Problema con Word
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, ho un problema con Word 2007.
Ho preparato un documento parecchio lungo. Man mano che scrivevo, mi accorgevo che il testo risultava leggermente evidenziato di azzurro chiaro, pensavo però che la stampa venisse regolare, invece no. Ho provato da "colore evidenziatore testo" ma nisba. Come posso fare per sistemare tutto? Grazie.
Ho preparato un documento parecchio lungo. Man mano che scrivevo, mi accorgevo che il testo risultava leggermente evidenziato di azzurro chiaro, pensavo però che la stampa venisse regolare, invece no. Ho provato da "colore evidenziatore testo" ma nisba. Come posso fare per sistemare tutto? Grazie.
Ultima modifica di Rossazzurro il 24.12.11 - 12:27, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema con Word
Prova a far euna cosa semplice, evidenzia il testo e metti colore nero
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai copia-incollato da forum?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già fatto.kolao95 ha scritto:Prova a far euna cosa semplice, evidenzia il testo e metti colore nero
No. Qualcosa che ho copiato da altri documenti, me l'ha scritta regolareGooner ha scritto:Hai copia-incollato da forum?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cava quello schifo di Merdasoft Office e metti Open Office, risparmi anche tanti megabyte di spazio su hd
Ultima modifica di Vis Pesaro il 24.12.11 - 19:18, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Vis Pesaro ha scritto:Cava quello schifo di Merdasoft Office e metti Open Office, risparmi anche tanti megabyte di spazio su hd
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Ok, ma ora il problema come lo risolvo?Vis Pesaro ha scritto:Cava quello schifo di Merdasoft Office e metti Open Office, risparmi anche tanti megabyte di spazio su hd
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Clicca col destro sul testo, rimuovi collegamento ipertestuale. Fammi sapere
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Purtroppo non si trattava del collegamento ipertestuale.crash83 ha scritto:Clicca col destro sul testo, rimuovi collegamento ipertestuale. Fammi sapere
Ho dovuto riformattare il testo dell'intero documento. Ho perso mezza giornata ma quanto meno ho ottenuto quello che volevo.