totogay
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Colombo: "Nella Juve c'è un gay"
Dopo aver fatto coming out della propria omosessualità nel 2008, il giornalista sportivo Paolo Colombo del Tg de La7, ha rivelato al "Chiambretti Night" su Canale 5 che di omosessuali, nel calcio, ce ne sono eccome. Altro che taboo... "Nella Juve c"è un gay che milita tra il centrocampo e l"attacco - ha svelato Colombo, spesso negli spogliatoi ad intervistare i calciatori - Un altro (omosessuale) ha lasciato il Milan e ora gioca altrove".
"Io stesso - ha spiegato Colombo - ho avuto una relazione con un calciatore straniero arrivato in Italia a fine anni 90...poi si è sposato!. Non parlare dell'omosessualità nel calcio è un auto-difesa di quel mondo".
Ma che nessuno si stupisca, perché secondo Colombo questi non sono certo casi isolati. "Nel calcio di gay ce ne sono - ha detto -, me ne accorgo quando li intervisto. Anche nelle squadre al top della classifica. Ci sono giocatori controllati, giocatori per cui le società hanno ritirato le foto perché questi erano in compagnia di uomini anche nudi sulle barche. C'è una sorta di pudore da parte delle società per proteggere il giocatore, anche se poi l'anno dopo, lo stesso giocatore, viene immediatamente ceduto".
???????????????????????????
Dopo aver fatto coming out della propria omosessualità nel 2008, il giornalista sportivo Paolo Colombo del Tg de La7, ha rivelato al "Chiambretti Night" su Canale 5 che di omosessuali, nel calcio, ce ne sono eccome. Altro che taboo... "Nella Juve c"è un gay che milita tra il centrocampo e l"attacco - ha svelato Colombo, spesso negli spogliatoi ad intervistare i calciatori - Un altro (omosessuale) ha lasciato il Milan e ora gioca altrove".
"Io stesso - ha spiegato Colombo - ho avuto una relazione con un calciatore straniero arrivato in Italia a fine anni 90...poi si è sposato!. Non parlare dell'omosessualità nel calcio è un auto-difesa di quel mondo".
Ma che nessuno si stupisca, perché secondo Colombo questi non sono certo casi isolati. "Nel calcio di gay ce ne sono - ha detto -, me ne accorgo quando li intervisto. Anche nelle squadre al top della classifica. Ci sono giocatori controllati, giocatori per cui le società hanno ritirato le foto perché questi erano in compagnia di uomini anche nudi sulle barche. C'è una sorta di pudore da parte delle società per proteggere il giocatore, anche se poi l'anno dopo, lo stesso giocatore, viene immediatamente ceduto".
???????????????????????????

