Son qua
[CERCO] Giochi PS2
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete giochi vecchi che vendete a poco / regalate?
Son qua
Son qua
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [CERCO] Giochi PS2
Sì, chiaroRuiCosta ha scritto:Originali?
Ps. Non son ironico, originali :yesss:
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ti interessa vendo a 5€uri l'uno Tekken 5 e GranTurismo 4
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrei avere solo quello che ti danno in regalo quando acquisti la play. Tutti gli altri sono....mmm.... sono..... mmm....
Diciamo che la tua play non li legge.

Diciamo che la tua play non li legge.
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.07.09 - 22:05, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..che avete capito??... sono copie di backup degli originali..! vero? :mmm:19angelo85 ha scritto:Dovrei avere solo quello che ti danno in regalo quando acquisti la play. Tutti gli altri sono....mmm.... sono..... mmm....
Diciamo che la tua play non li legge.![]()
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

@eagles. Non mi piace la lotta e ho gt. Grazie dell'interessamento
@Angelo. Slandrun.
@Angelo. Slandrun.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi:eagles ha scritto:..che avete capito??... sono copie di backup degli originali..! vero? :mmm:19angelo85 ha scritto:Dovrei avere solo quello che ti danno in regalo quando acquisti la play. Tutti gli altri sono....mmm.... sono..... mmm....
Diciamo che la tua play non li legge.![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche ioooo :ride: a me quando lo comprata anno dato il signore degli anelli e lo conservato per ricordo19angelo85 ha scritto:Dovrei avere solo quello che ti danno in regalo quando acquisti la play.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io pure quello ho regalato :whistle:19angelo85 ha scritto:Dovrei avere solo quello che ti danno in regalo quando acquisti la play
era wrc (rally)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sai che quello mio non lo trovo? mi sa che l'ho nascosto e non ricordo dove cavolo l'ho messo. Ogni volta che veniva qualcuno a casa mia faceva questa facciatotti77 ha scritto:io pure quello ho regalato :whistle:19angelo85 ha scritto:Dovrei avere solo quello che ti danno in regalo quando acquisti la play
era wrc (rally)
- Gooner
- Pallone d'oro

Eh, ma volete essere insultati allora.. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:19angelo85 ha scritto:Sai che quello mio non lo trovo? mi sa che l'ho nascosto e non ricordo dove cavolo l'ho messo. Ogni volta che veniva qualcuno a casa mia faceva questa facciatotti77 ha scritto:io pure quello ho regalato :whistle:19angelo85 ha scritto:Dovrei avere solo quello che ti danno in regalo quando acquisti la play
era wrc (rally)ed esclamava "Cos'è? un cd originale?!?!?!?!?!?!?!?! Ma sei pazzo!!!"
![]()
:yesss:Dade85 ha scritto:Eh, ma volete essere insultati allora..
(hai capito quale faccina intendo?
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

Dai basta, devo andare a studiare (parole dure)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho qualche gioco di calcio dal 2002 al 2005, e pes 09 che per ora ovviamente non vendo, non credo possano interessarti