Pagina 1 di 2

Voglio rientrare

Inviato: 10.12.05 - 19:30
da Silvanese
Io sono stato derubato, ho fatto una fatica immane a fare una squadra forte, competitiva in questo gioco che mi appassiona da matti e adesso verrà data ad un altro perchè tutto questo? Vis Pesaro, hai fatto bene a controllare ma almeno dai il tempo di spiegare a chi elimini, otto minuti e via eliminati, io mi appello, voglio rientrare immediatamnete e riprendere possesso della mia squadra, lo pretendo

Inviato: 10.12.05 - 20:46
da Vis Pesaro
Melara
Cafu
Corallo
Costacurta
Cribari
Antonelli
Carobbio
Chiappara
Emerson
Lucarelli C.
Della Morte
Tissone
Veron

Hai ceduto 13 giocatori a 1 euro a FC INTERNAZIONALE.
Derubato? Non credo proprio.

Inviato: 11.12.05 - 11:18
da zlatan
vis pesaro il tuo comportamento e sbagliatissimo!non ti permettere di farlo mai piu!!!prima devi contattare glia altri si discute e poi si provvede non come hai fatto tu silvanese e f.c. internazionale non sono gli stessi utenti e poco ma sicuro se controlli sono tutti giocatori con ingaggi alti infortunati o non titolare quindi non penso ci sia qualkosa di strano prima di provvedere da solo contatti gli altri e si discute del problema!!!!
non farlo mai piu!!!e riamettete silvanese sono usciti tutti coloro che rendovano vivo il gioco!

Inviato: 11.12.05 - 13:20
da Silvanese
Per Vis Pesaro: Può essere un cattivo affare ma non è un fatto per cui mi si possa eliminare, ma la cosa che più mi da fastidio è il fatto che hai aspettato otto minuti una mia eventuale spiegazione, otto minuti e mi dispiace dirlo ma hai sbagliato tutto... ciò dimostra che l'incarico che ti è stato dato non fa per te, hai sbagliato alla prima e per colpa tua io sono fuori, e con me altri tre, io parlo di me stesso, gli altri sapranno difendersi da soli, e visto che hai sbagliato devi trovare un rimedio...

Inviato: 11.12.05 - 13:20
da Vis Pesaro
Ripeto: 13 giocatori ceduti ad un altro utente non mi sembra normale! Stesso discorso per torinoroma che ne ha ceduti 20 in prestito a FC INTERNAZIONALE, o vogliamo parlare di di Ruimario che ha venduto 15 giocatori un po a tutti a solo 1 euro. O i 25 milioni (l'intero budget di partenza) spesi da FC INTERNAZIONALE per del Piero?

Zlatan siccome non si possono utilizzare più gli IP come criterio fondamentale, il manager A-new è quello che presenta movimenti più strani di tutti gli altri messi insieme..

Qui si fanno molte critiche e nient'altro. Da una parte cè chi manda msg chiedendo dei controlli maggiori, da un'altra parte cè chi si lamenta.
I movimenti sono ASSOLUTAMENTE strani e non parlo solo degli ultimi ma ho controllato TUTTI i movimenti dall'inizio dei giochi!
Poi è logico che il 100% della gente non ammetterebbe di avere più squadre e anche parlandone smentirebbero le accuse.
Poi però quando viene gente a dirti: "Hai commesso uno scippo, ridammi ciò che mi hai rubato" beh vien da dire:
"Ok tenetevi i furbetti con 4-5 squadre, gli utenti fantasma con 3 giocatori in rosa e nessuno che controlla la squadra, insomma di non far più assolutamente nulla".
Ma poi non venitevi a lamentare se il manager diventa una giungla.

Inviato: 11.12.05 - 13:23
da Silvanese
Ma allora non vuoi capirla, io ti parlo dei movimenti sospetti di cui mi accusi...io ho rinunciato a giocatori che avrei svincolato spendendo dei soldi cedendoli per 1€ (meglio guadagnare 1€ che spenderne 250.000) avendo comunque in cambio un giocatore che mi interessava di più (dainelli), dov'è il problema? Devi spiegarmelo, e i movimenti sospetti arretrati?

Inviato: 11.12.05 - 13:24
da Vis Pesaro
Silvanese ha scritto:ciò dimostra che l'incarico che ti è stato dato non fa per te
Grazie per avermi dato dell'incompetente. Perchè non lo fai tu l'incarico?
Qui ci sono troppe critiche e poca collaborazione. Mi vien da dire: lascio tutto e arrangiatevi.

