Firenze
Città meravigliosa, non ci ero mai stato, ho passato un bellissimo week-end e i fiorentini sono deliziosi :wow:
Andateci se potete.
Andateci se potete.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Firenze
sono d'accordo con te (tranne che sui fiorentini ,non tutti sono deliziosi ) , andateci ma non solo a firenze visitate tutta la toscana è davvero stupenda

Un paio di cosette tanto per cercare il pelo nell'uovo:
1) E' un po' cara rispetto a Roma, anche nelle zone periferiche;
2) Gli autisti degli autobus sono dei folli, guidano come fossero in formula 1
1) E' un po' cara rispetto a Roma, anche nelle zone periferiche;
2) Gli autisti degli autobus sono dei folli, guidano come fossero in formula 1

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci so stato 5 anni fa ... semplicemente meravigliosa :wow:Dominik87 ha scritto:è un pò cara è un eufemismo bello e buono
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Firenze è una chicca.
Essendo una città che praticamente vive di solo turismo deve raccogliere il massimo dall'incredibile potenziale che ha.
P.S. Gli autobus fanno schifo.
Se andate a Londra gli autisti degli autobus a 2 piani sembra che siano a fare rally da quanto vanno.
Essendo una città che praticamente vive di solo turismo deve raccogliere il massimo dall'incredibile potenziale che ha.
P.S. Gli autobus fanno schifo.
Se andate a Londra gli autisti degli autobus a 2 piani sembra che siano a fare rally da quanto vanno.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non posso che quotare.
Città veramente molto bella. Come detto però, vi consiglio di venire a visitare un po' tutta la Toscana: regione meravigliosa che offre una quantità e una varietà di risorse inimmaginabile (oltre che ad una cucina sensazionale specialmente nella zona di Siena
)
Città veramente molto bella. Come detto però, vi consiglio di venire a visitare un po' tutta la Toscana: regione meravigliosa che offre una quantità e una varietà di risorse inimmaginabile (oltre che ad una cucina sensazionale specialmente nella zona di Siena

Ho in programma di andare a trovare mia cugina ad ArezzoNicchio ha scritto:Non posso che quotare.
Città veramente molto bella. Come detto però, vi consiglio di venire a visitare un po' tutta la Toscana: regione meravigliosa che offre una quantità e una varietà di risorse inimmaginabile (oltre che ad una cucina sensazionale specialmente nella zona di Siena)

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vengo anche io..!!! Com'è la tu cugina? Quanti anni ha ?RUMePERA ha scritto:Ho in programma di andare a trovare mia cugina ad ArezzoNicchio ha scritto:Non posso che quotare.
Città veramente molto bella. Come detto però, vi consiglio di venire a visitare un po' tutta la Toscana: regione meravigliosa che offre una quantità e una varietà di risorse inimmaginabile (oltre che ad una cucina sensazionale specialmente nella zona di Siena)

E' sposata 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ebbè mica siamo gelosiRUMePERA ha scritto:E' sposata

tarantocalcio ha scritto:ebbè mica siamo gelosiRUMePERA ha scritto:E' sposata![]()
![]()

- Nicchio
- Moderatore
Non c'è cosa più divina....
:juggle: :juggle: :Lol:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..[...] di Rum&Pera, la cugina (quasi cit)Nicchio ha scritto:Non c'è cosa più divina....
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.