Mi sa che in molti sperano che caschi il pezzo più grosso e distruttivo in un punto preciso della Brianza

E se si trovasse a Roma?Vis Pesaro ha scritto:http://www.mainfatti.it/NASA/Satellite- ... 794033.htm
Mi sa che in molti sperano che caschi il pezzo più grosso e distruttivo in un punto preciso della Brianza
Impossibile; non è mica un satellite comunista dell'ex unione sovietica...Vis Pesaro ha scritto:http://www.mainfatti.it/NASA/Satellite- ... 794033.htm
Nasa.. raccomandata con ricevuta di ritorno.. è l'iter standardNicchio ha scritto:Domanda.
Ma se veramente stasera un pezzo di satellite cade su casa mia e mi sfonda il tetto a chi chiedo i danni? Alla Nasa? Agli Stati Uniti? A Obama? A Berlusconi?
A nessuno perchè ci rimani sotto!Alexito90 ha scritto:Nasa.. raccomandata con ricevuta di ritorno.. è l'iter standardNicchio ha scritto:Domanda.
Ma se veramente stasera un pezzo di satellite cade su casa mia e mi sfonda il tetto a chi chiedo i danni? Alla Nasa? Agli Stati Uniti? A Obama? A Berlusconi?
RUMePERA ha scritto:A nessuno perchè ci rimani sotto!
No, è stato calcolato che molto molto difficilmente i pezzi che (teoricamente) dovrebbero colpire il territorio italiano sarebbero in grado di provocare danni a persone all'interno di un appartamento.. al massimo spaccano il solaio.. toh, se proprio sei un caghetta, evita di stare in mansarda tra le 22 e le 23..RUMePERA ha scritto:A nessuno perchè ci rimani sotto!Alexito90 ha scritto:Nasa.. raccomandata con ricevuta di ritorno.. è l'iter standardNicchio ha scritto:Domanda.
Nel caso, sappiate che vi voglio bene...RUMePERA ha scritto:Mah, se stai dentro prende il soffitto che ti crolla in testa, se stai fuori può prenderti direttamente in testa, mica è obbligatorio che finisca su una casa... salutiamo Nicchio dai
Anche noi te ne vogliamo... ma come è finita?Nicchio ha scritto:Nel caso, sappiate che vi voglio bene...RUMePERA ha scritto:Mah, se stai dentro prende il soffitto che ti crolla in testa, se stai fuori può prenderti direttamente in testa, mica è obbligatorio che finisca su una casa... salutiamo Nicchio dai
Gooner ha scritto:Io spero di trovare un pezzo da rivendere su ebay
Non lo sapevi? Eì un cagasotto allucinante..Alexito90 ha scritto: No, è stato calcolato che molto molto difficilmente i pezzi che (teoricamente) dovrebbero colpire il territorio italiano sarebbero in grado di provocare danni a persone all'interno di un appartamento.. al massimo spaccano il solaio.. toh, se proprio sei un caghetta, evita di stare in mansarda tra le 22 e le 23..![]()
Se poi abiti in una baita in montagna, non so