Beccato il furbetto!!!!

di tutto per tutti!
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beccato il furbetto!!!!

Messaggio da Vis Pesaro » 22.12.05 - 23:08

Zlatan che si collegava nella Lega AS Roma, con i suoi altri nick (carioti e ale aquile ale) prendendo il posto degli utenti vacanti e trasferendo giocatori e denaro a suo piacimento!
Visto che partecipa ad altri manager sarà tenuto sotto controllo.
Anchio partecipavo (o volevo partecipare) a questo manager, ma visto che non è possibile farlo senza truffe io propongo di chiuderlo.

Un po di suoi commenti:

La negazione delle accuse

"non so che vuoi dire io o comprato 2 giocatori pagati bene e ne ho venduti altrettanti una volta trovatomi l'offerta nella sezione offerte come potrai notare io faccio le offerte nell'apposita sezione a coloro che non si collegano oggi ne ho trovate 2 accettate e ne ho trovate 2 nelle sezione proposto piu che altro controlla chi compra d'agostino venduto nell'altro fantacalcio a fior fior di milioni e qui invece lo vedo cedere ad 1 euro oppure fava venduto da me al manager a new qui lo trovo venduto a 100mila!!!!non voglio accusare nessuno ma non capisco che vuoi da me!!!"

"guarda se vuoi io posso anche svincolare i giocatori che avresti detto tu pero onne giusto perche ci rimetto i soldi!!!!!!se vuoi facciamo un asta e li faccio partire dal prezzo di acquisto fammi sapere ciao!"

"ti ripeto che io posso svincolare i nuovi acquisti ma io non c'entro nulla!"

"anzi facciamo cosi hai ragione tu ora cosa faccio?????svincolo i nuovi acquisti o mi ritiro??????"

Finalmente la verità:

"ti ho detto che hai ragione dimmi se devo svincolare i miei giocatori o ritirarmi tanto so che ho sbagliato se volete vado via"

il paradosso e gli insulti:

"ma xke farlo chiudere!!!vado via io ok???oppure se per te e un problema anche se vado via io cke onn abbandoni te???io sono disposto ad uscire ma lasci goicare altri in pace!"

"non mi hai capito io ho sbagliato e sono disposto a pagare o uscendo dal gioco o tramite lo svincolo di fontanta e e castellini coloro che ho comprato ma tu ti lamenti troppo cosa vuol dire faccio chiudere il manager????chi ti credi di essere porta rispetto a torinoroma visto che il manager lo ha creato lui!!!se a lui nonva piu bene di giocare sara lui a prendere decisioni!!Io dicevo visto che a te non piace puoi benissimo abbandonare io gho sbagliato ripeto e sono disposto a pagare lo ho anche ammesso di aver sbagliato ora fatemi sapere cosa devo fare tanto possiamo risolvere benissimo tra di noi accettero qualsiasi vostra scelta!!!!!!!!!"

Le scuse: (troppo comodo così..)

"e vero cio che ha detto stalin o sbagliato voi del manager A di as roma se dite abbandona abbandonero, se mi dite non preoccuparti, restero a giocare con voi!!!qualsiasi decisioni prenderete andra bene(naturalmente la prendero o con felicità,o con dispoacere)!!vi dico solo che prima di essere fregato come era successo prima con altri che pero non hanno i c****(scusatemi il termine)di ammetterlo o provato a prendere io un giocatore tra l'altro pagandolo bene non prenderlo in regalo percio a voi la parola!!!siete i miei giudici il mio errore naturalmente ci sta tutto ditemi cosa devo fare gradirei una risposta da parte di tutti poi vedremo la maggioranza cosa ne pensate???aspetto qui sotto le risposte"

ZLATAN SEI IN FUORIGIOCO

zlatan
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zlatan » 22.12.05 - 23:14

complimenti per il riassunto e fatto bene ed e tutto giusto tranne il fatto gli insulti io quelli non li reputo insulti perche e giusto cio che ho detto il manager e di torinoroma portagli rispetto e ascoltalo prima o sbaglio?????
cmq ripeto quello che deciderete andra bene!