Inviato: 11.12.05 - 13:26
da Silvanese
Ma ti sembra di aver fatto la cosa giusta? a me e anche ad altri, vedi zlatan non sembra, io chiedo una cosa, visto che si è sbagliato con me, chiedo di essere messo in lista d'attesa per primo, è il inimo che si possa fare...

Inviato: 11.12.05 - 13:35
da *TheBigBoss*
zlatan ha scritto:vis pesaro ... non ti permettere di farlo mai piu!!!
Iniziamo con il moderare i toni, per favore, altrimenti non andiamo lontano. Il nostro amico Vis Pesaro va soltanto ringraziato per il tempo che dedica a migliorare questo sito e a controllare che tutto proceda per il meglio.

Credo che su questo sito, una volta per tutte, si debba iniziare a comportarsi secondo coerenza. Non si può fare ogni giorno la caccia alle streghe contro chi è sospettato di avere 2-3 squadre, sollevare polveroni su muro, forum e messaggi privati, per poi, invece, prendere tutti quanti le difese di chi viene espulso. E' pazzesco!
Anche dare tempo per le spiegazioni prima dell'espulsione è relativo, perchè chiunque può addurre le motivazioni più varie per giustificare i propri movimenti di mercato: il punto è come si fa a capire se queste sono veritiere oppure inventate di sana pianta? Pertanto due sono le cose:
o si sostiene la politica dei controlli seri, che eventualmente, come effetto collaterale, possono portare anche ad eliminazioni ingiuste (spostare una massa abnorme di calciatori da una squadra ad un'altra ha sempre alimentato sospetti: non è meglio evitarlo?!), oppure si accetta pacificamente che ci siano partecipanti "più furbi" di altri.
COERENZA, PER FAVORE, COERENZA.

Basta con le recriminazioni e le polemiche, non se ne può davvero più.

Inviato: 11.12.05 - 13:39
da Silvanese
Faccio buon viso a cattivo gioco, mi tocca accettare la decisione, ma così non si va da nessuna parte....

Inviato: 11.12.05 - 14:06
da ayrton magic
x Vis
ora hai capito perchè dicevo che avendo unicamente tu il potere decisionale era un'arma a doppio taglio?
x staff
Non voglio entrare nel merito dell'eliminazione perchè io partecipo al vecchio manager e non mi permetto ne di attaccare ne di difendere su cose sulle quali non ho la certezza, ma riprendo il discorso fatto ieri, non era meglio fare una commissione di due o tre persone(affidabili) oltre a Vis Pesaro naturalmente, che avessero potere consultivo e decisionale, per poi riportare tutto in via definitivaa voi dello staff che avreste irrevocabilmente deciso eventuali squalifiche? Le polemiche ci sarebbero comunque state (quelle ci saranno sempre) ma attaccare una commissione è più difficile che attaccare una persona, poi tre teste avrebbero più possibilità di riflettere e decidere unitamente e definitivamente nel modo più coerente. Vi porto un po' il paragone per farmi intendere... quattro occhi vedono meglio di due.

Inviato: 11.12.05 - 15:04
da Vis Pesaro
Già ayrton da soli si è più soggetti ad attacchi.

Cmq leggete i commenti sul muro di st.gheorge legion! Così vi rendete conto di quanto poco sia apprezzato ciò che viene fatto dallo staff ed in piccola parte mi ci metto anchio, che mi sono prodigato per questo sito ricevendo solo insulti all'operato e alla mia persona.
Poi sono gli utenti che si permettono di mandare "a cagare" (per usare un eufemismo) chi si sbatte per rendere migliore questo bellissimo sito! Forse dovrebbe essere il contrario! Visto poi che è un gioco e che non si vince nulla non capisco questo accanimento...

Inviato: 11.12.05 - 15:21
da foggia4ever
nn fare la vittima

Inviato: 11.12.05 - 15:37
da Vis Pesaro
foggia4ever ha scritto:nn fare la vittima
Finora sono stato mandato a fanculo, mi è stato dato dell'incompetente ora della vittima. Stupido io che perdo tempo con voi. Continuate così..

Inviato: 11.12.05 - 15:38
da foggia4ever
certo!!!!!!