cosa fareste in caso di vincita al superenalotto
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scrivete commenti e cosa vorreste fare con tutti questi milioni
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: cosa fareste in caso di vincita al superenalotto
sesso, droga e rock & roll.. ovvio! 
Ultima modifica di Vis Pesaro il 31.07.09 - 16:04, modificato 1 volta in totale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ville ,isola nelle filippine,feste tutte le notti ,e mi compro il palermo (la squadra per cui tifo).
Ultima modifica di usgirna il 31.07.09 - 18:45, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio sogno è prendere il Taranto magari insieme a D'Addario e portarlo in europa! 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1. mi compro il lecce o il gallipoli, vista la crisi.
2. " " un'isola tutta per me in polinesia.
3. " " una villona a Miami (mi faccio consigliare da Nesta
)
4. me la spasso andandomene in giro per il mondo quando mi pare e naturalmente aiutando quando posso.
5. vado a produrre film e show televisivi in USA.
6. mi gioco la schedina.

2. " " un'isola tutta per me in polinesia.
3. " " una villona a Miami (mi faccio consigliare da Nesta
4. me la spasso andandomene in giro per il mondo quando mi pare e naturalmente aiutando quando posso.
5. vado a produrre film e show televisivi in USA.
6. mi gioco la schedina.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi compro un'isola.... grande...grande....grande.....

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è vero!! comprarsi una società di calcio!! un bel sogno.. in questo caso comprerei la Vis Pesaro la porterei in 5 anni in serie B (mi accontento). 
vita da viveur, feste.. viaggi.. un po' di beneficienza dai.
vita da viveur, feste.. viaggi.. un po' di beneficienza dai.

-
usgirna
- Pallone d'oro

prenderei anche una ferrari :sisi:

Ultima modifica di usgirna il 31.07.09 - 19:25, modificato 1 volta in totale.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tanto n ci credo ke io vinco ..cmq Appartamenti x poi affittarli xD , ferrari , titolo acireale calcio , villa
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi compro il Foggia, faccio lo squadrone, e in 3 anni lo porto in Europa...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
usgirna ha scritto:scrivete commenti e cosa vorreste fare con tutti questi milioni
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanti sono attualmente? 110? Son così tanti che puoi fare davvero tutto. Qualunque cosa... Secondo me dovrebbe esserci un tetto al montepremi, raggiunto il quale il jackpot inizia ad accumularsi nel 5+1.