Total in cucina
chi di voi cucina? Io ho iniziato a fare qualche esperimento un paio di settimane fa e devo dire che incredibilmente mi diverte molto ed anche i risultati mi hanno dato soddisfazione.
se c'è qualcuno che vuole condividere qualche ricetta interessante, un pochino elaborata è bene accetto!
Io intanto ho collaudato queste tre:
1) http://ricette.giallozafferano.it/Risot ... speck.html
2) http://ricette.giallozafferano.it/Pollo-al-curry.html (l'ho fatta sia col pollo sia con il vitello)
3) http://ricette.giallozafferano.it/Coni- ... aggio.html
Stasera provo a fare questo:
http://ricette.giallozafferano.it/Risot ... iccia.html
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Total in cucina
Già vedo una tua rubrica fissa: "Le ricette di Zio Paolo"
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Total in cucina
eagles ha scritto:Già vedo una tua rubrica fissa: "Le ricette di Zio Paolo"
Se deve sposà e non vuole fa brutta figura.
"Cotto.... e mangiato!"
Io posso condividere al massimo i miei caffè.
Total in cucina
ci penserà la "filippina" che assumerò quando avrò 100 miliardi al mese
Io mi ci dedico solo per passatempo
Io mi ci dedico solo per passatempo
Ultima modifica di RUMePERA il 16.03.12 - 16:52, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Total in cucina
Dai, smetto di fare lo s******.
Cosa ti piacerebbe fare? Primo? Secondo? Magari chiedo a mia madre se mi passa qualche ricetta facile.
Cosa ti piacerebbe fare? Primo? Secondo? Magari chiedo a mia madre se mi passa qualche ricetta facile.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Total in cucina
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Total in cucina
Ma niente di che, giusto qualche idea per i prossimi esperimenti, o se avete qualche sito fatto bene come quello che ho iniziato a consultare sopra, dove ho notato che seguendo la ricetta esce fuori della roba decente19angelo85 ha scritto:Dai, smetto di fare lo s******.
Per stasera provo il risotto birra, radicchio e salsiccia, poi vi dico
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Total in cucina
Grande Rum!Direi che sono bravo solo a riscaldare quello che mi prepara la mia mammina
Total in cucina
Gooner ha scritto:
concordo, è un topic molto gay
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Total in cucina
Io stasera provo la birra e bastaRUMePERA ha scritto:Ma niente di che, giusto qualche idea per i prossimi esperimenti, o se avete qualche sito fatto bene come quello che ho iniziato a consultare sopra, dove ho notato che seguendo la ricetta esce fuori della roba decente19angelo85 ha scritto:Dai, smetto di fare lo s******.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Total in cucina
diego89 ha scritto:Io stasera provo la birra e basta
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Total in cucina
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Total in cucina
ma quello è il MIO sito, non vale!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Total in cucina
basta anna' in cempions19angelo85 ha scritto: Primo? Secondo?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Total in cucina
Mai visto un sito del genere in vita mia.RUMePERA ha scritto:Ma niente di che, giusto qualche idea per i prossimi esperimenti, o se avete qualche sito fatto bene come quello che ho iniziato a consultare sopra, dove ho notato che seguendo la ricetta esce fuori della roba decente19angelo85 ha scritto:Dai, smetto di fare lo s******.
Ah, una cosa la so fare: l'uovo strapazzato.
Olio nel tegamino, rompo l'uovo, lo metto nel tegame e a fuoco basso inizio a sbattere di continuo fin quando non esce na roba simile: http://farm4.static.flickr.com/3209/288 ... 737453.jpg
Ovviamente puoi metterci dentro qualche altra cosa di tuo gradimento.
Sale quanto basta e via.