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 22.12.05 - 23:14

complimenti per il riassunto e fatto bene ed e tutto giusto tranne il fatto gli insulti io quelli non li reputo insulti perche e giusto cio che ho detto il manager e di torinoroma portagli rispetto e ascoltalo prima o sbaglio?????
cmq ripeto quello che deciderete andra bene!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 22.12.05 - 23:14

Lo show continua:

"peggio di cosi per un gioco!!!!!e poi credi che avendo quel nick vis pesaro fai paura a qualcuno cmq non voglio parlare con te visto che gia mi stavi antipatico dal nick!!!io a differenza di altri o i c****!!!!lo ripeto e lo sottolineooooooo"

:lol: :lol: :lol: :lol:

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 22.12.05 - 23:18

SE CE QUALCUNO CHE STA FACENDO SHOW SEI TU NON CAPISCO COS'ALTRO VUOI DA ME!!!!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 22.12.05 - 23:26

Per niente, perchè prima si fanno le scorrettezze e poi il vittimismo.

Beh per me dire c'ho i c**** vuol dire ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA' QUANDO SI SBAGLIA, hai negato le accuse dicendo cavolate, poi quando le prove hai capito che erano schiaccianti sei tornato indietro. COERENZA ZERO.

Questa è una lezione di vita perchè se fai così in un gioco dove non si vince niente, nella vita reale cosa fai? Vuol dire che ti mancano dei VALORI FONDAMENTALI. Questi sono anche consigli.

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 22.12.05 - 23:30

ricordati che le prove contro di me non li avevi io dopo 3-4 minuti o riconosciuto l'errore a prescindere da cio che mi hai detto tu!!!perche vedere che un utente entra e poi esce non e una prova!se era un altro ancora starebbe qui a negare!!!!!!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 22.12.05 - 23:33

ah bello, i tuoi nick son registrati nell'elenco di chi si è ritirato dal manager A!!! Sveglia.. non siamo rimbambiti del tutto.

Valdorba
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Valdorba » 23.12.05 - 08:12

Bè, zlatan ha sbagliato due volte, a commettere il fatto, rinnegarlo e poi ammetterlo, vis ha fatto il suo dovere, mi dispiace per zlatan, con cui ho sempre avuto ottimi rapporti in questo gioco, ma le regole sono regole e ad un certo punto chiudere una lega che non avrebbe mai avuto futuro è una bella dimostrazione di forza da parte dell'organizzazione. Buon natale a tutti.

Peppem
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Peppem » 23.12.05 - 09:01

solo per info ma quindi ora che si fà??? io ho una squadra nel manager b mi collegavo con questa per il manager a, non facendosi più il manager posso non collegarmi più con questa squadra? se non mi collego più che succede? se ora lascio il manager e poi riprende perdo la squadra che avevo fatto???

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 23.12.05 - 10:01

Peppem ha scritto:solo per info ma quindi ora che si fà??? io ho una squadra nel manager b mi collegavo con questa per il manager a, non facendosi più il manager posso non collegarmi più con questa squadra? se non mi collego più che succede? se ora lascio il manager e poi riprende perdo la squadra che avevo fatto???
Per la squadra che hai in B usi un altro nick quindi non ci sono problemi.

torinoroma
Titolare
Titolare

Messaggio da torinoroma » 23.12.05 - 12:08

scusa se te lo dico vis ma hai fatto una grande stronzata. chi ti ha detto di chiudere la lega?al massimo cacciavamo zlatan e basta. sono 2 volte che mi freghi, sia tu che zlatan.

Zeman
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Zeman » 23.12.05 - 12:15

torinoroma ha scritto:scusa se te lo dico vis ma hai fatto una grande stronzata. chi ti ha detto di chiudere la lega?al massimo cacciavamo zlatan e basta. sono 2 volte che mi freghi, sia tu che zlatan.

NON CONDIVIDO LE ACCUSE A VIS PESARO!

PROPONGO DI RADIARE ZLATAN E TUTTI I SUOI DERIVATI DA QUESTO SITO!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 23.12.05 - 12:18

ZLATAN, MI DISPIACE MA QUESTA VOLTA TE LA SEI CERCATA!! :idea:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 23.12.05 - 12:51

torinoroma io ho proposto lo staff ha deciso di chiudere la lega! quindi non rompere. Ti frego sto paio di palle visto che già nell altro manager facevi strane trattative con FC INTERNAZIONALE. Visto che eravate la stessa persona?

Bloccato

Torna a “Off-topic”