Pagina 1 di 1

Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 10:10
da RuiCosta
BARCLAYS Ivano Arpino
Agente Finanziario
Barclays Bank Plc
Tel. 089.795126 Fax. 089.2756457
Cell. 328.6717498
i.arpino@retebarclays.com





Così come lo ricevo, lo giro a Voi, buona fortuna Dante Bonfadini.


Salve a tutti!

Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che sia un'opportunità interessante.

Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!


Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.

Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).

Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.

Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo

messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.

Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.

Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.

E vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...

Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch <r_gemil@hotmail.com > hascritto:

Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!

Ciao


:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 10:14
da RuiCosta
Naturalmente gliel'ho rimandata a chi me l'ha mandata :devil:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 10:21
da mogol83
Io odio ste catene assurde...ma ammetto di aver partecipato a diffondere sto messaggio x la prima volta in vita mia.

Cioè mi sono detto:" x la prima e unica volta nn voglio limitarmi a dire che è una stronzata ma voglio verificarlo"...come se ci fosse una minim possibilità di arricchirsi grazie alla Microsoft :ahah:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 10:23
da Meridiano
Anche a me e' arrivato sto messaggio :lol: :lol: ...

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 10:27
da Gooner
RuiCosta ha scritto: E vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 10:43
da RuiCosta
"se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates."

Bill il Regalasoldi :Lol: :Lol: :Lol:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 11:07
da tarantocalcio
Lo ricevuto anke io...

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 12:52
da gianplecce
a me è arrivata già 3-4 volte :giveup:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 13:59
da pakifg
a me è già arrivato l'assegno... :whistle: :mrgreen: :ahah:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 14:37
da crash83
Allora... qualcosa di vero c'è. Ho parlato con mio zio esperto informatico, e in effetti ci sono due esempi nella storia in cui una grande compagnia si è fatta pubblicità in questo modo: una volta, nel 1996 , la casa farmaceutica svedese, la Issefiedeteis , e nel 2001, la casa informatica russa Iuarabeliver, hanno fatto una cosa del genere su scala molto più bassa : vennero segnati gli indirizzi IP di tutti i nodi in internet in cui transitò la mail e da cui venne rispedita. Arrivarono a ognuno di quegli indirizzi delle coordinate bancarie da cui prelevare un corrispondente di 100 euro... Si trattava di pubblicità, su scala molto minore. Entrambe le aziende erano sull'orlo del fallimento, e nonostante tutto fallirono, quindi non gli servì. La Microsoft è indubbiamente più potente e più ricca, quindi le percentuali di realtà sono elevatissime, e le spese che avranno saranno molto minori rispetto a quelle che avrebbero con un normale ritorno pubblicitario; il loro problema è che molti non ci crederanno e quindi spenderanno soldi a buffo, ma per loro il rischio vale la candela visto che il mercato informatico sta mettendo a rischio il suo monopolio.

Io non so se arriveranno 25 mila euro, ma secondo me 500 euro possono giungere.

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 14:55
da mogol83
crash83 ha scritto:Allora... qualcosa di vero c'è. Ho parlato con mio zio esperto informatico, e in effetti ci sono due esempi nella storia in cui una grande compagnia si è fatta pubblicità in questo modo: una volta, nel 1996 , la casa farmaceutica svedese, la Issefiedeteis , e nel 2001, la casa informatica russa Iuarabeliver, hanno fatto una cosa del genere su scala molto più bassa : vennero segnati gli indirizzi IP di tutti i nodi in internet in cui transitò la mail e da cui venne rispedita. Arrivarono a ognuno di quegli indirizzi delle coordinate bancarie da cui prelevare un corrispondente di 100 euro... Si trattava di pubblicità, su scala molto minore. Entrambe le aziende erano sull'orlo del fallimento, e nonostante tutto fallirono, quindi non gli servì. La Microsoft è indubbiamente più potente e più ricca, quindi le percentuali di realtà sono elevatissime, e le spese che avranno saranno molto minori rispetto a quelle che avrebbero con un normale ritorno pubblicitario; il loro problema è che molti non ci crederanno e quindi spenderanno soldi a buffo, ma per loro il rischio vale la candela visto che il mercato informatico sta mettendo a rischio il suo monopolio.

Io non so se arriveranno 25 mila euro, ma secondo me 500 euro possono giungere.
Azz però...e noi qui a fare i cretini :rolldown:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 15:03
da crash83
Iuarabeliver
Issefiedeteis
Classico esempio di suggestione... :mrgreen:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 18:50
da gianplecce
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Troiata dell'anno

Inviato: 05.10.09 - 22:26
da sfuscio85
l'ho ricevuta pure io da qualcuno :fischio: :fischio: