persone defunte. Lo scenario qui a pochi passi e veramente triste. La zona è ancora completamente evacuata, off-limits. Si vedono case e auto completamente distrutte dalle fiamme.
Adesso poi emerge anche un po' di stanchezza... ho passato la notte in bianco. Credetemi lo scenario questa notte è stato terrificante.
Ancora grazie a tutti per il pensiero. (Qualcuno mi ha cercato su msn... non ho fatto in tempo a rispondere.. mi scuso)
Cmq ci tengo a ripetere che sto benissimo e che nessuno della mia famiglia ha subito danni fisici o alle proprie abitazioni. Anzi la situazione è sempre stata al sicuro.
Questo non toglie che siano ore tristi per tutta la città. Una mia grandissima amica ha perso la casa, e tutt'ora sono un po' in ansia perchè non si sanno i nomi delle persone defunte. Lo scenario qui a pochi passi e veramente triste. La zona è ancora completamente evacuata, off-limits. Si vedono case e auto completamente distrutte dalle fiamme.
Adesso poi emerge anche un po' di stanchezza... ho passato la notte in bianco. Credetemi lo scenario questa notte è stato terrificante.
Ancora grazie a tutti per il pensiero. (Qualcuno mi ha cercato su msn... non ho fatto in tempo a rispondere.. mi scuso)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi unisco anche io all' abbraccio di Dylan , io sto solo leggendo il tutto adesso essendo da un giorno chiuso in ospedale a Palermo e solo adesso sto a casaDylan ha scritto:Ho letto un po di notizie sul web.

Nicchio un abbraccio forte :bacio:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto solo ora alcune immagini, terribili.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che tragedia. Anch'io ti sono vicino.
Un abbraccio.
Un abbraccio.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Leggendo le notizie sul corriere.it , provo una profonda amarezza e mi sento triste leggendo che sono morti 14 persone
e un periodo no per l'Italia sta succedendo di tutto
sto leggendo della bimba ustionata e se trovata da sola in mezzo a quell'inferno
.. non ho parole , ancora un abbraccio sincero e affettuoso....

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un caloroso abbraccio anche da parte mia.
mi dispiace moltissimo.
mi dispiace moltissimo.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io, inoltre al tg hanno detto che sono morti altri 2 bambini..JerryMaguire ha scritto:Ho visto solo ora alcune immagini, terribili.
Quando capitano certe cose nel centro di una città anzichè non in centro abitato è sempre una tragedia!
Condoglianze alle famiglie..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il bilancio dei morti sfortunatamente è salito a 16