E' arrivata la mia ora...
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. bene ragazzi... vi aggiorno un po.
Finalmente ci siamo.... oggi è il giorno di inizio della convivenza.
Dopo 18 mesi di gestazione, la casa è pronta. Penso che ci metteranno di meno a costruire il ponte di messina....
Questa è l'ultima notte che passo a casa dei miei. Sinceramente mi fa un po effetto.
La data non è stata scelta a caso... 8 anni fa mi mettevo insieme alla mia futura compagna... in quel di Follonica, durante una vacanza dove ero io con 3 donne. Quel ciclo ha la sua fine oggi... e sempre da oggi se ne apre un altro.
Nello stesso tempo si chiude un altro ciclo... i miei 30 anni incominciano a farsi sentire...
Gli ultimi due sono stati terribili... il mutuo e i lavori a casa hanno minato il mio fisico.
La scomparsa di papà 4 mesi fa ha minato la mia mente. Non passa un giorno senza che lo pensi.
Ora speriamo che vada tutto bene... non chiedo tanto.. un po di serenità.
Finalmente ci siamo.... oggi è il giorno di inizio della convivenza.
Dopo 18 mesi di gestazione, la casa è pronta. Penso che ci metteranno di meno a costruire il ponte di messina....
Questa è l'ultima notte che passo a casa dei miei. Sinceramente mi fa un po effetto.
La data non è stata scelta a caso... 8 anni fa mi mettevo insieme alla mia futura compagna... in quel di Follonica, durante una vacanza dove ero io con 3 donne. Quel ciclo ha la sua fine oggi... e sempre da oggi se ne apre un altro.
Nello stesso tempo si chiude un altro ciclo... i miei 30 anni incominciano a farsi sentire...
Gli ultimi due sono stati terribili... il mutuo e i lavori a casa hanno minato il mio fisico.
La scomparsa di papà 4 mesi fa ha minato la mia mente. Non passa un giorno senza che lo pensi.
Ora speriamo che vada tutto bene... non chiedo tanto.. un po di serenità.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' arrivata la mia ora...
Forza Dylan, spero' sia l'inizio di una nuova vita per te tutta tutta nuova e con un futuro ricco di soddsfazioni e di aspettative come tu vuoi
.. un vero abbraccio fraterno :bacio: 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
In bocca al lupo di cuore.

I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in bocca al lupo di cuore anche da parte mia Michele, te lo meriti tutto 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In bocca al lupo, Dylan! 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri sinceri Dylan 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona fortuna per tutto! 

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti auguro ogni fortuna, te la meriti 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti auguro tantissima felicità.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti auguro tantissima felicità e fortuna,di cuore!!
Forza Dylan, ti auguro le migliori fortune!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona fortuna Michelino.... Ti auguro ogni bene e tanta felicità.