Maglie calcio
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi cercavo qualche sito che vendeva magliette o completini di calcio anche non originali,insomma quelli che costano sui 20,oppure qualche maglia degli anni passati,o qualche squadra di secondo piano,del calcio estero.
Qualcuno può aiutarmi consigliandomi qualche sito per favore se ne conosce ??
Re: Maglie calcio
Se ti fai un giro nel forum dovrebbe esserci già un topic del genere. Prova con la funzione "cerca" in alto a destraogeid36 ha scritto:Ragazzi cercavo qualche sito che vendeva magliette o completini di calcio anche non originali,insomma quelli che costano sui 20,oppure qualche maglia degli anni passati,o qualche squadra di secondo piano,del calcio estero.

I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Se ti fai un giro nel forum dovrebbe esserci già un topic del genere. Prova con la funzione "cerca" in alto a destraogeid36 ha scritto:Ragazzi cercavo qualche sito che vendeva magliette o completini di calcio anche non originali,insomma quelli che costano sui 20,oppure qualche maglia degli anni passati,o qualche squadra di secondo piano,del calcio estero.
Il topic credo era questo viewtopic.php?f=131&t=14141 ma nessuno aveva dato qualche link

Ti conviene continuare là, secondo me adrian conosce qualche sitarello 

I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi per il nostro torneo di calcetto le abbiamo appena ordinate su http://www.footex.it/abbigliamento-spor ... lcio,1.htm ma non avendole ancora ricevute non so dirti la qualità, però consente una bella personalizzazione!
In passato http://www.medasport.com/galleria.asp?s ... to_libero= e abbiamo preso maglie Legea con buona soddisfazione!
In passato http://www.medasport.com/galleria.asp?s ... to_libero= e abbiamo preso maglie Legea con buona soddisfazione!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga sto cercando la maglia del centenario dell'arsenal . QUalcuno sa dove potrei trovarla ad un prezzo non altissimo?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora ti faccio risp da un altro utente. 

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adry, soprattutto per le maglie inglesi con appoggio in Italia, come ti ho detto in pvt, il sito migliore sembra essere footballcolour.com.
La qualità è garantita ma bisogna accontentarsi di quello che il gestore riesce a raccattare.
Per darti un'idea, lo store Arsenal propone questa maglia, la training top a 32 sterle (37 euro circa) e l'anno scorso aveva lo stesso prezzo: da quel sito la comprai a 23 spedizione comprese e ti posso garantire sull'autenticità, oltre ad essere una bella maglia.
Dico garantita perché ad esempio su ebay si trovano parecchie simil occasioni di magliette praticamente autentiche ma con le patch spesso .. artigianali, va, ho provato entrambe le vie.
La qualità è garantita ma bisogna accontentarsi di quello che il gestore riesce a raccattare.
Per darti un'idea, lo store Arsenal propone questa maglia, la training top a 32 sterle (37 euro circa) e l'anno scorso aveva lo stesso prezzo: da quel sito la comprai a 23 spedizione comprese e ti posso garantire sull'autenticità, oltre ad essere una bella maglia.
Dico garantita perché ad esempio su ebay si trovano parecchie simil occasioni di magliette praticamente autentiche ma con le patch spesso .. artigianali, va, ho provato entrambe le vie.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade l'unica cosa è che non c'è un motore di ricerca...appena posso mi metto a spulciarlo
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
piccola curiosità: qualcuno ha acquistato mai da uno di questi siti?
Spoiler! :