Pagina 1 di 1

Passa Col Rosso In Bici:Multa Da 150 Euro e 6 punti tolti!

Inviato: 10.08.09 - 15:45
da tarantocalcio
Ha attraversato un incrocio stradale con il semaforo rosso, un'infrazione che è costata a un cliclista una multa di 150 euro e la perdita di sei punti della patente.

E' Fabrizio S., imprenditore bergamasco di 43 anni, la prima vittima delle nuove norme introdotte dal decreto sicurezza. A meno di 48 ore dall'entrata in vigore delle nuove norme, lo scatto sui pedali è costato caro a un ciclista della domenica. Era salito in sella per perdere qualche chilo, poi all'altezza dell'incrocio in via Baioni a Bergamo ha deciso di non rispettare il semaforo.

Così, intorno alle 17 di ieri, a poco più di un chilometro dalla partenza la sua corsa è finita: di fronte si è trovato una pattuglia della polizia stradale che gli ha intimato l'alt. All'imprenditore, che si è rifiutato di firmare il verbale, non è rimasto altro da fare che prendere atto della nuova legge. :doh:

Re: Passa Col Rosso In Bici:Multa Da 150 Euro e 6 punti tolti!

Inviato: 10.08.09 - 22:34
da ACIREALE1946
fanno bene perkè qui dv sn io in vacanza a trento , bolzano le bici passano dapertutto anke nei sensi vietati , fanno manovre scorette , dovrebbero fare una regolamentazione ke riguarda la guida in bici