[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •La tua squadra è in salute?
Pagina 1 di 1

La tua squadra è in salute?

Inviato: 28.04.05 - 13:05
da team
Viste le nuove e più rigide norme sull'iscrizione ai prossimi campionati 2005/06, proviamo ad indicare, ognuno per la propria squadra, lo stato di salute della società di appartenenza.

Per quanto mi riguarda, il Foggia non vive giorni sereni, anzi...
L'ultimo stipendio percepito dai calciatori è quello di novembre, motivo per il quale la scorsa settimana gli stessi hanno scioperato minacciando di non scendere in campo contro il Napoli (situazione poi non verificatasi); il patron Coccimiglio è sempre più con l'acqua alla gola e un pò tutti si augurano un pronto passaggio di consegne, sebbene qui da noi l'imprenditoria locale sia sempre lontana dalla causa rossonera.
Staremo a vedere...

Inviato: 28.04.05 - 13:41
da Vis Pesaro
Debiti con il Fisco, stipendi non pagati da novembre (alcuni giocatori sfrattati dai rispettivi appartamenti), bollette dello stadio non pagate (tagli a luce e gas), dg Giusti e presidente Bruscoli latitanti.
I giocatori in sciopero, hanno saltato l'allenamento di oggi, chiedendo chiarezza alla società la cui risposta: "Siamo già retrocessi, possiamo anche andare a Giulianova con la Beretti". Di Domenico e compagni hanno deciso di aprire una vertenza il Lega contro la società.

Inviato: 28.04.05 - 18:22
da thebest
Io, da interista, almeno da questo punto di vista posso stare tranquillo! I problemi dell'Inter sono ben altri...

Inviato: 28.04.05 - 18:27
da Iper Sonico
Non conoscevo i problemi legati al Foggia, ma penso che la problematica sia molto più vasta.
il discorso è se questa lega vuole continuare a lavorare facendo in modo che imprenditori senza scrupolo si arricchiscono alle spalle dei tifosi, oppure che cominci a fare in modo che le società presentino dei programmi chiari e bilanci corretti, come una qualsiasi altra azienda.
Sarei curioso di sapere quante sono le società professionistiche in regola con stipendi ecc.

Inviato: 28.04.05 - 18:30
da magic
ma secondo voi, al 31 marzo, quali società possono aver pagato tutti gli stipendi? io credo nemmeno juve,milan e inter!

Inviato: 28.04.05 - 19:29
da Vis Pesaro
Basta vedere quello che han fatto con la Lazio.. :?