Premetto che non fumo quindi eventuali discorsi che lo riguardano mi interessano poco
Mete turistiche
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con degli amici si stava pensando di andare ad Amsterdam quest'estate. Qualcuno ci è stato? Che mi dite?
Premetto che non fumo quindi eventuali discorsi che lo riguardano mi interessano poco
Ultima modifica di adrian28scbr il 19.04.12 - 10:12, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amsterdam
A giudicare da qualche film che ho visto è pieno di fi..ducia 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amsterdam
Allora stai a casaadrian28scbr ha scritto:Con degli amici si stava pensando di andare ad Amsterdam quest'estate. Qualcuno ci è stato? Che mi dite?
Vivaldi va suonato più allegro!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amsterdam
Ecco questo è un buon motivo per andarcikolao95 ha scritto:A giudicare da qualche film che ho visto è pieno di fi..ducia
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amsterdam
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amsterdam
Ci so stato un giorno intero io 4 anni fa... ti consiglio di andare nella via delle donne in vetrina
e nella via dei funghi
due vie che devi provare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amsterdam
i funghi non si mangiano, ma si fumano, i famosi fungheti olandesi... un amico mio dopo averli scelti
correva nudo per tutto l'albergo

IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amsterdam
Alexito90 ha scritto:Allora stai a casaadrian28scbr ha scritto:Con degli amici si stava pensando di andare ad Amsterdam quest'estate. Qualcuno ci è stato? Che mi dite?
Premetto che non fumo quindi eventuali discorsi che lo riguardano mi interessano poco![]()
Andare ad Amsterdam e non provare è come leccare una fica e lasciargli le mutande...
- Meridiano
- Moderatore Globale

Amsterdam
Nicchio ha scritto:
Andare ad Amsterdam e non provare è come leccare una fica e lasciargli le mutande...
Funghi Funghi Olandesi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amsterdam
Direi che rende perfettamenteNicchio ha scritto:Alexito90 ha scritto:Allora stai a casaadrian28scbr ha scritto:Con degli amici si stava pensando di andare ad Amsterdam quest'estate. Qualcuno ci è stato? Che mi dite?
Premetto che non fumo quindi eventuali discorsi che lo riguardano mi interessano poco![]()
Vivaldi va suonato più allegro!
Amsterdam
sommo poeta 
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Amsterdam
Per rendere l'idea della via del sesso:

Luca prendi appunti

Luca prendi appunti
IL TRAPIANTO E' VITA!
Amsterdam
col bancomat non vale