Avviso per tutti
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di Meridiano il 28.08.12 - 11:37, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Avviso per tutti
Ti ringrazio Francesco per l'iniziativa ma se posso consigliarvi anch'io, non donate niente.
Con le tasse che pagate voi e le vostre famiglie ci sono anche questi aiuti.. è giusto che li tirino fuori.
Se poi siete molto generosi, ancora meglio ma penso che lo Stato per il Veneto tirerà fuori tutto quello che serve in tempo molto breve
Con le tasse che pagate voi e le vostre famiglie ci sono anche questi aiuti.. è giusto che li tirino fuori.
Se poi siete molto generosi, ancora meglio ma penso che lo Stato per il Veneto tirerà fuori tutto quello che serve in tempo molto breve

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Avviso per tutti
Io gia fatto con la vodafone e su facebook come vediGooner ha scritto:Ti ringrazio Francesco per l'iniziativa ma se posso consigliarvi anch'io, non donate niente.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13