GIOCARE SENZA GIOCATORI
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sollevo un interrogativo:
se giocare senza portiere effettivamente è un handicap, e allora si mobilitano tutti affinche ci sia una equita tra tutti i partecipanti,
perche nn si puo dire la stessa cosa x gli altri reparti?
io ho 5 (locatelli Tit, brienza Pan, mutu Pan, ceravolo Pan, nonda Inf) punte di cui solo una titolare.
sono alla ricerca disperata di un titolare.
c'è chi ne ha anche 8 e nn ne cede neanche uno.
c'è chi riceve proposte economiche di un certo livello e le rifiuta in favore di altre molto piu basse.
in questi casi come ci si deve comportare?
si continua a giocare con le proprie regole, aiutando chi ne ha bisogno, o si guarda solamente ai propri interessi, in barba degli altri?
aspetto vostre considerazioni.
se giocare senza portiere effettivamente è un handicap, e allora si mobilitano tutti affinche ci sia una equita tra tutti i partecipanti,
perche nn si puo dire la stessa cosa x gli altri reparti?
io ho 5 (locatelli Tit, brienza Pan, mutu Pan, ceravolo Pan, nonda Inf) punte di cui solo una titolare.
sono alla ricerca disperata di un titolare.
c'è chi ne ha anche 8 e nn ne cede neanche uno.
c'è chi riceve proposte economiche di un certo livello e le rifiuta in favore di altre molto piu basse.
in questi casi come ci si deve comportare?
si continua a giocare con le proprie regole, aiutando chi ne ha bisogno, o si guarda solamente ai propri interessi, in barba degli altri?
aspetto vostre considerazioni.
- flower83
- Campione

- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi trovo daccordo con te.
Comunque hai una punta titolare(Locatelli) e Mutu gioca molto spesso. Nonda rientra tra poco. E poi ci sono attaccanti in vendita.
Un esempio è Vucinic.
Fino a poco tempo fa erano liberi, Gilardino, Martins, Montella e Ibrahimovic.
Certo non potrai avere un titolare certo a poco prezzo, ma bisogna accontentarsi e cercare di puntare sugl'altri reparti.
Comunque ti terrò presente per Choutos.
Comunque hai una punta titolare(Locatelli) e Mutu gioca molto spesso. Nonda rientra tra poco. E poi ci sono attaccanti in vendita.
Un esempio è Vucinic.
Fino a poco tempo fa erano liberi, Gilardino, Martins, Montella e Ibrahimovic.
Certo non potrai avere un titolare certo a poco prezzo, ma bisogna accontentarsi e cercare di puntare sugl'altri reparti.
Comunque ti terrò presente per Choutos.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema di Fantazio è reale anch'io sono nella sua stessa situazione.
L'anno scorso ci si aiutava di più. Quest'anno quei pochi che hanno un'ottima rosa, non aiutano gli altri nemmeno prestando i giocatori.
Purtroppo è solo una questione di scelta, non prestando gli altri non vincono.
Sinceramente quest'anno non mi stò divertendo, speriamo nel prossimo.
L'anno scorso ci si aiutava di più. Quest'anno quei pochi che hanno un'ottima rosa, non aiutano gli altri nemmeno prestando i giocatori.
Purtroppo è solo una questione di scelta, non prestando gli altri non vincono.
Sinceramente quest'anno non mi stò divertendo, speriamo nel prossimo.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ero ridotto all'osso per una giornata mi pigliavo nelle aste svincolati un titolare offrendo pochi spicci anche 1-2 euro (tanto non li prende nessuno per l'alto ingaggio) e li svincolavo quando non mi servivano più (anche se perdo 300 o 500 mila li riprendevo con gli incassi e avevo un titolare sicuro). Poi tutto è a vostra discrezione.

-
Siracusa Calcio
- Titolare

- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io partecipo al managerA con l'altra squadra (US SIRACUSA).
Sono riuscito ad avere in rosa 6 attaccanti (Caracciolo, Obinna, Pellissier, Amoruso, Di Napoli, Riganò).
Ho rifiutato fior di offerte (10 milioni per Di Napoli!) per avere la possibilità di schierare quando voglio un tridente di buona qualità.
Ho dato la disponibilità alla cessione di Riganò (22 presenze su 25!) ma solo due utenti me lo hanno chiesto, Fantazio l'ha rifiutato.
Cedo sempre i giocatori in prestito, quando non li schiero, ma la settimana scorsa nessuno mi ha chiesto giocatori in prestito, anche se mi accontento di 1 euro (a differenza di altri).
Quindi...che devo pensare?
Sono riuscito ad avere in rosa 6 attaccanti (Caracciolo, Obinna, Pellissier, Amoruso, Di Napoli, Riganò).
Ho rifiutato fior di offerte (10 milioni per Di Napoli!) per avere la possibilità di schierare quando voglio un tridente di buona qualità.
Ho dato la disponibilità alla cessione di Riganò (22 presenze su 25!) ma solo due utenti me lo hanno chiesto, Fantazio l'ha rifiutato.
Cedo sempre i giocatori in prestito, quando non li schiero, ma la settimana scorsa nessuno mi ha chiesto giocatori in prestito, anche se mi accontento di 1 euro (a differenza di altri).
Quindi...che devo pensare?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande dicci.......
Grande dicci...... Confermo è stato sempre disponibile....
Io ho iniziato a giocare a gioco già iniziato senza giocatori(non come quelli nuovi che entrano con squadre di altri)
è stata dura ma poi ho trovato gente disponibile sono svantaggiato nella situazione economica però mi arrangio
Io ho iniziato a giocare a gioco già iniziato senza giocatori(non come quelli nuovi che entrano con squadre di altri)
è stata dura ma poi ho trovato gente disponibile sono svantaggiato nella situazione economica però mi arrangio
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable