Il caso Raciti, le verità nascoste
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, credo di non poterlo riprodurre qua. Date un'occhiata. Sono tutte cose che a Catania circolavano già da subito dopo l'accaduto. Tra l'altro è un articolo pubblicato su palermochannel.tv
http://www.palermochannel.tv/index.php? ... &Itemid=23
http://www.palermochannel.tv/index.php? ... &Itemid=23

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il caso Raciti, le verità nascoste
Ma il link non va!
Cosa stava scritto?
Cosa stava scritto?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.nocensura.com/2010/11/caso-r ... coste.html
Dovrebbe essere questo.
Dovrebbe essere questo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si. E' lo stesso articolo. Palermochannel non va più nemmeno a me.

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho letto nulla di nuovo,personalmente queste voci circolavano già da tempo!!!
Tuttavia l'articolo mi sembra molto appesantito,da quanto so erano in fase di separarsi sicuramente e i rapporti non erano più idiliaci ma ancora vivevano sotto lo stesso tetto!!!
Se queste voci sono vere però,non ci sono parole per descrivere ciò!!!
Tuttavia l'articolo mi sembra molto appesantito,da quanto so erano in fase di separarsi sicuramente e i rapporti non erano più idiliaci ma ancora vivevano sotto lo stesso tetto!!!
Se queste voci sono vere però,non ci sono parole per descrivere ciò!!!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
saranno pure strabeep suoi..ma è pur vero che quando ci sono i funerali in tv guardano le vedove ti vien da dire peccato x lei...
il vero peccato è x chi mette le spalle al fresco...
il vero peccato è x chi mette le spalle al fresco...

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
NO COMMENT.,...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco la tesi dell'articolo e il motivo per il quale siete sdegnati..
L'ho riletto anche due volte ma non ci arrivo.. :-(
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ti do la mia interpretazioneGooner ha scritto:Non capisco la tesi dell'articolo e il motivo per il quale siete sdegnati..
la signora raciti ha "sfruttato" la morte del marito x far soldi e comprarsi 2 ville e godersele con l amante...questa la tesi dell articolo e lo sdegno che può produrre...

Pubblicità ingannevole direirossoblu ha scritto:ti do la mia interpretazioneGooner ha scritto:Non capisco la tesi dell'articolo e il motivo per il quale siete sdegnati..
la signora raciti ha "sfruttato" la morte del marito x far soldi e comprarsi 2 ville e godersele con l amante...questa la tesi dell articolo e lo sdegno che può produrre...

I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok, è disdicevole ciò che ha fatto la signora, ma cambia qualcosa sul perchè della morte di Raciti o sulle responsabilità di ciò?
è vero possiamo dire che la signora era una grandissima ..... , ma è molto peggio chi ha compiuto l'omicidio.
è vero possiamo dire che la signora era una grandissima ..... , ma è molto peggio chi ha compiuto l'omicidio.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh ok, ne risponderà alla sua coscienza eventualmente ma non possiamo saperne quanto ne ha sofferto e se baratterebbe volentieri quanto ha comprato nuovamente col marito.. (che poi nelle interviste subito dopo la morte, dava l'idea di essere una signora benestante..)rossoblu ha scritto:ti do la mia interpretazioneGooner ha scritto:Non capisco la tesi dell'articolo e il motivo per il quale siete sdegnati..
mi sembra una tesi "antipatica" .. vivevano assieme ma erano separati.. mah..

Ultima modifica di Gooner il 03.11.10 - 17:06, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Ma ci mancherebbe... l'episodio della morte dell'ispettore va condannata in ogni caso. I colpevoli, chiunque siano, devono pagare e non è assolutamente un voler attenuare le loro colpe.
L'articolo sintetizza tutto quel che qua sappiamo da 3 anni e più. Cioè che per lei la morte del marito, con cui erano separati in casa, è stato un terno al lotto. Andava in giro per tv dicendo di soffrire e sparando mèrda sulla città, ecc. ecc., ma in realtà chi ha veramente sofferto sono stati i figli e i genitori dell'ispettore. Questi ultimi, infatti, ditemi nel resto d'Italia chi li conosce? Anzichè fare le comparsate in tv hanno preferito soffrire in silenzio e ricordare il figlio diversamente.
L'articolo sintetizza tutto quel che qua sappiamo da 3 anni e più. Cioè che per lei la morte del marito, con cui erano separati in casa, è stato un terno al lotto. Andava in giro per tv dicendo di soffrire e sparando mèrda sulla città, ecc. ecc., ma in realtà chi ha veramente sofferto sono stati i figli e i genitori dell'ispettore. Questi ultimi, infatti, ditemi nel resto d'Italia chi li conosce? Anzichè fare le comparsate in tv hanno preferito soffrire in silenzio e ricordare il figlio diversamente.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Posso aggiungere una piccola cosa e poi taccio per sempre?rossoblu ha scritto:ti do la mia interpretazioneGooner ha scritto:Non capisco la tesi dell'articolo e il motivo per il quale siete sdegnati..

quando stava col marito, dormivano su letti diversi, e tranne per il giorno dei defunti non va mai al cimitero, parla male della buonanima, ,ma per fare soldi direbbe che lo amava da morire.,.
FATEMI STARE ZITTO VA' CHE CONOSCO LA SQUADRA DI LAVORO DI RACITI..
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
IL TRAPIANTO E' VITA!