Il vostro Capodanno
Re: Il vostro Capodanno
Come al solito non ne so ancora nulla, probabilmente prenderemo una decisione il 2 gennaioDainelli ha scritto:I'cchè vu fate?

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cenone sicuramente con parenti. Dopo andrò da qualche parte con gli amici anche se al momento non ancora abbiamo deciso nulla.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cenone di rito con i parenti, per il dopocena probabilmente decideremo con gli amici il giorno prima/il giorno stesso 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
praticamente scroccate la cena ai parenti e poi uscite 

tarantocalcio ha scritto:praticamente scroccate la cena ai parenti e poi uscite

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bingotarantocalcio ha scritto:praticamente scroccate la cena ai parenti e poi uscite

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Orsù, che lavoro fai?TheMonster ha scritto:Lavoro...

- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AzzTheMonster ha scritto:

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio capodanno non prescinde dal veglione con ragazza ed amici in un ristorante comprensivo della sala da ballo...anche quest'anno sarà così in un posto non molto lontano da dove abito.
Odio il capodanno a gelarsi di freddo in piazza e detesto ancor di più quello in cui ci si ammassa dentro una discoteca...peggio se da raggiungere in auto dopo aver cenato in un posto diverso...
Cenone tutti insieme, vinello a volontà e delirio a due passi dal tavolo: questa la frase che riassume il mio capodanno preferito...poi magari ogni anno si cambia il posto e si "modifica" la compagnia
Odio il capodanno a gelarsi di freddo in piazza e detesto ancor di più quello in cui ci si ammassa dentro una discoteca...peggio se da raggiungere in auto dopo aver cenato in un posto diverso...
Cenone tutti insieme, vinello a volontà e delirio a due passi dal tavolo: questa la frase che riassume il mio capodanno preferito...poi magari ogni anno si cambia il posto e si "modifica" la compagnia

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Io spero di andare ad Arezzo: c'è lo Zoo di 105.
Altrimenti cena a casa di qualcuno e poi in centro a Firenze.
Altrimenti cena a casa di qualcuno e poi in centro a Firenze.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A cena con parenti e poi nottata a giocare a casa di amici a carte fino la mattina che sveglio il forum 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania