Pagina 1 di 1

Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 23.12.09 - 14:08
da tarantocalcio
Se avete cercato di ricevere ps3, wii o altri oggetti, in modo gratuito da internet e non ci siete riusciti, Lockerz è l’unico sito che potrà assicurarvi i vostri premi senza inganni.

Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, per quanto ho capito legata con Amarzon. Si può accedere solamente se invitati da un utente che posside un account già attivo.
Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o più semplicemente PTZ. Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti. Queste domande sono del tipo “Sei mai stato a Parigi?” oppure “Ti piace la pizza?”. Ci sono altre possibilità di guadagnare PTZ, per esempio invitando altri amici.

Al primo accesso su Lockerz, vi è la possibilità di guardagnare PTZ giocando con una specie di Arkanoid: Non fatevela sfuggire…
Dal 15 Ottobre, Lockerz ha aperto le spedizioni anche in Italia. Io lo sto utilizzando da pochi giorni quindi non posso garantirvi assolutamente nulla, non sono comunque riuscito a trovare persone che ne parlassero male.

Sono però riuscito a sapere che i premi messi in palio mensilmente non sono illimitati, quindi finiti i premi a disposizione è necessario aspettare il mese successivo.

Ho a disposizioni infiniti inviti, quindi basta che mi mandiate un mp privato e vi invierò l'invito.

Re: Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 23.12.09 - 14:24
da eagles
Tu personalmente sei riuscito a vincere qualcosa?

Re: Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 23.12.09 - 14:27
da tarantocalcio
Sinceramente ho cominciato ieri,un mio amico ha "vinto" la wii.

Re: Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 23.12.09 - 16:08
da gianplecce
mi sono iscritto tempo fa. ci ho rinunciato dopo 2 giorni. il sito fa pena e l'organizzazione è anche peggio.

Re: Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 23.12.09 - 16:16
da Meridiano
gianplecce ha scritto:mi sono iscritto tempo fa. ci ho rinunciato dopo 2 giorni. il sito fa pena e l'organizzazione è anche peggio.
:lol: :lol:

Re: Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 23.12.09 - 16:25
da tarantocalcio
Ah boh io ci provo poi vediamo,tanto nn costa nulla :up:

Re: Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 24.12.09 - 12:13
da ACIREALE1946
VISTO KE n kosta nulla partecipo anke io .. mi dv inviare un invito ??

Re: Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 08.03.10 - 20:59
da chin8
tarantocalcio, mi manderesti un invito per lockerz? ti avevo scritto in mp, ma forse non hai visto, quindi ci riprovo da qui.
Grazie :drink:

Re: Lockerz:Tanti regali con un semplice click!

Inviato: 09.03.10 - 11:56
da ACIREALE1946
chin8 ha scritto:tarantocalcio, mi manderesti un invito per lockerz? ti avevo scritto in mp, ma forse non hai visto, quindi ci riprovo da qui.
Grazie :drink:

te l ho mando io .. se mi dai la tua email .. io ne h 210 di crediti xD