Quest'anno insieme ai miei nipotini (4
Panini Calciatori 2009/10
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apro il topic sull' album piu' famoso del mondo che ci ha fatto crescere e come non ricordarsi i tempi della scuola a scambiare le mitiche figurine per completare l'album
) ho deciso dopo 18 anni circa
di passarmi il tempo, e apro il topic per tutti i ragazzi appassionati e collezzionisti del genere per scambiare opinioni e magari figurine sempre all'insegna dell'amicizia e magari trovare qualche nuovo utente in questo modo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Panini Calciatori 2009/10
eeeeeeeeeeee una mia grande passione,visto ke sono appassionato di statistiche sportive...2-3 volte a settimana ne sfoglio sempre uno in cerca di qualke cosa ke mi era sfuggita precedentemente...io li ho dal 98 fino ad ora,anke se l'ultimo ke ho tentato di completare è stato il 2004-05 dopo di che ho solo comprato l'album per le notizie e per le statistiche senza comprare figurine...mio padre aveva da ragazzo tutti gli album dagli anni 65-66 fino ai primi anni 80,ma poi sono andati persi x i vari traslochi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho fatto le raccolte dal 1987/88 al 1993/94 (1990/91 completa e 1993/94 quasi), poi Italia 90 e Usa 94 (quasi completa). Inoltre ho la raccolta completa 2006/07, perchè era il primo anno del Catania in A e la Juve era in B
Negli ultimi anni ho preso solo gli album.
Negli ultimi anni ho preso solo gli album.

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che figata l'Album! per me è stato un rito fino agli anni delle medie, poi ho abbandonato..
PS non ne ho mai finito uno..
PS non ne ho mai finito uno..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
sono un grande appassionato anch io, e data la non più giovane età mi son accontentato di prendere le ristampe che fece la gazza 4/5 anni fa
ho letto che l album di quest anno ha dimenticato uno scudetto della roma...
ho letto che l album di quest anno ha dimenticato uno scudetto della roma...

- Meridiano
- Moderatore Globale

Verorossoblu ha scritto: ho letto che l album di quest anno ha dimenticato uno scudetto della roma...
L'album Panini si dimentica
uno scudetto della Roma
ROMA - Un errore tipografico e la frittata è fatta: la Roma ha vinto solo due scudetti invece dei tre nel 1942, nel 1983 e nel 2001. L'album dei calciatori 2009-2010, Panini Modena, ufficialmente non ancora presentato ma già in edicola, assegna nell'albo d'oro vicino allo stemma della Roma soltanto due scudetti
SEGNALAZIONE DEI TIFOSI - Visto l'alto numero di copie dell'album già venduti nelle edicole della capitale, la cosa non è sfuggita a molti tifosi che hanno cominciato a chiamare le varie radio locali, una delle quali, Centro Suono Sport dalle cui frequenze viene irradiata una trasmissione molto seguita nella capitale, si è fatta diretta portavoce del malcontento dei romanisti, chiamando direttamente l'azienda di Modena.
«ERRORE DEPRECABILE» - «È vero - conferma il direttore commerciale della Panini Antonio Allegra - ed anche a loro abbiamo fatto le nostre scuse, che peraltro estendo a tutti i romanisti. È stato un deprecabile errore tipografico e ci cospargiamo il capo di cenere, ma la Panini è fatta di essere umani, e quindi anche noi possiamo sbagliare». «Adesso stiamo studiando - continua Allegra - un modo per poter dare la possibilità a chi ha già comprato l'album di cambiarlo. Roma è una piazza per noi molto calda, con tanti collezionisti, quindi ci teniamo in modo particolare. Siamo dispiaciuti, ma posso garantire che presto nelle edicole si troveranno soltanto gli album giusti».
Fonte:corriere.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece ho le ristampe ke ha fatto la gazza tt completi ed inoltre ho album panini dal 92-93 ,93-94 ,94-95,95-96 ,96-97 ,97-98 ,98-99,99-00 ,2000-2001,2001,02 (mi pare ke qst n è kompleto ) poi n li h fatti più ho sl le ristampe cm h dtt prima...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho fatto ogni stagione dal '94 al 2000 quando Calori segnò e la Lazio vinse lo scudetto. Poi ho smesso. Chissà perchè.. 

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo faccio sempre da 6 anni. L'ho finito quasi sempre. Ovviamente anche quest'anno faccio la raccolta e mi mancano 102 figurine per finirlo. 
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
più avanti potremmo scambiarci dei doppioni come ha proposto francesco...naturalmente non sono io che faccio la raccolta ma mio figlio....io finanzio soltanto 

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[quote="rossoblu"]più avanti potremmo scambiarci dei doppioni come ha proposto francesco...naturalmente non sono io che faccio la raccolta ma mio figlio....io finanzio soltanto
[/
ehehheheheh
ehehheheheh
- Meridiano
- Moderatore Globale

rossoblu ha scritto:più avanti potremmo scambiarci dei doppioni come ha proposto francesco...naturalmente non sono io che faccio la raccolta ma mio figlio....io finanzio soltanto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque ogni anno che passa,l'album diventa sempre piu brutto...mini figurine per B e C,le statistiche ormai è difficile trovarle bene (ad esempio la carriera dei giocatori,c'è scritto 5 stagioni con tizio 45 presenza 3 gol)prima era molto piu dettagliato.
:fight:
- Meridiano
- Moderatore Globale

a titolo informativo, domani lo regalano con la Gazzetta dello sport... mi ricordo che negli anni 80/85 era un vero almancco con schede giocatori dettagliate 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Vero. Non ho ancora sfogliato quello di quest'anno, ma quello dello scorso mi è sembrato il peggiore degli ultimi 20 anni.Meridiano ha scritto:a titolo informativo, domani lo regalano con la Gazzetta dello sport... mi ricordo che negli anni 80/85 era un vero almancco con schede giocatori dettagliate