Germania: "Non finire come l'Italia di Berlusconi"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Germania: "Non finire come l'Italia di Berlusconi"
Se la potevano risparmiare sta pubblicita....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
francamente, mi sembra che i media siano abbastanza liberi, piu' di come attaccano berlusconi non so cosa potrebbero fare, ma sono certe che si inventeranno qualcosa di innovativo

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha trovato il mestiere che fa per lui: il deterrente 

Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Beh dai, se togli La7, Sky e Rai3, di libero c'è ben poco in tv.Dominik87 ha scritto:francamente, mi sembra che i media siano abbastanza liberi, piu' di come attaccano berlusconi non so cosa potrebbero fare, ma sono certe che si inventeranno qualcosa di innovativo

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rai2 (anno zero dove lo metti) delle restanti reti ci sonoRossazzurro ha scritto:Beh dai, se togli La7, Sky e Rai3, di libero c'è ben poco in tv.Dominik87 ha scritto:francamente, mi sembra che i media siano abbastanza liberi, piu' di come attaccano berlusconi non so cosa potrebbero fare, ma sono certe che si inventeranno qualcosa di innovativo
rai1, rete4,canale5 e italia1.......di queste a parte in rete4 non ho mai sentito inneggiare a Berlusconi, anzi spesso ,sopratutto nelle sue reti televisive gli lanciano frecciate.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Ma guarda che non occorre per forza inneggiarlo. A volte capisci per chi parteggiano soltanto da una semplice notizia, dall'enfasi con cui la leggono. Vespa, ad esempio lecca il cùlo a chiunque stia al governo. Lo faceva con Prodi e lo fa ora con BerlusconiDominik87 ha scritto:Rai2 (anno zero dove lo metti) delle restanti reti ci sonoRossazzurro ha scritto:Beh dai, se togli La7, Sky e Rai3, di libero c'è ben poco in tv.Dominik87 ha scritto:francamente, mi sembra che i media siano abbastanza liberi, piu' di come attaccano berlusconi non so cosa potrebbero fare, ma sono certe che si inventeranno qualcosa di innovativo
rai1, rete4,canale5 e italia1.......di queste a parte in rete4 non ho mai sentito inneggiare a Berlusconi, anzi spesso ,sopratutto nelle sue reti televisive gli lanciano frecciate.

Rai 2, Annozero e basta, perchè poi c'è anche Paragone che mette tutto a posto.
Rai 1, basta dire Minzolini
Canale 5, basta ascoltare un servizio di politica del tg5 e capisci da che parte stanno schierati
Studio aperto, parla solo dei "miracoli" di Berlusconi e di gossip.
Rete 4, l'hai detto tu stesso.

- Dominik87
- Pallone d'oro
tu guardami l'enfasi con cui lo attaccano, e dimmi se è paragonabile all'enfasi di chi parteggia per Berlusconi, io riesco a paragonare solo Emilio Fede con Santoro, o con Lenner o con la giornalista che fa mezz ora, ecc ecc.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Mi hai nominato Santoro e le reti che avevamo già citato prima. Fammi i nomi di coloro che l'attaccano e che lavorano su rai1-rai2 (a parte annozero)-rete4,canale 5 e italia1. Praticamente impossibile perchè poi si è attorniati da lecchini che vanno da Minzolini a Paragone, da Ferrara a Mazza, da Belpietro a Feltri, da Fede a Giordano, da Del Debbio e a tutti gli altri che al momento mi sfuggono.Dominik87 ha scritto:tu guardami l'enfasi con cui lo attaccano, e dimmi se è paragonabile all'enfasi di chi parteggia per Berlusconi, io riesco a paragonare solo Emilio Fede con Santoro, o con Lenner o con la giornalista che fa mezz ora, ecc ecc.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Dimenticavo la new entry SallustiRossazzurro ha scritto:Mi hai nominato Santoro e le reti che avevamo già citato prima. Fammi i nomi di coloro che l'attaccano e che lavorano su rai1-rai2 (a parte annozero)-rete4,canale 5 e italia1. Praticamente impossibile perchè poi si è attorniati da lecchini che vanno da Minzolini a Paragone, da Ferrara a Mazza, da Belpietro a Feltri, da Fede a Giordano, da Del Debbio e a tutti gli altri che al momento mi sfuggono.Dominik87 ha scritto:tu guardami l'enfasi con cui lo attaccano, e dimmi se è paragonabile all'enfasi di chi parteggia per Berlusconi, io riesco a paragonare solo Emilio Fede con Santoro, o con Lenner o con la giornalista che fa mezz ora, ecc ecc.

- Dominik87
- Pallone d'oro
dimmi anche i programmi politici che ci sono su canale 5 e italia1, ti dico solo che già i programmi comici l'anno delle sue reti gli lanciano continue frecciate,è ovvio che non si possono prendere la libertà di un santoro o di un travaglio nell'attaccare berlusconi, ma non è neanche detto che tutti devono attaccarlo per forza, poi Lenner lavora su la 7, non mi pare che risparmi attacchi a Berlusconi, programmi su rai1 e rai2 che parlano di politica eccetto porta a porta e anno zero non ne conosco, e porta a porta non attaccherà berlusconi ma neanche altri, la direzione di Vespa è stata sempre equilibrata (secondo me), poi se pensi che bisogna fare tutti programmi per attaccare Berlusconi è un altro discorso.....
ps: io non voto Berlusconi, non mi piace Berlusconi e seguo la maggior parte dei programmi politici, pensa che ogni tanto seguo anche current dove ci sono gli editoriali di Travaglio...... a me Berlusconi non piace, ma penso che c'è chi contro di lui abbia una vera e propria ossessione.
ps: io non voto Berlusconi, non mi piace Berlusconi e seguo la maggior parte dei programmi politici, pensa che ogni tanto seguo anche current dove ci sono gli editoriali di Travaglio...... a me Berlusconi non piace, ma penso che c'è chi contro di lui abbia una vera e propria ossessione.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Ma io non parlo soltanto di programmi politici. Parlo anche di discussioni e interviste in altre trasmissioni. Ad esempio perchè Berlusconi interviene spessissimo a Mattina 5 e non a Omnibus? Semplice. Perchè a Mattina 5 può dire quel che vuole, in quanto suoi servi, mentre a Omnibus non avrebbe questa libertà (vedi anche telefonata nella trasmissione di Lerner)Dominik87 ha scritto:dimmi anche i programmi politici che ci sono su canale 5 e italia1, ti dico solo che già i programmi comici l'anno delle sue reti gli lanciano continue frecciate,è ovvio che non si possono prendere la libertà di un santoro o di un travaglio nell'attaccare berlusconi, ma non è neanche detto che tutti devono attaccarlo per forza, poi Lenner lavora su la 7, non mi pare che risparmi attacchi a Berlusconi, programmi su rai1 e rai2 che parlano di politica eccetto porta a porta e anno zero non ne conosco, e porta a porta non attaccherà berlusconi ma neanche altri, la direzione di Vespa è stata sempre equilibrata (secondo me), poi se pensi che bisogna fare tutti programmi per attaccare Berlusconi è un altro discorso.....

- Dominik87
- Pallone d'oro
quindi lui dovrebbe intervenire dove lo attaccano continuamente......... mi sembra giusto

Se iniziamo questo discorso non ne veniamo più fuori senza morti e/o feriti 

Ultima modifica di RUMePERA il 27.03.11 - 13:41, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Chiamate Ruby Andrea:

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13