Pagina 1 di 1

Compra una casa all'asta e ci trova 4 cadaveri

Inviato: 12.09.09 - 14:29
da Vis Pesaro
Nel bel mezzo della crisi il mercato immobiliare, se si ha ovviamente la fortuna di aver messo da parte un discreto gruzzoletto, può essere un ottimo settore d’investimento. Un reverendo di Gary (Indiana - Usa), evidentemente in una situazione economica favorevole, ha pensato di investire i propri risparmi in una casa da trasformare in seguito in una chiesa.

Vecchi padroni erano distratti - L’immobile, comprato all’asta ad un prezzo relativamente conveniente, apparteneva precedentemente ad una agenzia funebre che, a quanto pare, ha sgomberato la struttura un poco troppo frettolosamente. Quando il sacerdote si è recato presso lo stabile ha fatto quello che un qualsiasi padrone di casa fa la prima volta che vede la propria nuova abitazione: ha visitato ogni singola stanza della struttura.

Morti e dimenticati - Come spesso accade, il precedente proprietario ha scordato di portar via le proprie cose. Il reverendo si è trovato davanti 2 bare e 2 sacchi, contenenti entrambi un cadavere. Secondo la polizia i corpi erano nell'edificio dal 2006 quando, a seguito delle lamentele dei clienti, all’agenzia era stata revocata la licenza.

Smarriti 4 defunti chi li avesse visti ci contatti - Resta soltanto da chiedersi come mai nessuno dei parenti dei poveri defunti abbia mai presentato denuncia alle autorità. Andare ad un funerale e non trovarvi la bara con il defunto non dovrebbe esser una cosa anomala?

fonte: notizieincredibili.yolasite.com

:confused: :rolldown:

Re: Compra una casa all'asta e ci trova 4 cadaveri

Inviato: 13.09.09 - 00:10
da *TheBigBoss*
cos'era? il laboratorio del dr.frankenstein?


Immagine

Re: Compra una casa all'asta e ci trova 4 cadaveri

Inviato: 20.09.09 - 20:57
da ogeid36
amministratore ha scritto:cos'era? il laboratorio del dr.frankenstein?


Immagine
:ahah: