nuova regola cosa ne pensate???

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zlatan
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nuova regola cosa ne pensate???

Messaggio da zlatan » 28.10.05 - 11:04

avrei 2 nuove proposte da farvi, la 1 e quella di modificare la regola del +20 a la squadra che gioca un match contro uno che non schiero la formazione!xke cosi non si punisce chi non da la formazione ma si da un vantaggio a colui che la da e non e giusto ai fini del campionato perche uno i 3 punti se li deve sudare nel mio girone ce una squadra prima perche a vinto contro 3 squadre fantasme tra l'altro solo grazie la +20!io direi di abolire il +20 e di mettere penalizzazione x ki non consegna la formazione cio penalizzazioni che stanno in punti in classifica cioe -3 a chi non consegna la formazione e lo svincolo a pagamento del giocatore con l'ingaggio piu alto!!!!!!!vorrei sapere cosa ne pensano gli altri utenti!!! noi la vittoria dobbiamo suderciela arrivando a 66 punti senza l'aiuto del +20!!!cosa ne pensate?staff aspetto vostre risposte!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 28.10.05 - 11:08

L'anno scorso si era inserita la regola del +20 a chi non consegna per incentivare gli utenti a consegnare regolarmente la formazione. Infatti non era giusto che 1 utente che consegnava pareggiasse contro 1 che non cosegnava. In fondo la regola del +20 ha avuto successo visto che quasi la totalità degli utenti adesso consegna regolarmente.
Penso che sia stata una buona innovazione e che non sia il caso di modificarla. :wink:

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 28.10.05 - 11:14

si l'anno scorso ero presente anch'io!hai ragione dicento che ora sono molto di piu gli utenti che consegnano la formazione!per è sbagliato regalare la vittoria a chi casualmente deve giocare contro uno che non schiera la formazione se invece si aggiungono penalizzazioni in classifica e svincoli di giocatori vedi che il 101% degli utenti consegna la formazione,in questo modo il campionato sarebbe piu regolare perche tutti giocheranno contro di tutti!!senza false vittorie,mi capisci?

S.S.C. Cuneo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da S.S.C. Cuneo » 28.10.05 - 11:20

a zlatan l's.s.c. cuneo è primo con merito!!!!!! ha perso una sola partita contro Barriera che dopo è stato penalizzato perchè aveva giocatori con ingaggio alto, nessuno mi ha dato i punti della sconfitta, ho perso perchè hanno segnato a lui giocatori da ingaggio alto, se avesse rispettato il tetto ingaggi quella partita non sarebbe stata persa da me. pensa piuttosto a te stesso, la ruota gira, incontro io squadre che non consegnano le formazioni, le stesse squadre le incontrerai te e ti prenderai i sudati 3 punti....prima di parlare a sproposito pensa a fare una squadra decente per raggiungere la vetta.........

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 28.10.05 - 11:27

s.s.c.cuneo non parlavo di te ma di altre squadre alla vetta che hanno un paio di punti in piu!poi non e il caso di fare polemiche stiamo cercando di trovare una regola che ci permetta di vedere ogni giornata 20 squadre schierate!!poi perche ti senti chiamato in causa tu hai vinto 3 partite xke la squadra avversaria non ha dato la formazione 2 di queste li avresti vinte ugualmente 1-0 ma l'ultima sarebbe finita 0-0!ma non fa nulla,ti ripeto vorrei trovare insieme allo staff e ad altri utenti un modo per divertirci giocando "tutti" alla pari capito????non voglio aprire nessuna polemica perche non e il caso!!!scusami se te la sei sentita!!!
cmq non penso che la tua squadra sia migliore della mia ;-)

la mia e:
julio cesar fontana bucci
oddo grosso felipe siviglia tudor
muntari fiore veron bherami ficini parola capone
iaqunta makinwa bonazzoli fava dedic!!!
non penso si possa fare di meglio mantendo il tetto ingaggi!!!!
anzi si sto preparando un colpo straordinario!!!!
spero che tu abbia capito che non voglio fare polemiche!!!!
;-)ciao!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 28.10.05 - 11:42

eh ma se la gente non consegna non possiamo farci niente. Come ha detto giustamente ssc cuneo, un giorno toccherà a uno un giorno toccherà a un altro prendere 3 punti contro una squadra che non consegna (poi non è detto perchè tocca fare 65,5..) cmq se tutti partecipassero attivamente e non saltuariamente o passivamente questi problemi non ci sarebbero! :)

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 28.10.05 - 11:52

ma non e il fatto che un giorno tocca a uno eun giorno ad un altro!anche perche se uno non consegna la formazione giorno 1 non e detto che giorno 20 non la consegni?e poi con questa regola tutti consegnerebbero la formazione,a meno che non ci siano altri problemi piu importanti!ma perche non capite che sarebbe ottima come idea?va bhe quindi tu non saresti d'accordo a questa regola!

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 28.10.05 - 14:25

Io sono in testa al campionato forse anche grazie a 2 vittorie con assenza dell'altra squadra, anche se anche senza il +20 avrei lo stesso fatto una volta 2 reti e in un'altra 1.
Comunque mi dispiace vincere cosi, però con questo sistema l'anno scorso erano migliorate le presnze, secondo me va mantenuta.

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 28.10.05 - 14:27

Non possiamo cambiare il regolamento in corsa. Resta la regola del +20.

Meggyna
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Meggyna » 28.10.05 - 15:09

amministratore ha scritto:Non possiamo cambiare il regolamento in corsa. Resta la regola del +20.
Sono daccordo poi una volta per uno a tutti capita di avere il +20 perciò è equilibrato! Potrà capitare 2 volte ad una squadra ma + o - non c'è una grande diversità.
Poi adesso con la prenotazione Manager nn capita mai che per 2 domeniche di seguito una squadra nn gioca.

Continuiamo così!!

Rispondi

Torna a “Off-topic”