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: totogay
Secondo me è Marchisio..
Leggo a volte il suo profilo facebook, mi par di leggere un giornale per adolescenti..
Claudio Marchisio Grazie per esserci sempre vicino!!!
23 settembre alle ore 18.31 tramite Facebook per iPhone
Claudio Marchisio Buongiorno!!
Sono a casa che rileggo tutti i vostri messaggi...stupendi!!
Ora pranzo e poi allenamento alle 14:30...bisogna lavorare bene per continuare su questa strada...giovedì ci aspetta una partita molto difficile!!
Claudio Marchisio Scusate se non vi ho scritto in questo ultimo periodo ma ho avuto un problema con l'iPhone...grazie per i vostri messaggi anche in questo periodo dove sono stato in pó assente...vi abbraccio!
Leggo a volte il suo profilo facebook, mi par di leggere un giornale per adolescenti..
Claudio Marchisio Grazie per esserci sempre vicino!!!
23 settembre alle ore 18.31 tramite Facebook per iPhone
Claudio Marchisio Buongiorno!!
Sono a casa che rileggo tutti i vostri messaggi...stupendi!!
Ora pranzo e poi allenamento alle 14:30...bisogna lavorare bene per continuare su questa strada...giovedì ci aspetta una partita molto difficile!!
Claudio Marchisio Scusate se non vi ho scritto in questo ultimo periodo ma ho avuto un problema con l'iPhone...grazie per i vostri messaggi anche in questo periodo dove sono stato in pó assente...vi abbraccio!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del milan sicurissimo che era Coco,è risaputo che Galliani dovette riscattare delle foto che ritraevano il giocatore su una barca Con altri 4 ragazzi e inoltre anche molti che frequentano la movida milanese raccontano che con atteggiamenti che ha è difficile non pensarlo.
Nella juve non credo ce ne siano,ma qualche eurello lo butterei su chiellini,sempre ad abbracciarsi tutti,sopratutto gli avversari anche quando nemmeno lo calcolano,mi fa innvervosire e a volte mi fa anche pensare.
Anche Se sissoko con quel suo misterioso
Invece nell'inter vedo bene come gayazzi della squadra Muntari e arnautovic l'anno scorso:lol:
Per chi ha insinuato Marchisio,non credo,è sposato ormai da anni e non avrebbe senso che se era gay si sposava a 18 anni e faceva un bambino,cosi come f.melo e Legrottaglie che sono cattolici fino alla morte.
Nella juve non credo ce ne siano,ma qualche eurello lo butterei su chiellini,sempre ad abbracciarsi tutti,sopratutto gli avversari anche quando nemmeno lo calcolano,mi fa innvervosire e a volte mi fa anche pensare.
Anche Se sissoko con quel suo misterioso
Invece nell'inter vedo bene come gayazzi della squadra Muntari e arnautovic l'anno scorso:lol:
Per chi ha insinuato Marchisio,non credo,è sposato ormai da anni e non avrebbe senso che se era gay si sposava a 18 anni e faceva un bambino,cosi come f.melo e Legrottaglie che sono cattolici fino alla morte.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah ripeto, avere figli e farsi fotografare con donne o scoparsele anche vuol dire -> zero.
Ti dirò di più, sono assolutamente convinto che anche C.Ronaldo sia gay.
Io credo che a fine carriera lo dirà senza problemi.
Ti dirò di più, sono assolutamente convinto che anche C.Ronaldo sia gay.
Io credo che a fine carriera lo dirà senza problemi.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No Chiellini no.
Un mio amico, di Livorno, lo conosce molto bene fin da quando andavano a scuola e me lo avrebbe sicuramente detto. (ah, ovvio.... questo mio amico non è gay
)
Ai tempi di Lippi giravano forti voci (almeno a Viareggio) su Del Piero... però anche lui è ormai sposato con figli quindi boh? Mi viene da escluderlo...
A me così a pelle, non so perchè... mi baso sul niente, mi viene da dire Quagliarella....
Un mio amico, di Livorno, lo conosce molto bene fin da quando andavano a scuola e me lo avrebbe sicuramente detto. (ah, ovvio.... questo mio amico non è gay
Ai tempi di Lippi giravano forti voci (almeno a Viareggio) su Del Piero... però anche lui è ormai sposato con figli quindi boh? Mi viene da escluderlo...
A me così a pelle, non so perchè... mi baso sul niente, mi viene da dire Quagliarella....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misà che l'unico ricchione è quello che ha messo in giro sta voce

- Gooner
- Pallone d'oro

Ho dei dubbi anche su tarantocalcio

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
50€ anche da parte miaMastrolindo ha scritto:felipe melo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
VeroGooner ha scritto:Ho dei dubbi anche su tarantocalcio![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eccolo... :Box:Gooner ha scritto:Ho dei dubbi anche su tarantocalcio![]()
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la logica matematica funzionasse anche in questi casi.....
IPOTESI
Giorni fa Lele Mora ha dichiarato di aver avuto una relazione con Corona.
Corona ha avuto anche una relazione con Belen.
Belen ha avuto una relazione con Borriello.
Borriello giocava nel Milan e ora gioca altrove.... ergo l'ipotesi.
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
IPOTESI
TESIrossoblu ha scritto: Un altro (omosessuale) ha lasciato il Milan e ora gioca altrove".
Giorni fa Lele Mora ha dichiarato di aver avuto una relazione con Corona.
Corona ha avuto anche una relazione con Belen.
Belen ha avuto una relazione con Borriello.
Borriello giocava nel Milan e ora gioca altrove.... ergo l'ipotesi.
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: