Pagina 1 di 1

Totti intercede e il ripetitore della Vodafone verrà rimosso

Inviato: 25.03.10 - 20:25
da Meridiano
Francesco Totti è intervenuto con la Vodafone, azienda di cui è testimonial, per chiedere all’azienda di cambiare sito per un proprio ripetitore, allestito in via De Gasperi, vicino a due edifici scolastici che ospitano circa 400 bambini, a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. La compagnia telefonica si incontrerà domani con il sindaco e i responsabili dell’ufficio tecnico della cittadina laziale per decidere una nuova ubicazione.
I bambini del quartiere si erano rivolti a Totti due giorni fa, e il capitano giallorosso ha risposto a stretto giro di posta: “Quando si tratta di una richiesta che viene dai bambini – aveva dichiarato – non mi posso tirare indietro. Tenterò di fare tutto il possibile attraverso i responsabili dell’azienda telefonica per sensibilizzarli sul problema. Vediamo cosa succederà: non posso promettere nulla ma ci provero’”.


Fonte: repubblica.it

Bella iniziativa, anche se fa da testimone :;):

Re: Totti intercede e il ripetitore della Vodafone verrà rim

Inviato: 01.04.10 - 09:56
da Vis Pesaro
Tolto il ripetitore, ma chissà se le scuole sono a norma, non mi sorprenderei se avessero ancora i rivestimenti di puro amianto.

Re: Totti intercede e il ripetitore della Vodafone verrà rim

Inviato: 01.04.10 - 15:44
da ogeid36
Vis Pesaro ha scritto:Tolto il ripetitore, ma chissà se le scuole sono a norma, non mi sorprenderei se avessero ancora i rivestimenti di puro amianto.
non ti sorprendere se ti dico che nella mia scuola dicono di essere la scuola più ecologica per avere installato i pannelli solari,nonostante vi siano le mura completamente ricoperte di amianto.